spacer
     

Nenè va sempre più verso Bari, ma Maniero chiede troppo

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Nenè va sempre più verso Bari, ma Maniero chiede troppo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar gen 31, 2017 12:21


Profondo rosso nei bilanci. La serie A prima e la retrocessione poi ci salveranno.

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: Nenè va sempre più verso Bari, ma Maniero chiede troppo

Messaggioda 3dlab2003 » mar gen 31, 2017 12:33


Sinceramente sono stato sempre calmo e pacato nei commenti, ma questa volta, cari amici tifosi della Bari, avete decisamente rotto con queste lamentele del cavolo!
Non va mai bene niente! I giovani sono troppi giovani, i vecchi sono troppo vecchi, i medi troppo medi...
Avete stufato!
Con tutto il rispetto!
Buona giornata.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Nenè va sempre più verso Bari, ma Maniero chiede troppo

Messaggioda lascrocca » mar gen 31, 2017 12:46


3dlab2003 ha scritto:Sinceramente sono stato sempre calmo e pacato nei commenti, ma questa volta, cari amici tifosi della Bari, avete decisamente rotto con queste lamentele del cavolo!
Non va mai bene niente! I giovani sono troppi giovani, i vecchi sono troppo vecchi, i medi troppo medi...
Avete stufato!
Con tutto il rispetto!
Buona giornata.

Dovresti essere piu educato e meno aggressivo!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Nenè va sempre più verso Bari, ma Maniero chiede troppo

Messaggioda Bruce Willis » mar gen 31, 2017 12:52


Vai Sogliano portaci in serie A. Mai visto tanti giocatori presi a Gennaio.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Nenè va sempre più verso Bari, ma Maniero chiede troppo

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 31, 2017 13:39


AdriAMB ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Vedo che la dirigenza non ci ha calcolati per niente. Vende chi gli pare, acquista quello che trova nei secchioni e non ci ascolta manco per il caxxo. Bene spero che si prendano le loro responsabiltà. Del resto sono loro che comandano. Speriamo che Colantuono sia d'accordo con la linea societaria, altrimenti presto rivedremo Stellone, sempre se accetta.


Perché dovrebbero darci ascolto? Noi siamo tifosi e basta. Sono loro gli addetti ai lavori. Se tu fai il muratore ed io non ho mai fatto sto lavoro, perché dovresti ascoltare i miei consigli su come costruire un muro?

Perché? perché noi tifosi paghiamo il biglietto, facciamo l'abbonamento, e perché facciamo l'abbonamento per la pay tv. Senza tutto questo la società si attaccherebbe al tram, perché le società calcistiche vivono anche grazie a questo. E siccome io pago, se tu sbagli io non vado più allo stadio, non mi abbono e non faccio più abbonamento pay tv, ma i soldi li spendo per la famiglia. Senza contare quei tifosi eroici che si fanno le lunghe trasferte e spendono tantissimi soldi. La storia del muratore poi, permettimi di dire che non c'azzecca nulla, perché se tu mi sbagli a ricostruire il bagno di casa, io non ti pago e ti mando a :sedere:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti