spacer
     

Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda AdriAMB » dom gen 22, 2017 23:32


Cmq spero non parta Scalera.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda galactico » dom gen 22, 2017 23:35


Sinceramente per me a quel Prezzo é ben dato Castrovilli. Più che l'esempio di cassano che alla sua età aveva già più di dieci gol di ottima fattura in A io guarderei a gente come Eramo, Grandolfo.. O Bellomo.
scalera invece non mi fa impazzire, ma in lui vedo ampi margini di miglioramento e soprattutto poche alternative in Italia in quel ruolo. Però se devo sacrificare uno al momento tra sabelli e lui, preferisco sacrificare lui. Da qualche parte bisogna monetizzare e se bisogna ahi noi provare a pensare al presente, meglio Sabelli ora di Scalera.
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda fastrider » dom gen 22, 2017 23:39


galactico ha scritto:Sinceramente per me a quel Prezzo é ben dato Castrovilli. Più che l'esempio di cassano che alla sua età aveva già più di dieci gol di ottima fattura in A io guarderei a gente come Eramo, Grandolfo.. O Bellomo.
scalera invece non mi fa impazzire, ma in lui vedo ampi margini di miglioramento e soprattutto poche alternative in Italia in quel ruolo. Però se devo sacrificare uno al momento tra sabelli e lui, preferisco sacrificare lui. Da qualche parte bisogna monetizzare e se bisogna ahi noi provare a pensare al presente, meglio Sabelli ora di Scalera.


Dopo che monetizzi con castrovilli, cosa che non mi fa impazzire ma che posso farmi andare bene, non dovresti avere bisogno di moretizzare pure Scalera, perché questo significa che stai veramente con le pezze al culo.

Voglio ricordare che a differenza di castrovilli, Scalera è titolare in nazionale da quando aveva 15 anni, in tutte le fasce di età in cui ha giocato.
Cavolata clamorosa a venderlo ora
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 22, 2017 23:46


ma come fate dico io a essere contenti per monetizzare su due giovani del vivaio??

Questa me la segno,poi il prossimo che caca il ca.zzo quando si critica il piano industriale,lo prendo di mira per tutta la sua esistenza su sto sito
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda galactico » dom gen 22, 2017 23:49


Non sono contento.. Ma é un dato di fatto che al momento non hai la tranquillità economica per non cedere a quei Prezzi. Ovvio che anche a me piacerebbe poter vedere in campo gente del 99 del vivaio come bastoni e Melegoni oggi nell'atalanta e rivenderli a 30 mln dopo anni come caldara e gagliardini... Ma al momento é utopia. Purtroppo è la verità
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Giacaspro questo è il tuo progetto? Complimenti

Messaggioda alieno » dom gen 22, 2017 23:50


il divin morleo
#ssm addicted

napoli m****

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 22, 2017 23:58


la verità è che parti con il piede sbagliato anche per il prossimo anno,visto che è stata firmata gente a soldoni e i giovani li perdi capradossi e parigini per fine prestito e scalera e castro per cessione,inoltre caturano il lecce lo riscatta perchè scemi non sono e ti ritrovi l'anno prossimo senza attacco e difesa.Ripartiamo con i moras e soci che in scandenza, sapranno di cambiare casacca visto che non saranno rinnovati e non si impegneranno neanche un pò.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

vixbari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: ven ago 01, 2014 14:39
Highscores: 0

Re: Giacaspro questo è il tuo progetto? Complimenti

Messaggioda vixbari » dom gen 22, 2017 23:59


E che dovrebbe fare?I soldi non ne stanno lo volete capire????Se bisogna sacrificare un giovane,uno solo ...X il bene della squadra allora io condivido

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Giacaspro questo è il tuo progetto? Complimenti

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun gen 23, 2017 0:04


uno? due ne abbiamo decenti e li ha venduti al primo giro...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun gen 23, 2017 0:07


il famoso piano industriale...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Giacaspro questo è il tuo progetto? Complimenti

Messaggioda Donda.22 » lun gen 23, 2017 0:14


vixbari ha scritto:E che dovrebbe fare?I soldi non ne stanno lo volete capire????Se bisogna sacrificare un giovane,uno solo ...X il bene della squadra allora io condivido

i soldi non ci sono? PROGRAMMI.
Perché se mi vai a prendere Birenza 3k netti, Morleo ci si avvicina, FF 250, Cassani 2k (se non erro) larghi e la lista continua, vuol dire che senza tre di questi non hai bisogno di vendere Castrovilli e prestare per un anno e mezzo Scalera.
Intanto magari Scalera in quell'anno e mezzo esordisce in A, va per assurdo in nazionale e tu che ci guadagni? 1.2!

Attenti a non fare troiate, attenti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda u'mang » lun gen 23, 2017 0:18


diamo palate di soldi ai cassani, ai moras, ai morleo...e un'offerta di 1,2kk è non rifiutabile? ma se Giancaspro ha detto di voler investire 80/100 milioni in 5 anni? :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Giacaspro questo è il tuo progetto? Complimenti

Messaggioda la bomba » lun gen 23, 2017 0:19


vixbari ha scritto:E che dovrebbe fare?I soldi non ne stanno lo volete capire????Se bisogna sacrificare un giovane,uno solo ...X il bene della squadra allora io condivido



Ha più logica vendere Sabelli non i ragazxi
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda vito347 » lun gen 23, 2017 0:20


Sulla pagina di Pedullà c'è scritto che 1,2 milioni sarebbe il prezzo del riscatto,ma di Scalera, tra sei mesi,non so se ha confuso ma così ti privi di un ragazzo che bene o male può servire anche subito per rischiare che tra sei mesi la Fiorentina cambi idea,oppure vai a prendere 1,2 milioni per uno che tra un anno e mezzo potrebbe valerne 5,non lo so,credo che anni fa tutti ci auguravamo di non vedere più certe operazioni,d'altro canto quello che è successo a partire dall'asta ci dimostra che non ci sono sceicchi e nemmeno magnati che ambiscono al Bari,dovremo fare per forza i conti con la realtà.....purtroppo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Di marzio: Castrovilli - Fiorentina 1.2 milioni

Messaggioda Donda.22 » lun gen 23, 2017 0:23


u'mang ha scritto:diamo palate di soldi ai cassani, ai moras, ai morleo...e un'offerta di 1,2kk è non rifiutabile? ma se Giancaspro ha detto di voler investire 80/100 milioni in 5 anni? :lol:

pensa che talmente lo odio che di Moras mi ero dimenticato, mah.
Comunque Scalera sarà sul filo del rasoio fino all'ultimo, la viola vuole il prestito er 1 anni e mezzo, speriamo di no
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti