spacer
     

Pedullà; Scalera vicino al rinnovo, parti vicine.

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Pedullà; Scalera vicino al rinnovo, parti vicine.

Messaggioda la bomba » ven gen 20, 2017 23:50


Pedullà - Incontro con Scalera, si parla di rinnovo: la situazione
20.01.2017 21:30 di Marco Fornaro
articolo letto 2088 volte


Foto
Nonostante le attenzioni di molti club di Serie A (tra cui la Fiorentina), Giuseppe Scalera viaggia spedito verso il rinnovo contrattuale con il Bari. Sono queste le ultime informazioni riportate da Alfredo Pedullà, secondo il quale la famiglia-Scalera avrebbe dato precedenza ai biancorossi che nelle prossime ore potrebbero firmare un prolungamento di contratto al classe '98. Le parti si sono avvicinate e non è escluso che a breve il tutto venga messo nero su bianco.

Tuttobari
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Pedullà; Scalera vicino al rinnovo, parti vicine.

Messaggioda oban67 » sab gen 21, 2017 0:22


Per me una buona notizia. Credo che dipenda anche dall placet di Colantuono, dopo averlo "pesato" quando è stato costretto a schierarlo. Buona notizia, ad ogni modo, anche se dovessero accettare un'offerta futura per la cessione, essendo in scadenza. Ma il ragazzo mi dà fiducia, più dell'altro.
Non chi comincia ma quel che persevera

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Pedullà; Scalera vicino al rinnovo, parti vicine.

Messaggioda kevin69 » sab gen 21, 2017 8:18


oban67 ha scritto:Per me una buona notizia. Credo che dipenda anche dall placet di Colantuono, dopo averlo "pesato" quando è stato costretto a schierarlo. Buona notizia, ad ogni modo, anche se dovessero accettare un'offerta futura per la cessione, essendo in scadenza. Ma il ragazzo mi dà fiducia, più dell'altro.

Colantuono avrà avuto la sua parte relativamente perché le qualità del ragazzo sono ormai note da tempo agli addetti ai lavori. Sarebbe stato da pazzi non proporgli il rinnovo. La cosa da apprezzare è che nonostante le richieste in A e la possibilità di firmare già a febbraio un pre contratto con altre società svincolandosi a parametro 0 (sicuramente ci avrebbe guadagnato di più economicamente firmando con una di A) il ragazzo ed il suo entourage hanno scelto di continuare il rapporto con il Bari. Complimenti a Scalera ed un grosso in bocca al lupo!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23141
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Pedullà; Scalera vicino al rinnovo, parti vicine.

Messaggioda red_roby » dom gen 22, 2017 10:19


kevin69 ha scritto:
oban67 ha scritto:Per me una buona notizia. Credo che dipenda anche dall placet di Colantuono, dopo averlo "pesato" quando è stato costretto a schierarlo. Buona notizia, ad ogni modo, anche se dovessero accettare un'offerta futura per la cessione, essendo in scadenza. Ma il ragazzo mi dà fiducia, più dell'altro.

Colantuono avrà avuto la sua parte relativamente perché le qualità del ragazzo sono ormai note da tempo agli addetti ai lavori. Sarebbe stato da pazzi non proporgli il rinnovo. La cosa da apprezzare è che nonostante le richieste in A e la possibilità di firmare già a febbraio un pre contratto con altre società svincolandosi a parametro 0 (sicuramente ci avrebbe guadagnato di più economicamente firmando con una di A) il ragazzo ed il suo entourage hanno scelto di continuare il rapporto con il Bari. Complimenti a Scalera ed un grosso in bocca al lupo!


peccato però che si preferisca far giocare un pensionato come Cassani al posto di un promettente Scalera...... a meno che non lo si voglia preservare da infortuni per un possibile passaggio ad altri lidi.......
ALLahSS U BBar

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Pedullà; Scalera vicino al rinnovo, parti vicine.

Messaggioda purosanguebiancorosso » lun gen 23, 2017 15:23


vergogna Matarrese 2 la vendetta ........ viva la ricotta !!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23141
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Pedullà; Scalera vicino al rinnovo, parti vicine.

Messaggioda red_roby » lun gen 23, 2017 19:41


red_roby ha scritto:
kevin69 ha scritto:
oban67 ha scritto:Per me una buona notizia. Credo che dipenda anche dall placet di Colantuono, dopo averlo "pesato" quando è stato costretto a schierarlo. Buona notizia, ad ogni modo, anche se dovessero accettare un'offerta futura per la cessione, essendo in scadenza. Ma il ragazzo mi dà fiducia, più dell'altro.

Colantuono avrà avuto la sua parte relativamente perché le qualità del ragazzo sono ormai note da tempo agli addetti ai lavori. Sarebbe stato da pazzi non proporgli il rinnovo. La cosa da apprezzare è che nonostante le richieste in A e la possibilità di firmare già a febbraio un pre contratto con altre società svincolandosi a parametro 0 (sicuramente ci avrebbe guadagnato di più economicamente firmando con una di A) il ragazzo ed il suo entourage hanno scelto di continuare il rapporto con il Bari. Complimenti a Scalera ed un grosso in bocca al lupo!


peccato però che si preferisca far giocare un pensionato come Cassani al posto di un promettente Scalera...... a meno che non lo si voglia preservare da infortuni per un possibile passaggio ad altri lidi.......

Mi auto quoto...... profetico

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar


Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti