spacer
     

Bari summit in corso per Ronaldo

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrĂ !

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16838
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
LocalitĂ : Dublino
Highscores: 0

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

Messaggioda Rosencratz » ven gen 20, 2017 0:07


DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma Salzano che danno per quasi fatto che caratteristiche ha? Copione di Ronaldo?


Ronaldo e' un centrale. Salzano una mezzala.

A me Ronaldo non dispiace.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

Messaggioda Donda.22 » ven gen 20, 2017 0:08


tralaltro ronado è un jolly. Ha dato il meglio di se da trequartista, ma ha giocato molto spesso da mezzala per poi arretrare a mediano visti i piedi. per me è una buonissima soluzione, non darà del tu al pallone come fa Lodi, ma sicuramente sarebbe un'ottima pedina
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » ven gen 20, 2017 1:06


Rover ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
nonsolotifoso ha scritto:Premetto che apprezzo tutte le operazioni di mercato sin qui concluse, e anche quelle in chiusura (salzano-floro flores).
Premetto che è evidente che l'unica nota stonata potrebbe essere la cessione di castrovilli (ma qui potremmo tirare le somme solo dopo i dettagli dell'operazione).
Detto questo, parlare di ronaldo come "grande colpo" mi sembra un tantino esagerato.
Non mi sembra aggiunga molta piĂą qualitĂ  rispetto ad un Basha.
Giacchè ritengo che stiamo parlando di un ruolo nevralgico e fondamentale, spero che non vengano fatte valutazioni sbagliate. Le chanches di promozione passano tutte da qui.


Parlare di Ronaldo mi sembra esagerato...
Scherzi a parte condivido in pieno, a centrocampo KE POSSIBILE, preferirei qualcuno che abbia piedi buoni e visione...ci risiamo il regggista...difficile da trovare lo so, ma onestamente il Ronaldo che piu volte ho visto giocare contro di noi, non mi ha mai impressionato...tutt altro... !!!

Il fatto che contro di noi non ha mai impressionato lascia il tempo che trova, vedendo i vari partitoni che Jakimoski e Furlan affrontarono il Bari.


Jakimosky na vold ha giocato contro di noi...e Furlan un paio...e nessuno dei 2 basandomi su quelle 2 partite sarebbe stato motivo di attenzione. Ronaldo ricordo di averlo visto spesso e non mi ha mai dato di niente...nel senso che per quanto abbia visto non è mai stato uno che ti ruba l'occhio e sul quale approfondire... Ma non sono uno del mestiere e non mi permetterei mai di fare critiche sull'operato di chi è pagato per farlo. Però, resto dell'idea che il giocatore che ho visto non mi sembra migliore degli attuali centrocampisti in rosa !!
Avanti BARI non mollare !!!

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » ven gen 20, 2017 1:16


The moz ha scritto:Io penso che il mercato l'ho sta facendo Colantuono Sogliano va sotto i suoi suggerimenti se gli ha sottolineato questo giocatore vuol dire che gli serve...salvo errori questo giocatore era a Trapani si è visto quest'anno come mancava!!!


Ma perdonami di chi parli ?? Chi era a Trapani ?? Salzano forse intendi ?? Era a Crotone ed è ancora lì...Ronaldo è stato sempre in B...ma mai degno di nota. Poi speriamo che se lo prendiamo faccia bene...
Avanti BARI non mollare !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

Messaggioda lacrimeamare » ven gen 20, 2017 10:48


Rosencratz ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma Salzano che danno per quasi fatto che caratteristiche ha? Copione di Ronaldo?


Ronaldo e' un centrale. Salzano una mezzala.

A me Ronaldo non dispiace.


Ronaldo mi sembra il tipo di giocatore con la giusta cazzimma colantuoniana e fra l'altro dotato di una chinessa neanche male

E' un giocatore della Lazio , ha lo stesso procuratore di Donnarumma... nzomm ce lo stanno proponendo notte e giorno probabilmente
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
LocalitĂ : cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

Messaggioda sirius » ven gen 20, 2017 15:47


La trattativa conferma indubbiamente che c'è Lotito dietro Mino.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti