spacer
     

Sky - Sport : Bari, Raicevic....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sky - Sport : Bari, Raicevic....

Messaggioda Tuco » mar gen 17, 2017 10:11


galactico ha scritto:In effetti andare a Crotone, Pescara o Palermo che sono In B già da novembre sai che gran trampolino di lancio

nella più scontata delle ipotesi hanno già gente per il prossimo campionato di B

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sky - Sport : Bari, Raicevic....

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 17, 2017 11:19


Preferisco Donnarumma. Sono sempre stato contario a Raicevic che finora ha fatto poco o nulla.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Sky - Sport : Bari, Raicevic....

Messaggioda paul rideout » mar gen 17, 2017 11:52


vito347 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Sempre sky,monachello atteso in serata a Terni,per la firma,prestito fino a giugno,ternana che nel pomeriggio ha accelerato per eusrpi attaccante del Pisa,a questo punto potrebbe partire avenatti in scadenza 2017

Se Monachello può giocare entro due o tre settimane qualcuno dovrà dare delle spiegazioni,un giocatore che in estate ha fatto il matto per venire a Bari e che prima delle ernie aveva fatto decisamente bene,in un reparto in grande sofferenza poi,viene mollato così....sarebbe incomprensibile specie se fosse già vicino alla guarigione.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Sky - Sport : Bari, Raicevic....

Messaggioda allievietagliatelle » mar gen 17, 2017 14:12


Arizona ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Spero sia vero , raicevic non mi piace per niente
Donnarumma a confronto è un fuoriclasse

Spero sia vero, Floccari non mi piace. Spero sia vero, Bianchi non mi piace. Spero sia vero, Raicevic non mi piace.
Spero che vi piaccia Maniero perché mi sa che ci appoggeremo ancora a lui

Io floccari lo volevo , non so se ricordi o mi leggesti quando lo scrissi . Tra l'altra floccari é stato il primo obiettivo di sogliano. È ovvio che non possiamo puntare su maniero per andare in A, lo abbiamo visto un anno fa e lo sta confermando anche quest'anno

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sky - Sport : Bari, Raicevic....

Messaggioda grande fratello » mar gen 17, 2017 15:01


allievietagliatelle ha scritto:
Arizona ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Spero sia vero , raicevic non mi piace per niente
Donnarumma a confronto è un fuoriclasse

Spero sia vero, Floccari non mi piace. Spero sia vero, Bianchi non mi piace. Spero sia vero, Raicevic non mi piace.
Spero che vi piaccia Maniero perché mi sa che ci appoggeremo ancora a lui

Io floccari lo volevo , non so se ricordi o mi leggesti quando lo scrissi . Tra l'altra floccari é stato il primo obiettivo di sogliano. È ovvio che non possiamo puntare su maniero per andare in A, lo abbiamo visto un anno fa e lo sta confermando anche quest'anno

Perché Floccari sarebbe in grado di prendersi i palloni a centrocampo e andare a segnare, visto il non gioco di quest'anno? Maniero fa piú del possibile, per questa squadra ci vorrebbero Messi o Neymar

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3036
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Sky - Sport : Bari, Raicevic....

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar gen 17, 2017 15:15


Arizona ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:
Arizona ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Spero sia vero , raicevic non mi piace per niente
Donnarumma a confronto è un fuoriclasse

Spero sia vero, Floccari non mi piace. Spero sia vero, Bianchi non mi piace. Spero sia vero, Raicevic non mi piace.
Spero che vi piaccia Maniero perché mi sa che ci appoggeremo ancora a lui

Io floccari lo volevo , non so se ricordi o mi leggesti quando lo scrissi . Tra l'altra floccari é stato il primo obiettivo di sogliano. È ovvio che non possiamo puntare su maniero per andare in A, lo abbiamo visto un anno fa e lo sta confermando anche quest'anno

Parlavo in generale. Facciamo tanto gli schizzinosi. Perché? Perché siamo convinti che arriverà uno meglio di Floccari, Raicevic o di Manaj? Siamo proprio sicuri? Magari! Lo vogliamo forte, goleador, alto 1,90, biondo con le treccine, non tanto vecchio, non tanto giovane, possibilmente senza tatuaggi e che sappia parlare senza mostrare inflessioni dialettali.
Io me lo auguro e ci spero sempre (Donnarumma) ma la storia della nostra squadra dovrebbe averci insegnato altro. A parte Bivi, Protti, Tovalieri, Spinesi e qualcun'altro, chi c***o abbiamo mai avuto in attacco?

P. S. L'attuale vice capocannoniere del campionato era nostro, ma noi sbaviamo per gente che ha segnato meno di lui.

Appunto...bravo!!

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti