Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 15:01

La birrA grAnd ha scritto:Personalmente sarei favorevolissimo a una cessione di Sabelli,se poi permettesse di arrivare a Budimir sarebbe un colpaccio. A destra possiamo far giocare Cassani e far crescere Scalera,e pur perdendo un ottimo terzino andremmo a rinforzare l'attacco che visto l'arrivo di Lodi a centrocampo rimane il reparto più debole. Indispensabile cedere De Luca al miglior offerente e quindi cercare anche una seconda punta che possa fare da vice Brienza (che non potrà giocarle tutte fino alla fine). Se non si potesse arrivare a Budimir farei un sondaggio su Ciano,che può giocare sia da prima che da seconda punta.
Al momento mi pare che siamo messi così

Micai
Cassani/Scalera - Capradossi/Moras - Di Cesare/Tonucci - Morleo/Daprelà
Parigini/Castrovilli - Fedele/Romizi - Lodi/Basha - Furlan/Fedato
Brienza/De Luca Maniero/
?


Aspe al momento Sabelli sta ancora...poi stanno Martinho e Ivan, che secondo me, se si riprendono fisicamente, sono ottimi elementi e Monachello idem, ma è andato ormai (nel senso che non vuole rimanere..dopo le "strane vicissitudini !!"). Ah..pure Valiani e Ichazo ci sarebbero...Io Ichazo non so quanto prenda, ma lo darei sia per liberare un posto over, sia per risparmiare qualche soldino.

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 15:14

'Er viperetta' ha detto che se fanno andare Budimir la priorità è del Crotone,per cui per ora non è una cosa fattibile.

Re: Sabelli sempre più verso Genova

mer gen 11, 2017 15:30

polpopazzo ha scritto:
vito347 ha scritto:La Samp ha preso un terzino destro Polacco,è vicina pure a Santon,sarebbe strano se prendesse anche Sabelli.




non risulta questa notizia del terzino polacco


a dire il vero l'ha preso già da una settimana il polacco

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 15:35

A parte che non lo vogliono svalutare mandandolo in b per cui non credo sarà affari nostro, ma mi chiedo quali certezze dia questo attaccante che ha fatto una super stagione a Crotone prima di tornare nell'oblio...ed a Genova c'è Giampaolo che è un allenatore che non bada ai nomi ed alle etichette, se vali giochi.

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 15:54

JFGillet.....c'è ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Sabelli avendo la ragazza barese è difficile che vada via , stesso motivo per cui maniero non è stato ceduto (consiglio di leggere le dichiarazioni del procuratore in merito)



Perché anche Maniero si è fidanzato a Bari? :love:

Sisi

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 16:09

Tuco ha scritto:A parte che non lo vogliono svalutare mandandolo in b per cui non credo sarà affari nostro, ma mi chiedo quali certezze dia questo attaccante che ha fatto una super stagione a Crotone prima di tornare nell'oblio...ed a Genova c'è Giampaolo che è un allenatore che non bada ai nomi ed alle etichette, se vali giochi.


Vabe Tuco, daccordo, ma la stanno QUAGLIARELLA E MURIEL...per dire

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 16:28

La birrA grAnd ha scritto:Personalmente sarei favorevolissimo a una cessione di Sabelli,se poi permettesse di arrivare a Budimir sarebbe un colpaccio. A destra possiamo far giocare Cassani e far crescere Scalera,e pur perdendo un ottimo terzino andremmo a rinforzare l'attacco che visto l'arrivo di Lodi a centrocampo rimane il reparto più debole. Indispensabile cedere De Luca al miglior offerente



maaa per de luca ci offrono qualcosa pure se ce lo abbiamo in prestito? mi pare vantaggioso

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 16:44

La birrA grAnd ha scritto:Personalmente sarei favorevolissimo a una cessione di Sabelli,se poi permettesse di arrivare a Budimir sarebbe un colpaccio. A destra possiamo far giocare Cassani e far crescere Scalera,e pur perdendo un ottimo terzino andremmo a rinforzare l'attacco che visto l'arrivo di Lodi a centrocampo rimane il reparto più debole. Indispensabile cedere De Luca al miglior offerente e quindi cercare anche una seconda punta che possa fare da vice Brienza (che non potrà giocarle tutte fino alla fine). Se non si potesse arrivare a Budimir farei un sondaggio su Ciano,che può giocare sia da prima che da seconda punta.
Al momento mi pare che siamo messi così

Micai
Cassani/Scalera - Capradossi/Moras - Di Cesare/Tonucci - Morleo/Daprelà
Parigini/Castrovilli - Fedele/Romizi - Lodi/Basha - Furlan/Fedato
Brienza/De Luca Maniero/?


Deluca non è nostro ma in prestito

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 16:53

allievietagliatelle ha scritto:Sabelli avendo la ragazza barese è difficile che vada via , stesso motivo per cui maniero non è stato ceduto (consiglio di leggere le dichiarazioni del procuratore in merito)

É una battuta, vero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 18:02

grande fratello ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Sabelli avendo la ragazza barese è difficile che vada via , stesso motivo per cui maniero non è stato ceduto (consiglio di leggere le dichiarazioni del procuratore in merito)

É una battuta, vero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cosa ci sarebbe da meravigliarsi? Per Floccari ha deciso la moglie......!

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 18:05

kevin69 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Sabelli avendo la ragazza barese è difficile che vada via , stesso motivo per cui maniero non è stato ceduto (consiglio di leggere le dichiarazioni del procuratore in merito)

É una battuta, vero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cosa ci sarebbe da meravigliarsi? Per Floccari ha deciso la moglie......!

la mettesse a sfazione almeno

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

mer gen 11, 2017 19:00

Intanto la Samp ha tolto Budimir dal mercato perché 'crede nel calciatore' http://gianlucadimarzio.com/it/calciome ... -le-ultime

Re: Sabelli verso Genova, scambio con Budimr?

gio gen 12, 2017 8:12

È da tre anni che Sabelli a gennaio parte più o meno a queste cifre.
Rispondi al messaggio