spacer
     

ds-allenatore-acquisti-informazioni

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23241
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda red_roby » sab lug 02, 2016 11:56


Stellone ha la mia stima, i 3 anni a frosinone parlano chiaro, molto più degli ultimi 3 anni scandalosi di Sannino.
Vediamo un po' che succede.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda anto63 » sab lug 02, 2016 11:59


red_roby ha scritto:Stellone ha la mia stima, i 3 anni a frosinone parlano chiaro, molto più degli ultimi 3 anni scandalosi di Sannino.
Vediamo un po' che succede.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

E poi è pure un pò barese. Aveva uno zio a Bari Vecchia che aveva una carrozzeria, Peppino Stellone, e ha ancora dei cugini a Bari. Non posso giurarlo, ma il padre dovrebbe essere nato a Bari. LO so, non interessa, ma giusto una curiosità.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Mortadella » sab lug 02, 2016 12:29


Doctorrr ha scritto:A Salerno dicono che Rosina lunedì firma con loro. E che noi quest'anno falliamo...

anche l'anno scorso dicevano cosi.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda tifosobarese92 » sab lug 02, 2016 12:34


anto63 ha scritto:
red_roby ha scritto:Stellone ha la mia stima, i 3 anni a frosinone parlano chiaro, molto più degli ultimi 3 anni scandalosi di Sannino.
Vediamo un po' che succede.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

E poi è pure un pò barese. Aveva uno zio a Bari Vecchia che aveva una carrozzeria, Peppino Stellone, e ha ancora dei cugini a Bari. Non posso giurarlo, ma il padre dovrebbe essere nato a Bari. LO so, non interessa, ma giusto una curiosità.


Curiosità interessante invece antò. Su Stellone concordo con chi è entusiasta. È un tecnico che mi piace davvero tanto. Tra l'altro, se non ricordo male, in risposta ad una domanda che facesti su un altro topic, dico che Stellone ha un percorso profondamente diversa da Nicola.

Ha smesso di giocare a Frosinone e poi ha allenato i ragazzi e ha fatto tutta la gavetta (due di Lega Pro, uno di B e uno di A). Inoltre è meno maniaco delle fase difensiva, quindi potrebbe andare a nozze con le esigenze del pubblico barese.

E poi, il cognome è abbastanza ignorante. Per i calciatori, attendiamo. Io credo che Rosina verrà riconfermato.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Steve_La_Chance

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2301
Iscritto il: gio gen 24, 2008 16:42
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Steve_La_Chance » sab lug 02, 2016 13:54


tifosobarese92 ha scritto:
anto63 ha scritto:
red_roby ha scritto:Stellone ha la mia stima, i 3 anni a frosinone parlano chiaro, molto più degli ultimi 3 anni scandalosi di Sannino.
Vediamo un po' che succede.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

E poi è pure un pò barese. Aveva uno zio a Bari Vecchia che aveva una carrozzeria, Peppino Stellone, e ha ancora dei cugini a Bari. Non posso giurarlo, ma il padre dovrebbe essere nato a Bari. LO so, non interessa, ma giusto una curiosità.


Curiosità interessante invece antò. Su Stellone concordo con chi è entusiasta. È un tecnico che mi piace davvero tanto. Tra l'altro, se non ricordo male, in risposta ad una domanda che facesti su un altro topic, dico che Stellone ha un percorso profondamente diversa da Nicola.

Ha smesso di giocare a Frosinone e poi ha allenato i ragazzi e ha fatto tutta la gavetta (due di Lega Pro, uno di B e uno di A). Inoltre è meno maniaco delle fase difensiva, quindi potrebbe andare a nozze con le esigenze del pubblico barese.

E poi, il cognome è abbastanza ignorante. Per i calciatori, attendiamo. Io credo che Rosina verrà riconfermato.


Stellone e Sogliano sarebbero grandissimi colpi, segno che ci si sta muovendo con grande giudizio, speriamo bene

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7214
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda colino1961 » sab lug 02, 2016 14:06


Doctorrr ha scritto:A Salerno dicono che Rosina lunedì firma con loro. E che noi quest'anno falliamo...

non ci credo nemmeno se lo leggo i salernitani non ci vogliono male a noi...e allor leccesi,foggiani e tarantini cosa devono dirci

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1582
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Rafè » lun lug 04, 2016 11:37



Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti