In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:41

Prestito secco di Joao e cessione definitiva di Caputo...
Et voila...
Pena assoluta...

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:41

lukinobiancorosso xsempre ha scritto:se joao è meglio di cani allora cicciolina è vergine..ma di che cosa stiamo parlando

Guarda che ho detto il contrario.. cani è molto meglio per me

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:41

lukinobiancorosso xsempre ha scritto:se joao è meglio di cani allora cicciolina è vergine..ma di che cosa stiamo parlando


mah, manco Ciani fosse Klose..

sono 2 giocatori mediocri all'incirca dello stesso livello, di certo non sono la punta da 20 gol

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:42

POTERE BIANCOROSSO ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:a dir la verità, a fronte di una offerta del Palermo, fu il giocatore a dire di voler andare in serie A...
non vedete l'ora di gettare mer.da su paparesta.
poveretti

http://www.tuttosport.com/calcio/calcio ... ermo%C2%BB
PALERMO - Giorno di presentazione a Palermo per Joao Silva, l'ex attaccante del Bari arrivato al fotofinish in Sicilia. Sembrava un affare sfumato, invece è andata diversamente. "Sicuramente io volevo venire, è un onore giocare nel Palermo. Sono contento, l'importante è che adesso sono qui carico. Obiettivo? La salvezza il più presto possibile, avere giovani in rosa non è una scusa perchè abbiamo tanta qualità. Se lavoriamo bene possiamo raggiungerla facilmente. Conoscevo il Palermo, è una piazza importante, qui si è imposto Pastore", ha detto il bomber portoghese in conferenza stampa.


si ma prima dai sia Joao che Polenta e poi, tempo 3 mesi, cerchi di riprenderli? Ma che c***o di mercato è


l'hai dato Joao Silva perchè hai avuto un'offerta cash di 500.000 € e c'era la volontà del giocatore di provare l'avventura in serie A.
non rimpiazzarlo è stato un errore.
Joao Silva, in questo mercato, può vestire solo due maglie: Bari o Palermo.
ben venga il suo arrivo (spero al posto di Caputo).

il discorso di Polenta mi sembra come la storia del prezzemolo de 'Il Polpo'...
semb n'mezz stu fatt...
Polenta, al momento, è un giocatore del Nacional. il Nacional non vuole privarsene. Discorso chiuso.

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:42

POTERE BIANCOROSSO ha scritto:
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:se joao è meglio di cani allora cicciolina è vergine..ma di che cosa stiamo parlando


mah, manco Ciani fosse Klose..

sono 2 giocatori mediocri all'incirca dello stesso livello, di certo non sono la punta da 20 gol


e cmq in B 20 gol te li può assicurare solo Pavoletti...

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:42

comunque ho parlato di ipotesi e non di qualcosa di sicuro.
Ci vuole ancora tempo....

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:43

Finchè rimarrà Capuro non arriverà nessuno! Vedrete rimarrà tutto come prima!

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:44

POTERE BIANCOROSSO ha scritto:
lukinobiancorosso xsempre ha scritto:se joao è meglio di cani allora cicciolina è vergine..ma di che cosa stiamo parlando


mah, manco Ciani fosse Klose..

sono 2 giocatori mediocri all'incirca dello stesso livello, di certo non sono la punta da 20 gol



Che ci era stata promessa più volte anche dal presidente e dal padre

ma ...........vietato criticare .... !!!!

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:45

Mortadella ha scritto:comunque ho parlato di ipotesi e non di qualcosa di sicuro.
Ci vuole ancora tempo....

michè, mancano solo cinque ore alla fine del mercato (pochissime) :roll:

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:45

PierPascu ha scritto:A me sembra la soluzione più giusta! O meglio, tra cani e joao meglio il primo però cmq bisogna trovare qualcuno che accetti di fare la riserva! secondo me con joao e caputo come riserve a ebagua e de luca stiamo bene

Se viene Joao penso che Caputo parta

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:45

Sarei molto deluso da una conclusione simile.... Ho ancora fiducia però. Mancano 5 ore.... Vai antonelliiiiiii svegliaaaaaaaa

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:46

chi spera in Antonelli perde solo tempo.... je nu fallit

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:47

Se è cosi vuol dire che la Società è totalmente confusa ed in mano ad un direttore sportivo francamente mediocre..campagna acquisti fallimentare e questa di "riparazione" all'insegna dell'improvvisazione totale..i due difensori forti dove sono? E la prima punta di qualità dov'e? Joao Silva???Ma per favore..che pena

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:47

manuel15 ha scritto:... e intanto Ardemagni sta per firmare col Perugia



Perugia, salta Ardemagni. Obiettivo Pozzi del Parma

Gianluca Di Marzio02-02-2015 12:31
Ultime ore per regalare un nuovo attaccante a Camplone, il Perugia al lavoro sul mercato. E' saltato Ardemagni, obiettivo inseguito nei giorni scorsi dal club umbro. Adesso si prova a chiudere per Nicola Pozzi, attaccante classe '86 del Parma. Il Perugia guarda in A e prova a pescare, Pozzi il nuovo obiettivo per l'attacco.


........giust che avit'a parlà se no non v' sindt bunn!!
Avit rutt l'pall che volevate a Joao Silva, magar, magar, magar.....mo lo stanno prendendo e tenete da dire!!!
Qui i ridicoli siete voi!
Se lo prendono in prestito secco, per me è un'ottima operazione, visto che ci riprendiamo un giocatore GRATIS che il palermo a giugno ha PAGATO!

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

lun feb 02, 2015 17:49

Ufficiale fonte TMW:Curiale ha firmato per il Trapani. Mi sa che rimane Caputo
Ultima modifica di manuel15 il lun feb 02, 2015 17:49, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio