In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Re: Seguendo le parole di paparesta...

ven lug 04, 2014 23:00

esperto ha scritto:Amoruso o Delli Carri

Fonte?

Re: R: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 1:57

barrese ha scritto:
esperto ha scritto:Amoruso o Delli Carri

Fonte?

Dove ha fatto il ds Fonte sino ad ora?

Re: R: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 6:38

saverio67 ha scritto:
barrese ha scritto:
esperto ha scritto:Amoruso o Delli Carri

Fonte?

Dove ha fatto il ds Fonte sino ad ora?

Cresciuto ad Acquaviva e maturato a Monticchio..
Scherzi a parte non mi dispiacerebbe lu Pantaleo Corvino.

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 6:54

Sogliano è impossibile. Romairone a spezia nn ha fatto chissà che risultati anche se aveva un buon budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 6:55

Romairone ds?è il migliore che circola in serie b. Ma ci sono corvino e perinetti che sono superiori

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 7:04

allora classifica dei probabili ds del bari:
1° romairone
2° delli carri
3° G.galli
4° amoruso
5° mio nonno!! :lol:

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 7:25

Michele.... cosa ne pensi del fatto che siamo passati da un nome forte e di esperienza (cioè Oriali) a ipotesi di giovani DS?
Pensi che Paparesta non vuole affidarsi a DS importanti (esempio Perinetti) perché corre il serio rischio di calpestarsi i piedi con altre figure di primo piano?

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 7:36

barrese ha scritto:Romairone è buono?


Con le patate al forno è ottimo!

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 8:04

SoloBiancorosso ha scritto:Michele.... cosa ne pensi del fatto che siamo passati da un nome forte e di esperienza (cioè Oriali) a ipotesi di giovani DS?
Pensi che Paparesta non vuole affidarsi a DS importanti (esempio Perinetti) perché corre il serio rischio di calpestarsi i piedi con altre figure di primo piano?

Solo lui conosce la verita'.Non so ancora e non immagino minimamente le motivazioni del no di Oriali.
Alla presentazione del logo paparesta ha detto "dipende piu' da noi che da loro" :roll:

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 8:10

APOL ha scritto:
barrese ha scritto:Romairone è buono?


Con le patate al forno è ottimo!

Verrebbe già Spezia..to

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 8:38

barrese ha scritto:Romairone ds?è il migliore che circola in serie b. Ma ci sono corvino e perinetti che sono superiori

Corvino non credo che verrà mai a Bari.Perinetti lo rivorrei anche se molti sostengono che sia stato la causa della rovina del Bari...roba da pazzi

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 8:40

Romairone spende un sacco di soldi e conclude poco...

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 8:50

Powee ha scritto:
Romairone nonostante i grandi investimenti dello Spezia non è che abbia fatto grandi cose ,basta come esempio delle sue intuizioni lo scambio Borghese che quasi mai è sceso in campo con Guarna titolare da noi


E' vero che probabilmente quello scambio è andato a bene a noi, ma devi anche notare come con tutti i perquechi che prese Guarna in quei sei mesi la sua permanenza a La Spezia era veramente impossibile ... se un giocatore fallisce e si fa nemici fra i tifosi è meglio che cmq cambi aria

vabbè se è per questo a me Guarna non piace per nulla ,mi son voluto tenere basso ma leggere che Romairone a Spezia è stato una sorpresa quando questo viene da due annate in cui le squadre dove lavorava non hanno centrato gli obbiettivi qualche dubbio mi viene

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 10:46

Tutto questo è "straordineeerio!"

Immagine

Non conosco Romairone, quindi mi limito a puntare le fiches sulle "raccomandazioni" di Sacchi (lo stesso discorso vale, più o meno, per Mangia). Con Sacchi in cabina ri regia, il Parma ha superato in maniera egregia il crack Parmalat.

Sean Sogliano ha sorpreso a Verona, ha un discreto budget, quindi mi lascia perplesso un suo arrivo : parlando in termini prettamente tecnici, vedrei un suo approdo a Bari unicamente in caso di budget assolutamente corposo (una somma tale da costruire una squadra ammazza campionato).



In tutto questo, continuo a reputare curioso come il progetto provi a venire alla luce negli studi Premium : Oriali, Sacchi e Paparesta..
Non mi sorprenderebbe vedere "Mediaset Premium" sulle maglie !


Intanto, pare sia arrivata la smentita del diretto interessato: pur contento dell'ipotesi Bari e di una nuova possibile collaborazione con Mangia, asserisce di non aver avuto contatti con Paparesta.

Re: Seguendo le parole di paparesta...

sab lug 05, 2014 12:35

Diciamo che forse operare a LA SPEZIA nn è come operare a Verona o Bari o Palermo...chi andrebbe a giocare a La Spezia?..moh sinceramente. ...
Rispondi al messaggio