spacer
     

Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5897
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda uruss » gio lug 03, 2014 5:19


La GdM si era affrettata a dire che ieri Paparesta avrebbe ufficializzato. Invece nulla. Mi sa che Raimondo prende le notizie da mortadella
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5360
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda tonino lalalla » gio lug 03, 2014 8:00


uruss ha scritto:La GdM si era affrettata a dire che ieri Paparesta avrebbe ufficializzato. Invece nulla. Mi sa che Raimondo prende le notizie da mortadella

:risata: :risata: :risata: :risata: , lo avevo pensato anche io :respect:
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda u cheyenne » gio lug 03, 2014 8:06


Giusto per non aprire un altro topic, ma a voi convince proprio tanto questo allenatore?
A livello di club non ha ancora dimostrato nulla, ha collezionato solo esoneri.
E' un fissato del 4-4-2, un modulo antico che più si presta ad essere contrastato dagli avversari.
Il 4-4-2 escluderebbe automaticamente Galano dalla rosa.

Sarò pessimista, non mi piacciono gli allenatori che non riescono a "modificare" il proprio gioco in base a situazioni o giocatori a disposizione.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11970
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda bboy464 » gio lug 03, 2014 8:08


Veramente io non ricordo che con l under 21 fosse fissato con il 442 anzi
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda u cheyenne » gio lug 03, 2014 8:09


ho parlato di club, speriamo sia come dici tu.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda u'mang » gio lug 03, 2014 8:25


u cheyenne ha scritto:Giusto per non aprire un altro topic, ma a voi convince proprio tanto questo allenatore?
A livello di club non ha ancora dimostrato nulla, ha collezionato solo esoneri.
E' un fissato del 4-4-2, un modulo antico che più si presta ad essere contrastato dagli avversari.
Il 4-4-2 escluderebbe automaticamente Galano dalla rosa.

Sarò pessimista, non mi piacciono gli allenatori che non riescono a "modificare" il proprio gioco in base a situazioni o giocatori a disposizione.

e perchè con il 4-4-2 galano sarebbe escluso?a mio avviso potrebbe essere impiegato sia come esterno in un centrocampo a 4 (tenendo l'altro esterno più basso), sia addirittura come seconda punta, alla cerci di quest'anno per intenderci...anzi, forse in questa posizione esploderebbe definitivamente!d'altra parte ha un'ottima propensione al gol, e agendo da seconda punta potrebbe forse avere ancora più spazi!

ps: pur volendolo fortemente qui a Bari, se dovessimo perdere Galano non sarebbe un dramma. Se Sabelli è stato valutato 1,2 milioni, e se è vero che per Galano si potrebbe scatenare un'asta, lo si potrebbe vendere tranquillamente a 4-5 milioni. Con quei soldi in Serie B a momenti ti rifai la squadra per intero...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5360
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda tonino lalalla » gio lug 03, 2014 8:33


quando a bari arrivo conte se non sbaglio aveva come esperienza di allenatore solo l'arezzo!!! :lol:
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18806
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: R: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda grande fratello » gio lug 03, 2014 8:53


tonino lalalla ha scritto:quando a bari arrivo conte se non sbaglio aveva come esperienza di allenatore solo l'arezzo!!! :lol:

Giusto. E perché, quando arrivò ventura? Un vecchio, un fallito, un leccese, sempre retrocesso...e abbiamo visto il più bel calcio di sempre

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda emigor » gio lug 03, 2014 10:33


indipendentemente dai giudizi sull'allenatore (a me non dispiace anche se avrei preferito Delio Rossi) non vedo perchè Galano non potrebbe giocare seconda punta nel 4-4-2,ha dimostrato di vederla abbastanza bene la porta
SOLO BARI

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda Gianpaolo » gio lug 03, 2014 11:06


u cheyenne ha scritto:Giusto per non aprire un altro topic, ma a voi convince proprio tanto questo allenatore?
A livello di club non ha ancora dimostrato nulla, ha collezionato solo esoneri.
E' un fissato del 4-4-2, un modulo antico che più si presta ad essere contrastato dagli avversari.
Il 4-4-2 escluderebbe automaticamente Galano dalla rosa.

Sarò pessimista, non mi piacciono gli allenatori che non riescono a "modificare" il proprio gioco in base a situazioni o giocatori a disposizione.

è il modulo con cui con conte abbiamo stravinto la b...dipende tutto dalla condizione fisica...se con quel modulo si corre finisci per avere 4 punte ed è uno spettacolo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3804
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: R: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda Topazio » gio lug 03, 2014 11:12


UomoDalTiroCheUccide ha scritto:Io non sono per niente contento, lui utilizza il 4-4-2...
se l'anno prossimo manterremo l'ossatura della squadra di quest'anno, senza acquisti mirati, sarebbe un modulo fuori luogo
ricordiamoci quest'anno le partite perse e le prestazioni scandalose, fin quando nn si è ritornati al 4-3-3


Secondo me l'hanno scorso sul finale di stagione abbiamo giocato con un 4-4-2 ''camuffato'' quando giocavano assieme Joao Silva e Cani. (Joao doveva giocare sulla fascia ma di fatto era una punta vera e propria)

UomoDalTiroCheUccide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2742
Iscritto il: dom apr 18, 2010 11:56
Highscores: 0

Re: R: Devis mangia e' il nuovo allenatore del bari

Messaggioda UomoDalTiroCheUccide » gio lug 03, 2014 11:23


Topazio ha scritto:
UomoDalTiroCheUccide ha scritto:Io non sono per niente contento, lui utilizza il 4-4-2...
se l'anno prossimo manterremo l'ossatura della squadra di quest'anno, senza acquisti mirati, sarebbe un modulo fuori luogo
ricordiamoci quest'anno le partite perse e le prestazioni scandalose, fin quando nn si è ritornati al 4-3-3


Secondo me l'hanno scorso sul finale di stagione abbiamo giocato con un 4-4-2 ''camuffato'' quando giocavano assieme Joao Silva e Cani. (Joao doveva giocare sulla fascia ma di fatto era una punta vera e propria)


io l'ho visto giocare sulla fascia, diventava punta solo quando gli attacchi venivano dalla destra e quindi entrava in area...
riguardo galano: è abituato a fare certi movimenti, partire da destra e rientrare per cercare la conclusione...
ho dei dubbi per un suo uso come seconda punta...visti certi automatismi...
sull'eventualità di un suo uso come esterno dei 4 di centrocampo: dubbi ancor maggiori...dovrebbe cmq saper fare la fase difensiva e lui ha parecchie lacune in ciò e si troverebbe a partire più lontano dalla porta avversaria...
non venite a dirmi che pure i vari rivas guberti kamata e lanzafame nn sapevano coprire...lo so...
però ricordatevi chi avevamo dietro...la difesa era una diga
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti