spacer
     

E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

cammello leggero

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun apr 26, 2010 13:57
Highscores: 1

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda cammello leggero » mer lug 02, 2014 8:03


Ottimo Bianchetti...speriamo non in prestito secco...questo è uno forte forte forte!
A.M.A.B.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18545
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda Tuco » mer lug 02, 2014 8:03


ok le scuole calcio private,moltissimi ex calciatori le hanno,ma nei settori giovanili ci vogliono anche conoscenze,collaborazioni con altri,e doti di scouting,su tutto questo i nostri adorati e stimatissimi ex campioni,quali garanzie danno?possibile che oriali o altri possano avere i loro dubbi o i loro uomini?dico questo non perche' non vorrei DiGennaro,Cobra ed Igor il cui amore e la cui voglia di lavorare a Bari sono fuor di discussione,ma solo perche' ritenendo fondamentale il discorso settore giovanile,le scelte oltre che dettate dal cuore devono essere di massima e totale garanzia tecnica,ed io onestamente a parte appunto le scuole calcio,di loro tre so poco.Abbiamo altre info in merito?

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda ImaginaryBoy » mer lug 02, 2014 8:07


Tuco ha scritto:le scelte oltre che dettate dal cuore devono essere di massima e totale garanzia tecnica,ed io onestamente a parte appunto le scuole calcio,di loro tre so poco.Abbiamo altre info in merito?


Scusa ma chi vorresti tu come allenatore della primavera, Mourinho? e magari Guardiola per i giovanissimi nazionali, Capello per i regionali e come responsabile delle giovanili ci mettiamo Mancini.
:roll: :roll:
Ultima modifica di ImaginaryBoy il mer lug 02, 2014 8:15, modificato 3 volte in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda u'mang » mer lug 02, 2014 8:07


io di gennaro, tovalieri, protti...e mettiamoci anche oriali...li farei scendere in campo altro che! :smoke:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18545
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda Tuco » mer lug 02, 2014 8:12


ImaginaryBoy ha scritto:
Tuco ha scritto:le scelte oltre che dettate dal cuore devono essere di massima e totale garanzia tecnica,ed io onestamente a parte appunto le scuole calcio,di loro tre so poco.Abbiamo altre info in merito?


Scusa ma chi vorresti tu come allenatore della primavera, Capello?

:roll: :roll:

scusa ma dove hai letto che uno di questi allenera' la primavera?io ho fatto un discorso diverso e chiesto informazioni,non ho ho scritto che non sono buoni.Non voglio assolutamente alzare polemiche ma solo discutere,pero' se travisiamo le parole allora scusami ma preferisco cancellarlo il post :wink:

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda u cheyenne » mer lug 02, 2014 8:14


Mortadella ha scritto:il ds.
Non c'e ancora accordo,ma sembra che siano buone possibilita' per l'arrivo di Oriali.
Ottime possibilita' anche per la chiusura dell'accordo con Antonio Di Gennaro,che si porterebbe
insieme Sandrone Tovalieri.
Loseto,Di Gennaro e Tovalieri.Mancherebbe solo Igor Protti per chiudere
il cerchioe realizzare un mio vekkio sogno,che alcuni vekki utenti di solobari conoscono.
Oggi presentazione del logo.
Per il mercato,fonte corr.sport.il primo acquisto potrebbe essere Matteo Bianchetti,giovane difensore in forza
allo Spezia ma di proprieta' fra inter e verona.


Sono vere le voci che girano, sul fatto che Oriali entrerebbe in veste di "Consulente esterno", proprio per la volontà di non allontanarsi da Milano?
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda u'mang » mer lug 02, 2014 8:15


cmq scusate, chi mi erudisce un po' su Bianchetti?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda ImaginaryBoy » mer lug 02, 2014 8:17


Tuco ha scritto:scusa ma dove hai letto che uno di questi allenera' la primavera?io ho fatto un discorso diverso e chiesto informazioni,non ho ho scritto che non sono buoni.Non voglio assolutamente alzare polemiche ma solo discutere,pero' se travisiamo le parole allora scusami ma preferisco cancellarlo il post :wink:


Qui si parla di farli entrare nello staff delle giovanili, che possano diventare solo osservatori, allenatori o altro non lo sappiamo. Di Gennaro può ambire anche ad un posto più decisionale e dirigenziale, anche per una questione di età e contatti, Protti e Tovalieri li vedrei legati strettamente all'area tecnica, come è giusto che sia. Nelle giovanili serve gente che abbia esperienza di campo, che sappia formare moralmente i giovani , che sappia sceglierli e farli migliorare. In quasi tutte le squadre d'Italia nei settori giovanili ci sono ex giocatori , anche nelle grandi. Inzaghi che esperienza aveva di settore giovanile? eppure gli hanno affidato la primavera del Milan dopo aver smesso di giocare. Poi le qualità dei giovani verranno fuori se c'è intorno tutta una struttura che supporta il lavoro dei tecnici e degli osservatori.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda Mortadella » mer lug 02, 2014 8:24


u cheyenne ha scritto:
Mortadella ha scritto:il ds.
Non c'e ancora accordo,ma sembra che siano buone possibilita' per l'arrivo di Oriali.
Ottime possibilita' anche per la chiusura dell'accordo con Antonio Di Gennaro,che si porterebbe
insieme Sandrone Tovalieri.
Loseto,Di Gennaro e Tovalieri.Mancherebbe solo Igor Protti per chiudere
il cerchioe realizzare un mio vekkio sogno,che alcuni vekki utenti di solobari conoscono.
Oggi presentazione del logo.
Per il mercato,fonte corr.sport.il primo acquisto potrebbe essere Matteo Bianchetti,giovane difensore in forza
allo Spezia ma di proprieta' fra inter e verona.


Sono vere le voci che girano, sul fatto che Oriali entrerebbe in veste di "Consulente esterno", proprio per la volontà di non allontanarsi da Milano?

A me non risultano caro Mario.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda tifosobarese92 » mer lug 02, 2014 8:30


u'mang ha scritto:cmq scusate, chi mi erudisce un po' su Bianchetti?


Bella domanda.
Io oltre l'U21 non l'ho mai visto giocare. E questo la dice tutta sul nostro calcio. 1993 e ha fatto pochissime presenza in A. Molti dicono che sia uno dei migliori prospetti e ma è costretto a farsi le ossa in B. In linea di massima è molto simile a Ceppitelli ed è un fedele di Mangia.
Sarà problematico quando Sabelli e Bianchetti saranno convocati in Under.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda u'mang » mer lug 02, 2014 8:33


tifosobarese92 ha scritto:
u'mang ha scritto:cmq scusate, chi mi erudisce un po' su Bianchetti?


Bella domanda.
Io oltre l'U21 non l'ho mai visto giocare. E questo la dice tutta sul nostro calcio. 1993 e ha fatto pochissime presenza in A. Molti dicono che sia uno dei migliori prospetti e ma è costretto a farsi le ossa in B. In linea di massima è molto simile a Ceppitelli ed è un fedele di Mangia.
Sarà problematico quando Sabelli e Bianchetti saranno convocati in Under.

grazie! :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Solo&SempreBARI!!!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5811
Iscritto il: lun gen 28, 2008 17:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda Solo&SempreBARI!!! » mer lug 02, 2014 8:46


u'mang ha scritto:cmq scusate, chi mi erudisce un po' su Bianchetti?

cammello leggero ha scritto:Ottimo Bianchetti...speriamo non in prestito secco...questo è uno forte forte forte!

Soprattutto a metà fra inter e Verona, sapresti Mortadella a che titolo giungerebbe????
Certo se sono reali le voci che vorrebbero proprio ORIALI in cabina di regia per portare PAVOLETTI a Bari, credo che ci stia mettendo "lo zampino" anche per Bianchetti.....
Michele GENERALE MORTADELLA sai qualcosa in merito?
20/05/2014 : "Sogno MONTEMURRO Presidente !!"

31/01/2012:
BASTAAAAA!!!!


01/01/2012:
"MEGLIO FALLIRE CHE DI M.E.R.D.A.RRESE MORIRE!!!!"

01/06/2011:
"Fallimento e Lega Pro, unica soluzione. Gli investitori si affaccerebbero in Lega Pro, e nel giro di 24-36 mesi ritorneremmo in serie "A" più forti che mai, e finalmente liberi dai M.E.R.D.A.RRESE".

FraBla5

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:50
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda FraBla5 » mer lug 02, 2014 8:47


Protti fa l'osservatore x il Catania adesso quindi nel caso fosse coinvolto potrebbe avere più il ruolo di capo osservatori più ke di allenatore delle giovanili!!!
È un ruolo molto importante da nn sottovalutare quello...una buona rete di scouting può fare la differenza al giorno d'oggi...vedi Udinese!!!
Ultima modifica di FraBla5 il mer lug 02, 2014 8:48, modificato 1 volta in totale.
:italy: "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." :italy:

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda u'mang » mer lug 02, 2014 8:47


@Solo&SempreBARI!!!...certo che a te il calciomercato piace proprio eh!!! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: E dopo l'allenatore dovrebbe arrivare anche .....

Messaggioda Mortadella » mer lug 02, 2014 8:50


Solo&SempreBARI!!! ha scritto:
u'mang ha scritto:cmq scusate, chi mi erudisce un po' su Bianchetti?

cammello leggero ha scritto:Ottimo Bianchetti...speriamo non in prestito secco...questo è uno forte forte forte!

Soprattutto a metà fra inter e Verona, sapresti Mortadella a che titolo giungerebbe????
Certo se sono reali le voci che vorrebbero proprio ORIALI in cabina di regia per portare PAVOLETTI a Bari, credo che ci stia mettendo "lo zampino" anche per Bianchetti.....
Michele GENERALE MORTADELLA sai qualcosa in merito?

Michele basta e avanza.
so che il palermo oggi provera' a prendere pavoletti,ma non e' detto che vada la.
oriali si sta muovendo?
a me non risulta.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti