spacer
     

ds-allenatore-acquisti-informazioni

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda baribalda » ven lug 01, 2016 21:11


Diciamo che per colpi come moras o halfredsonn 2 anni fa ci saremmo esaltati, adesso siamo un po scettici su giocatori " di nome" che scendono dalla serie A con chissà quale motivazione. Moras è stato un ottimo difensore, a 35 anni peró è chiaramente al tramonto della sua carriera agonistica, per carità magari un altro paio di stagioni decenti le tira anche fuori, a patto che venga affiancato da un centrale giovane e veloce. Halfredsonn come diceva qualcuno prima è stato letteralmente spremuto dalla gestione mandorlini, quest'anno mi è sembrato in difficoltà fisicamente.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda tifosobarese92 » ven lug 01, 2016 22:59


allievietagliatelle ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:È possibile che non si possa esprimere una opinione sui calciatori? Solo a Bari è normale aspettarsi cessi in squadra ... I tre calciatori che sono stati accostati fino ad ora non promettono grandi cosi secondo me. Mica si sta criticando o altro, è una valutazione più oggettiva possibile. Altrimenti poi si fa come l'anno scorso, che si è volati alto senza giocatori adatti per farlo.

Poi, ribadisco, se la squadra non sarà da promozione ma da salvezza, pazienza. Basta che poi non vi lamentate ...

ma se nemmeno era iniziata l'epoca giancaspro e già eri lì pronto a dire cose tipo : se non arriviamo almeno sesti, protesto giancaspro etc... cosa vuoi, che ti vado a riprendere i commenti che hai scritto? lo sappiamo che criticherai ogni scelta societaria, per questo ti invito a farti da parte, perchè a salire sul carro siamo tutti bravi


Ma sto c***o, io faccio quel che c***o mi pare. Critico e faccio quel che c***o voglio. Mica devo dare conto a te o a chiunque altro.

E per di più, ti direi che anche che appoggerei la scelta stellone, tecnico che sto caldeggiando da un po' e sarei molto felice se riuscisse a riportare Rosona. Per me la vita va avanti, il passato rimane nel passato. Moras e hallfredson, specialmente il primo, non sono calciatori che mi fanno riscaldare o pensare ad un campionato di alto livello. Amen, pazienza se sarà un campionato non di rilievo. Me ne farò una ragione.

E poi non li devi chiamare Giaca-boys
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Mortadella » sab lug 02, 2016 5:51


uruss ha scritto:
Mortadella ha scritto:Ds-domani l'annuncio di sogliano e sabato la presentazione. Allenatore-non ancora conclusa l'operazione stellone.c'e ancora una distanza economica fra le parti ma credo che alla fine l'operazione si fara'.capitolo giocatori. A buon ounto l'operazione moras.si fara.c'e interesse x alfredsoon del verona e boakye.

Michele, scusami, ma ha senso muoversi sui giocatori senza avere certezze sull'allenatore?

Non ha nessun senso.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda u'mang » sab lug 02, 2016 7:38


Mortadella ha scritto:
uruss ha scritto:
Mortadella ha scritto:Ds-domani l'annuncio di sogliano e sabato la presentazione. Allenatore-non ancora conclusa l'operazione stellone.c'e ancora una distanza economica fra le parti ma credo che alla fine l'operazione si fara'.capitolo giocatori. A buon ounto l'operazione moras.si fara.c'e interesse x alfredsoon del verona e boakye.

Michele, scusami, ma ha senso muoversi sui giocatori senza avere certezze sull'allenatore?

Non ha nessun senso.

e quindi ritieni
1) che le voci sui giocatori siano prive di fondamento
oppure
2) che stanno facendo le cose senza senso?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda 'mba Filipp » sab lug 02, 2016 7:39


u'mang ha scritto:
Mortadella ha scritto:
uruss ha scritto:
Mortadella ha scritto:Ds-domani l'annuncio di sogliano e sabato la presentazione. Allenatore-non ancora conclusa l'operazione stellone.c'e ancora una distanza economica fra le parti ma credo che alla fine l'operazione si fara'.capitolo giocatori. A buon ounto l'operazione moras.si fara.c'e interesse x alfredsoon del verona e boakye.

Michele, scusami, ma ha senso muoversi sui giocatori senza avere certezze sull'allenatore?

Non ha nessun senso.

e quindi ritieni
1) che le voci sui giocatori siano prive di fondamento
oppure
2) che stanno facendo le cose senza senso?

o 3) Stanno operando già per e con l'allenatore

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Mortadella » sab lug 02, 2016 7:47


u'mang ha scritto:
Mortadella ha scritto:
uruss ha scritto:
Mortadella ha scritto:Ds-domani l'annuncio di sogliano e sabato la presentazione. Allenatore-non ancora conclusa l'operazione stellone.c'e ancora una distanza economica fra le parti ma credo che alla fine l'operazione si fara'.capitolo giocatori. A buon ounto l'operazione moras.si fara.c'e interesse x alfredsoon del verona e boakye.

Michele, scusami, ma ha senso muoversi sui giocatori senza avere certezze sull'allenatore?

Non ha nessun senso.

e quindi ritieni
1) che le voci sui giocatori siano prive di fondamento
oppure
2) che stanno facendo le cose senza senso?

1)le voci che girano hanno fondamento.
Ti diro' di piu'.Per moras mi dicono che e' gia' tutto fatto.
2)E' una mia opinione......forse con stellone c'e gia' un accordo da qualche giorno,cosi come sapevo che con sogliano c'era un accordo da una settimana.
Questo giustifica i nomi e i movimenti.
Altre opzioni non ne vedo.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda u'mang » sab lug 02, 2016 7:49


Mortadella ha scritto:
u'mang ha scritto:
Mortadella ha scritto:
uruss ha scritto:
Mortadella ha scritto:Ds-domani l'annuncio di sogliano e sabato la presentazione. Allenatore-non ancora conclusa l'operazione stellone.c'e ancora una distanza economica fra le parti ma credo che alla fine l'operazione si fara'.capitolo giocatori. A buon ounto l'operazione moras.si fara.c'e interesse x alfredsoon del verona e boakye.

Michele, scusami, ma ha senso muoversi sui giocatori senza avere certezze sull'allenatore?

Non ha nessun senso.

e quindi ritieni
1) che le voci sui giocatori siano prive di fondamento
oppure
2) che stanno facendo le cose senza senso?

1)le voci che girano hanno fondamento.
Ti diro' di piu'.Per moras mi dicono che e' gia' tutto fatto.
2)E' una mia opinione......forse con stellone c'e gia' un accordo da qualche giorno,cosi come sapevo che con sogliano c'era un accordo da una settimana.
Questo giustifica i nomi e i movimenti.
Altre opzioni non ne vedo.

si su Moras si è sbilanciato anche Tamborra (di solito sempre molto cauto) dandolo praticamente per fatto. io non condivido questa operazione ma vabbè...
quanto al resto, non capirò mai perché allenatore e ds dovrebbero cominciare a lavorare se non hanno ancora firmato il contratto...ad ogni modo, speriamo che il cerchio si chiuda su Stellone perché tra lui e Sannino c'è un abisso secondo me.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

giacopale

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 22, 2009 16:05
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda giacopale » sab lug 02, 2016 8:24


Ciao Michele di rosina non si sa ancora niente?
grazie

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Mortadella » sab lug 02, 2016 8:45


u'mang ha scritto:
Mortadella ha scritto:
u'mang ha scritto:
Mortadella ha scritto:
uruss ha scritto:
Mortadella ha scritto:Ds-domani l'annuncio di sogliano e sabato la presentazione. Allenatore-non ancora conclusa l'operazione stellone.c'e ancora una distanza economica fra le parti ma credo che alla fine l'operazione si fara'.capitolo giocatori. A buon ounto l'operazione moras.si fara.c'e interesse x alfredsoon del verona e boakye.

Michele, scusami, ma ha senso muoversi sui giocatori senza avere certezze sull'allenatore?

Non ha nessun senso.

e quindi ritieni
1) che le voci sui giocatori siano prive di fondamento
oppure
2) che stanno facendo le cose senza senso?

1)le voci che girano hanno fondamento.
Ti diro' di piu'.Per moras mi dicono che e' gia' tutto fatto.
2)E' una mia opinione......forse con stellone c'e gia' un accordo da qualche giorno,cosi come sapevo che con sogliano c'era un accordo da una settimana.
Questo giustifica i nomi e i movimenti.
Altre opzioni non ne vedo.

si su Moras si è sbilanciato anche Tamborra (di solito sempre molto cauto) dandolo praticamente per fatto. io non condivido questa operazione ma vabbè...
quanto al resto, non capirò mai perché allenatore e ds dovrebbero cominciare a lavorare se non hanno ancora firmato il contratto...ad ogni modo, speriamo che il cerchio si chiuda su Stellone perché tra lui e Sannino c'è un abisso secondo me.

Secondo la mia fonte si e' gia' chiuso.
Lunedi Stellone sara' il nuovo allenatore del bari.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13342
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda biancorossoeavast » sab lug 02, 2016 8:51


Michele anche Longhi é un'operazione concreta?comunque ben venga Moras a patto che non si vada oltre i tre/quattro calciatori d'esperienza, ci vuole gente giovane,affamata e che corre,ma credo che Sogliano e Stellone lo sappiano meglio di noi tifosi..

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Cantarutti » sab lug 02, 2016 9:07


soldato Jocker ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:+++UFFICIALE+++
Sean Sogliano è il nuovo Direttore Sportivo della FC Bari 1908.
Per lui un accordo biennale per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018. Con Sogliano, a Bari, ci sarà anche il suo collaboratore tecnico al Fabio Gatti.

Immagine



....dopo Banderas, Anthony Hopkins?

però Sogliano con quell'aria di chi non si diverte mai nemmeno nei momenti più belli mi pace assai

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12025
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda bboy464 » sab lug 02, 2016 9:17


Molto contento per l arrivo di sogliano ma devo dire che anche a me moras non convince

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Cantarutti » sab lug 02, 2016 9:33


l'acquisto di Moras è un pò il solito acquisto alla Stellini per mettere nello spogliatoio un uomo di fiducia del ds

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Mortadella » sab lug 02, 2016 9:59


giacopale ha scritto:Ciao Michele di rosina non si sa ancora niente?
grazie

ne stanno parlando
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: ds-allenatore-acquisti-informazioni

Messaggioda Doctorrr » sab lug 02, 2016 11:30


A Salerno dicono che Rosina lunedì firma con loro. E che noi quest'anno falliamo...
"Antonio Co', Mourinh in confront a te u sa ci iè??? Platineeeeeeeett..."

Quale altra gioia, della sua vita, è paragonabile a una come questa?? La famiglia...!!!

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti