Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 19:38

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Bari e l'agente del centrocampista della Salernitana Ronaldo Pompeu Da Silva si sarebbero incontrati questo pomeriggio per parlare dell'approdo del regista in Puglia. Il brasiliano è il grande obiettivo per il centrocampo di Colantuono e la società sta cercando di stringere i tempi per regalare un altro rinforzo al proprio tecnico.


19.01.2017 18.47 di Raffaella Bon
fonte: TMW

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 19:59

Premetto che apprezzo tutte le operazioni di mercato sin qui concluse, e anche quelle in chiusura (salzano-floro flores).
Premetto che è evidente che l'unica nota stonata potrebbe essere la cessione di castrovilli (ma qui potremmo tirare le somme solo dopo i dettagli dell'operazione).
Detto questo, parlare di ronaldo come "grande colpo" mi sembra un tantino esagerato.
Non mi sembra aggiunga molta più qualità rispetto ad un Basha.
Giacchè ritengo che stiamo parlando di un ruolo nevralgico e fondamentale, spero che non vengano fatte valutazioni sbagliate. Le chanches di promozione passano tutte da qui.

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:06

ma cr7 o r9?

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:10

nonsolotifoso ha scritto:Premetto che apprezzo tutte le operazioni di mercato sin qui concluse, e anche quelle in chiusura (salzano-floro flores).
Premetto che è evidente che l'unica nota stonata potrebbe essere la cessione di castrovilli (ma qui potremmo tirare le somme solo dopo i dettagli dell'operazione).
Detto questo, parlare di ronaldo come "grande colpo" mi sembra un tantino esagerato.
Non mi sembra aggiunga molta più qualità rispetto ad un Basha.
Giacchè ritengo che stiamo parlando di un ruolo nevralgico e fondamentale, spero che non vengano fatte valutazioni sbagliate. Le chanches di promozione passano tutte da qui.

Io credo che colantuono punti tantissimo su basha in quel ruolo, che dopo un avvio complicato per me è stato uno dei migliori fra novembre e dicembre, quindi considerando lui il titolare ronaldo potrebbe essere un buon rincalzo. Al contrario credo che abbia chiesto un titolare nel ruolo di mezzala, e li credo arriverà salzano, che non conosco molto bene.
Di certo si va delineando un centrocampo che in caso di serie A sarebbe da rifare completamente il prossimo anno.

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:12

nonsolotifoso ha scritto:Premetto che apprezzo tutte le operazioni di mercato sin qui concluse, e anche quelle in chiusura (salzano-floro flores).
Premetto che è evidente che l'unica nota stonata potrebbe essere la cessione di castrovilli (ma qui potremmo tirare le somme solo dopo i dettagli dell'operazione).
Detto questo, parlare di ronaldo come "grande colpo" mi sembra un tantino esagerato.
Non mi sembra aggiunga molta più qualità rispetto ad un Basha.
Giacchè ritengo che stiamo parlando di un ruolo nevralgico e fondamentale, spero che non vengano fatte valutazioni sbagliate. Le chanches di promozione passano tutte da qui.


Parlare di Ronaldo mi sembra esagerato...
Scherzi a parte condivido in pieno, a centrocampo KE POSSIBILE, preferirei qualcuno che abbia piedi buoni e visione...ci risiamo il regggista...difficile da trovare lo so, ma onestamente il Ronaldo che piu volte ho visto giocare contro di noi, non mi ha mai impressionato...tutt altro... !!!

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:17

Non bisogna dimenticare che abbiamo Ivan che quando riprenderà, spero presto, farà vedere tutto il suo valore giocando nella sua posizione naturale.

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:19

Io penso che il mercato l'ho sta facendo Colantuono Sogliano va sotto i suoi suggerimenti se gli ha sottolineato questo giocatore vuol dire che gli serve...salvo errori questo giocatore era a Trapani si è visto quest'anno come mancava!!!

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:34

a salerno u voln accid

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:38

Sal ha scritto:Non bisogna dimenticare che abbiamo Ivan che quando riprenderà, spero presto, farà vedere tutto il suo valore giocando nella sua posizione naturale.


Valore che finora non ha fatto ancora vedere. Nè qui nè altrove. E comunque voglio il reggista...te ne avanza uno percaso?

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 20:43

lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
nonsolotifoso ha scritto:Premetto che apprezzo tutte le operazioni di mercato sin qui concluse, e anche quelle in chiusura (salzano-floro flores).
Premetto che è evidente che l'unica nota stonata potrebbe essere la cessione di castrovilli (ma qui potremmo tirare le somme solo dopo i dettagli dell'operazione).
Detto questo, parlare di ronaldo come "grande colpo" mi sembra un tantino esagerato.
Non mi sembra aggiunga molta più qualità rispetto ad un Basha.
Giacchè ritengo che stiamo parlando di un ruolo nevralgico e fondamentale, spero che non vengano fatte valutazioni sbagliate. Le chanches di promozione passano tutte da qui.


Parlare di Ronaldo mi sembra esagerato...
Scherzi a parte condivido in pieno, a centrocampo KE POSSIBILE, preferirei qualcuno che abbia piedi buoni e visione...ci risiamo il regggista...difficile da trovare lo so, ma onestamente il Ronaldo che piu volte ho visto giocare contro di noi, non mi ha mai impressionato...tutt altro... !!!

Il fatto che contro di noi non ha mai impressionato lascia il tempo che trova, vedendo i vari partitoni che Jakimoski e Furlan affrontarono il Bari.

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 22:02

Siamo una GRANDE PIAZZA quindi Sogliano o ci porti CR7 oppure VATTENE !!!

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 22:34

Ma perché davvero lo vogliamo?!? :roll:

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 23:04

raoul84 ha scritto:a salerno u voln accid

A Salerno li vogliono uccidere a tutti, dopo che come ogni anno partono che pensano di vincere il campionato e si ritrovano a lottare per la retrocessione...
Non fanno molto testo...

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

gio gen 19, 2017 23:49

raoul84 ha scritto:a salerno u voln accid

a salerno voln accid tutt, tranne Coda, Donnarumma e pochi altri eletti.

Ronaldo prima dell'infortunio faceva il fenomeno a Vercelli, poi si è dovuto riprendere. Ma secondo me messo in una squadra del genere può fare veramente bene

Re: Bari summit in corso per Ronaldo

ven gen 20, 2017 0:02

Ma Salzano che danno per quasi fatto che caratteristiche ha? Copione di Ronaldo?
Rispondi al messaggio