spacer
     

23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto.....

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

cicciopedroa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar set 04, 2012 20:39
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda cicciopedroa » lun gen 23, 2017 17:01


Due milioni sono una cifra importante alla quale non si può rinunciare! Non facciamo gli isterici...hanno avuto entrambi delle opportunità ma fisicamente non sono ancora pronti!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda piumino » lun gen 23, 2017 17:01


allievietagliatelle ha scritto:Complimenti anche a scalera che stamane all'alba è corso in auto accompagnato fino a Firenze


Mi piacerebbe sapere chiunque di noi, al suo posto, cosa avrebbe fatto ..... hai davanti Sabelli (almeno spero rimanga) e un'altra giovane promessa .... Cassani che puntualmente ti vengono preferiti. Sei in orbita Nazionale inserito 21, hai la possibilità di giovarti le tue chance a Firenze (non a Canicatti'). Che fai.... rifiuti???

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 23, 2017 17:05


piumino ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Complimenti anche a scalera che stamane all'alba è corso in auto accompagnato fino a Firenze


Mi piacerebbe sapere chiunque di noi, al suo posto, cosa avrebbe fatto ..... hai davanti Sabelli (almeno spero rimanga) e un'altra giovane promessa .... Cassani che puntualmente ti vengono preferiti. Sei in orbita Nazionale inserito 21, hai la possibilità di giovarti le tue chance a Firenze (non a Canicatti'). Che fai.... rifiuti???

Come no....se avevano pure 500 euro in più accettavano anche il francavilla.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun gen 23, 2017 17:05


allievietagliatelle ha scritto:Complimenti anche a scalera che stamane all'alba è corso in auto accompagnato fino a Firenze


3dlab2003 ha scritto:nessuno pensa che entrambi hanno voluto firmare senza sposare la causa del Bari?

Questi ragazzi sono la rappresentazione del popolo barese, di che ci lamentiamo?

Con la facilità con cui hanno firmato penso che sia meglio che siano andati via.

Piccoli i mercenari crescono!

riuscireste a giustificare anche l'ingiustificabile! ma un po' di pudore e orgoglio personale ce l'avete?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda Nanowar » lun gen 23, 2017 17:07


Giankeppio : "Sono un imprenditore quindi devo essere attento ad avere i miei profitti "
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda AdriAMB » lun gen 23, 2017 17:22


Operazione che non mi piace per niente. Scalera era da tenere perché doveva essere lui la riserva di Sabelli e non Cassani. Avremmo risparmiato un ingaggio pesante e in più avremmo sviluppato un nostro giovane. Davvero bruttissima operazione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda AdriAMB » lun gen 23, 2017 17:23


Comunque credo che la volontà del giocatore conti anche, ma ciò non toglie che è una brutta operazione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda BARI 2009 » lun gen 23, 2017 17:33


DOCCE&GABBANA ha scritto:Mer.de...Castrovilli te l'avrei potuto pure concedere ma sto ragazzo è forte davvero...bastardi

E pensare che Giancaspro mi aveva illuso che fosse diverso dagli altri. Sono tutti uguali. Chiacchiere, solo chiacchiere.

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 277
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda re di coppe » lun gen 23, 2017 17:37


Mi è dispiaciuto vedere questa foto. Se proprio dobbiamo galleggiare in serie B, come stiamo facendo da 6 anni, almeno potevamo farlo facendo giocare i nostri ragazzi almeno nei primi anni di carriera.
Se la società ha scelto senza costrizioni, secondo me, ha fatto un errore gigantesco. Vendere Scalera fra 2 anni poteva voler dire incassare di più (almeno se credi in questo calciatore). E' un altro discorso se invece ha dovuto vendere per necessità, così come una persona si vende l'oro per andare a fare la spesa. In questo caso non possiamo contestare ma dobbiamo prendere atto che oggi, a Bari, per fare calcio bisogna fare i conti della serva.
Dal punto di vista del calciatore, se vogliamo essere obiettivi, Scalera ha fatto benissimo. E' andato (almeno in prestito) in una società molto più importante e con un settore giovanile da sempre florido. Avrà la possibilità di lavorare con gente competente e in impianti sportivi all'altezza e magari potrà spiccare più facilmente il volo verso una carriera soddisfacente. D'altronde, dati alla mano, se vuoi fare il calciatore professionista è molto meglio partire da Firenze o da società del nord (Bergamo, Udine, Verona) che stare dalle nostre parti.
Da grande tifoso del Bari e da barese sono amareggiato ad ammettere certe cose ma purtroppo, dopo tanti anni di calcio, non si può negare l'evidenza solo per campanilismo.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda BARI 2009 » lun gen 23, 2017 17:40


AdriAMB ha scritto:Operazione che non mi piace per niente. Scalera era da tenere perché doveva essere lui la riserva di Sabelli e non Cassani. Avremmo risparmiato un ingaggio pesante e in più avremmo sviluppato un nostro giovane. Davvero bruttissima operazione

E' un'operazione stupida a 360° per l'immagine nei confronti dei tifosi, per il fatto che questi ragazzi (soprattutto Scalera) ti avrebbero reso molto di più economicamente anche solo tra un anno, perchè era giusto puntare sulla loro "fame" e non su giocatori a fine carriera, perchè comunque non solo non siamo al primo posto in campionato, ma stiamo facendo cacare! Posso dire che mi sono rotto definitivamente il c***o?

LaBariSantaSubito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: mer mar 28, 2007 18:16
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda LaBariSantaSubito » lun gen 23, 2017 17:52


3dlab2003 ha scritto:nessuno pensa che entrambi hanno voluto firmare senza sposare la causa del Bari?

Questi ragazzi sono la rappresentazione del popolo barese, di che ci lamentiamo?

Con la facilità con cui hanno firmato penso che sia meglio che siano andati via.

Piccoli i mercenari crescono!

La volpe che non arriva all'uva.

Però la volpe arriva alle scartoffie. Ora vediamo a cosa ci porta l'esperienza di Cassani, Brienza, Floro Flores, Moras, ecc.

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda 3dlab2003 » lun gen 23, 2017 18:43


KEVINILCONDOR ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Complimenti anche a scalera che stamane all'alba è corso in auto accompagnato fino a Firenze


3dlab2003 ha scritto:nessuno pensa che entrambi hanno voluto firmare senza sposare la causa del Bari?

Questi ragazzi sono la rappresentazione del popolo barese, di che ci lamentiamo?

Con la facilità con cui hanno firmato penso che sia meglio che siano andati via.

Piccoli i mercenari crescono!

riuscireste a giustificare anche l'ingiustificabile! ma un po' di pudore e orgoglio personale ce l'avete?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


Cosa vuol dire avere pudore secondo te, mettere sotto accusa sempre e comunque la società?

Il senso del mio pensiero era di vedere ogni tanto anche l'altro lato della medaglia!

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda Topazio » lun gen 23, 2017 18:51


Tanta amarezza, che diventa tristezza a pensare che vedrò per tutto il resto del campionato terzini Morleo e Cassani

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda murgiatico » lun gen 23, 2017 19:07


BARI 2009 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Mer.de...Castrovilli te l'avrei potuto pure concedere ma sto ragazzo è forte davvero...bastardi

E pensare che Giancaspro mi aveva illuso che fosse diverso dagli altri. Sono tutti uguali. Chiacchiere, solo chiacchiere.


Non voglio riaprire polemiche già ampiamente sviscerate tante volte, ma io ho sempre detto che è peggio di molti altri del passato,
IL modo in cui ha scalato la società la dice lunga.
E ci capisc capisc.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: 23/01/17 - TMW - Fiorentina, Scalera è viola: la foto...

Messaggioda bari_nelcuore » lun gen 23, 2017 19:28


allievietagliatelle ha scritto:Complimenti anche a scalera che stamane all'alba è corso in auto accompagnato fino a Firenze



ma come si fa a parlare cosi´ di Scalera? Se il tuo datore di lavoro non ti desse nessuna prospettiva e magari domani sei a spasso... che fai?

Purtroppo il Bresidente e´ la piu´ grande m**** da quando seguo il Bari....

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti