Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto....

mer gen 11, 2017 17:13

Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto dipende da Gnoukouri

Fonte: alfredopedulla.com

Ieri sera vi avevamo parlato di un inserimento Bari per Aniello Salzano, centrocampista classe 1991 del Crotone. Bene, negli ultimi minuti l’inserimento si è trasformato in un sorpasso autentico nei riguardi dell’Entella che aveva strappato un sì di massima diversi giorni fa. La destinazione Bari è molto gradita, sarebbe un colpo di livello visto che Salzano ha dimostrato di avere numeri importanti. Tutto sarà definito quando il Crotone prenderà Gnoukouri: c’è il sì dell’Inter, l’appuntamento con i suoi agenti è slittato a venerdì.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... uri-923593

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 17:18

insomma......ancora 48h

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 17:24

Non penso che si possano prendere insieme Salzano,Lodi,Greco ed altri di cui si fanno i nomi,al massimo uno di questi.....Certo Salzano è il più giovane e forse il più motivato.

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 17:30

vito347 ha scritto:Non penso che si possano prendere insieme Salzano,Lodi,Greco ed altri di cui si fanno i nomi,al massimo uno di questi.....Certo Salzano è il più giovane e forse il più motivato.

Forse nn tutti, ma Valiani e Romizi sembrano sul piede di partenza..

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 17:37

molfettese ha scritto:
vito347 ha scritto:Non penso che si possano prendere insieme Salzano,Lodi,Greco ed altri di cui si fanno i nomi,al massimo uno di questi.....Certo Salzano è il più giovane e forse il più motivato.

Forse nn tutti, ma Valiani e Romizi sembrano sul piede di partenza..

Romizi come sai è bandiera x cui pure se va via nn libera il posto dalla lista degli over
:smoke:

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 17:41

censured ha scritto:
molfettese ha scritto:
vito347 ha scritto:Non penso che si possano prendere insieme Salzano,Lodi,Greco ed altri di cui si fanno i nomi,al massimo uno di questi.....Certo Salzano è il più giovane e forse il più motivato.

Forse nn tutti, ma Valiani e Romizi sembrano sul piede di partenza..

Romizi come sai è bandiera x cui pure se va via nn libera il posto dalla lista degli over
:smoke:

Vabè ma in qualche modo dovranno pur rimpiazzarlo :)

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 17:44

salzano, chiorri ,lorenzo e stiamo apposto

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 17:52

qualcuno, qualcosa, qualche entità , mi ascolta

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 18:11

Ma Salzano dell'Orchestra Salzano?

https://www.youtube.com/watch?v=iw3hePNxtsk

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 18:38

Tuco ha scritto:salzano, chiorri ,lorenzo e stiamo apposto


Chierico, Dezotti, Tentoni io li considererei.

P.S. a me sembra che ci sia l'intenzione di rivoluzionare il centrocampo.
Via Romizi e Valiani, dentro (a quanto pare) sia Salzano che Lodi.
Il fatto che Romizi é bandiera credo non conti, perché la partenza di Boateng rimpiazzato da Parigini ha liberato un posto tra gli Over 22.
Credo che lo stesso valga per la probabile partenza di Ichazo, dato che abbiamo preso tale Furlan che comunque verrá girato in prestito; il vice di Micai sará Gori, che non ricordo quanti anni abbia ma é stato con noi per tre anni per cui credo sia bandiera.

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 19:47

Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:salzano, chiorri ,lorenzo e stiamo apposto


Chierico, Dezotti, Tentoni io li considererei.

P.S. a me sembra che ci sia l'intenzione di rivoluzionare il centrocampo.
Via Romizi e Valiani, dentro (a quanto pare) sia Salzano che Lodi.
Il fatto che Romizi é bandiera credo non conti, perché la partenza di Boateng rimpiazzato da Parigini ha liberato un posto tra gli Over 22.
Credo che lo stesso valga per la probabile partenza di Ichazo, dato che abbiamo preso tale Furlan che comunque verrá girato in prestito; il vice di Micai sará Gori, che non ricordo quanti anni abbia ma é stato con noi per tre anni per cui credo sia bandiera.


E Sclosa?

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 19:50

Arizona ha scritto:
gandalf ha scritto:Ma Salzano dell'Orchestra Salzano?

https://www.youtube.com/watch?v=iw3hePNxtsk

Scusa Gandalf, appartieni a Barbara per caso?


Non so chi sia questa Barbara però le canzoni vecchie e nuove di Tony Tammaro mi fanno crepare e alla mia età ho il difetto che ogni tanto mi tornano a galla nomi e particolari e li associo liberamente all'attualità. In ogni caso l'anno scorso Salzano ci fece parecchi danni nella partita di andata.

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 19:56

Ma dico io, non inibite la dirigggenza, lasciatela libera di comprare 3-4 regggisti...poi si pensa

Re: 11/01/17 - Bari, sorpasso all'Entella per Salzano. Tutto

mer gen 11, 2017 19:58

Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:salzano, chiorri ,lorenzo e stiamo apposto


Chierico, Dezotti, Tentoni io li considererei.

P.S. a me sembra che ci sia l'intenzione di rivoluzionare il centrocampo.
Via Romizi e Valiani, dentro (a quanto pare) sia Salzano che Lodi.
Il fatto che Romizi é bandiera credo non conti, perché la partenza di Boateng rimpiazzato da Parigini ha liberato un posto tra gli Over 22.
Credo che lo stesso valga per la probabile partenza di Ichazo, dato che abbiamo preso tale Furlan che comunque verrá girato in prestito; il vice di Micai sará Gori, che non ricordo quanti anni abbia ma é stato con noi per tre anni per cui credo sia bandiera.


se non ricordo male è 96
Rispondi al messaggio