20/05/13 - Torrente: "Futuro?sogno il Genoa!"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

20/05/13 - Torrente: "Futuro?sogno il Genoa!"

Messaggio da u'mang »

Torrente: "Futuro? Sogno il Genoa, ma nessun contatto. E il Bari..."

Immagine

La storia d'amore tra il Bari e il suo allenatore, Vincenzo Torrente, è ormai giunta al capolinea. Dopo due anni difficili, intensi e, numeri alla mano, assolutamente positivi, il tecnico campano, il cui contratto scade il prossimo 30 giungo, è destinato a migrare verso altre piazze, probabilmente più stabili ed ambizione di quella barese: "E' vero -spiega Torrente ai microfoni di Itasportpress.it.- sono in scadenza e nessuno della dirigenza mi ha chiamato per il rinnovo di conseguenza valuto ogni proposta. Finora però il mio cellulare è rimasto muto. Il Bari ha un'altra trattativa e c'è un cambiamento in atto anche a livello societario e di conseguenza potrebbe essere chiusa la mia avventura anche se non si puo' dire al 100% perchè nel calcio puo' succedere di tutto. Il Genoa? Che posso dire della mia ex squadra, il meglio in assoluto e mi farebbe piacere allenare il Grifone in futuro così come altre piazze della Serie A ma di concreto non c'è nulla. Il Catania per due anni mi ha seguito e poi non si è mai concretizzato. A Bari con molti giovani in organico credo di aver fatto un buon lavoro riuscendo insieme ai ragazzi a centrare la salvezza nonostante i punti di penalizzazione e una lunga serie di problemi vari. Abbiamo valorizzato tanti giovani e ritengo complessivamente due anni positivi".

tuttobari
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
simeone
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 20/05/13 - Torrente: "Futuro?sogno il Genoa!"

Messaggio da simeone »

Spiace dirlo e con tutto il bene che ti voglio...ma Torrent non e' p te' la serie A
lu_barese
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lu_barese »

simeone ha scritto:Spiace dirlo e con tutto il bene che ti voglio...ma Torrent non e' p te' la serie A
e dove sta scritto??? ... Uno come lui che riesce a svezzare i giovani dovrebbe trovare facilmente posto in squadre di serie A ...
simeone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da simeone »

lu_barese ha scritto:
simeone ha scritto:Spiace dirlo e con tutto il bene che ti voglio...ma Torrent non e' p te' la serie A
e dove sta scritto??? ... Uno come lui che riesce a svezzare i giovani dovrebbe trovare facilmente posto in squadre di serie A ...
Ma la serie A non e' fatta di soli giovani con squadre blasonate che vogliono certezze... Torrente sarebbe solo una scommessa...pero' chissa'..potrebbe al massimo allenare una neo promossa tipo Sassuolo.
lu_barese
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lu_barese »

simeone ha scritto:
lu_barese ha scritto:
Ma la serie A non e' fatta di soli giovani con squadre blasonate che vogliono certezze... Torrente sarebbe solo una scommessa...pero' chissa'..potrebbe al massimo allenare una neo promossa tipo Sassuolo.
appunto .... :respect:
Rispondi