Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Torrente: "Futuro? Sogno il Genoa, ma nessun contatto. E il Bari..."
La storia d'amore tra il Bari e il suo allenatore, Vincenzo Torrente, è ormai giunta al capolinea. Dopo due anni difficili, intensi e, numeri alla mano, assolutamente positivi, il tecnico campano, il cui contratto scade il prossimo 30 giungo, è destinato a migrare verso altre piazze, probabilmente più stabili ed ambizione di quella barese: "E' vero -spiega Torrente ai microfoni di Itasportpress.it.- sono in scadenza e nessuno della dirigenza mi ha chiamato per il rinnovo di conseguenza valuto ogni proposta. Finora però il mio cellulare è rimasto muto. Il Bari ha un'altra trattativa e c'è un cambiamento in atto anche a livello societario e di conseguenza potrebbe essere chiusa la mia avventura anche se non si puo' dire al 100% perchè nel calcio puo' succedere di tutto. Il Genoa? Che posso dire della mia ex squadra, il meglio in assoluto e mi farebbe piacere allenare il Grifone in futuro così come altre piazze della Serie A ma di concreto non c'è nulla. Il Catania per due anni mi ha seguito e poi non si è mai concretizzato. A Bari con molti giovani in organico credo di aver fatto un buon lavoro riuscendo insieme ai ragazzi a centrare la salvezza nonostante i punti di penalizzazione e una lunga serie di problemi vari. Abbiamo valorizzato tanti giovani e ritengo complessivamente due anni positivi".
tuttobari
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
simeone ha scritto:Spiace dirlo e con tutto il bene che ti voglio...ma Torrent non e' p te' la serie A
e dove sta scritto??? ... Uno come lui che riesce a svezzare i giovani dovrebbe trovare facilmente posto in squadre di serie A ...
Ma la serie A non e' fatta di soli giovani con squadre blasonate che vogliono certezze... Torrente sarebbe solo una scommessa...pero' chissa'..potrebbe al massimo allenare una neo promossa tipo Sassuolo.
simeone ha scritto:Spiace dirlo e con tutto il bene che ti voglio...ma Torrent non e' p te' la serie A
e dove sta scritto??? ... Uno come lui che riesce a svezzare i giovani dovrebbe trovare facilmente posto in squadre di serie A ...
Ma la serie A non e' fatta di soli giovani con squadre blasonate che vogliono certezze... Torrente sarebbe solo una scommessa...pero' chissa'..potrebbe al massimo allenare una neo promossa tipo Sassuolo.