spacer
     

21/08/09 - Bari - Perinetti: "Pensiamo al campionato"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

tommyter6

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 509
Iscritto il: lun gen 12, 2009 11:36
Highscores: 0

21/08/09 - Bari - Perinetti: "Pensiamo al campionato"

Messaggioda tommyter6 » ven ago 21, 2009 11:58


Entra in "campo" il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti. Il diesse ha voluto lanciare un messaggio chiaro: “Da due mesi non facciamo altro che parlare di chi è andato via, per sua scelta, e di chi dovrebbe arrivare, senza pensare a chi c’è. E non mi riferisco a Vincenzo Matarrese che ha inequivocabilmente sancito la volontà di lasciare, ma al tecnico e ai calciatori del Bari, i quali stanno lavorando seriamente per migliorare e per affrontare le insidie di un campionato difficilissimo, confermando con impegno il loro entusiasmo nel rimanere o arrivare a Bari.
A loro spetta il compito di difendere i colori biancorossi. A Bari spetta aiutarli e incoraggiarli senza remore preconcette e senza considerare con interesse soltanto le novitĂ .
Tecnico e calciatori hanno lavorato molto pur in tanta incertezza, senza distrazioni: meritano un sereno giudizio e un sostegno incondizionato. Per nuovi inserimenti ci sarà spazio e modo, ma domenica comincia il campionato e occorrono unione d’intenti e amore per la maglia”.

realsports.it

volder u barés

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1839
Iscritto il: lun giu 25, 2007 13:46
LocalitĂ : 1,2,3...BARI
Highscores: 0

Re: 21/08/2009 - Bari - Perinetti: "Pensiamo al campionato"

Messaggioda volder u barĂ©s » ven ago 21, 2009 12:22


Ha ragione...i giocatori e il tecnico meritano sostegno anche in questo momento di grande incertezza...

Uragano_89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1798
Iscritto il: mar mag 27, 2008 18:18
LocalitĂ : Rio de Jovnazz
Highscores: 0

Re: 21/08/2009 - Bari - Perinetti: "Pensiamo al campionato"

Messaggioda Uragano_89 » ven ago 21, 2009 13:09


volder u barés ha scritto:Ha ragione...i giocatori e il tecnico meritano sostegno anche in questo momento di grande incertezza...

giado

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom giu 21, 2009 13:12
Highscores: 0

Re: 21/08/2009 - Bari - Perinetti: "Pensiamo al campionato"

Messaggioda giado » ven ago 21, 2009 14:47


Perinetti pensasse a portare meno giocatori e possibilmente sani e pronti per il campionato.

GIANLUCAS

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven mar 20, 2009 21:27
LocalitĂ : UDINE
Highscores: 0

Re: 21/08/2009 - Bari - Perinetti: "Pensiamo al campionato"

Messaggioda GIANLUCAS » ven ago 21, 2009 15:27


GLI ERRORI CI SONO STATI...
MO HA RAGONE PERINETTI...
FORZA BARI

lui.ca74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: gio feb 07, 2008 18:07
Highscores: 0

Re: 21/08/09 - Bari - Perinetti: "Pensiamo al campionato"

Messaggioda lui.ca74 » ven ago 21, 2009 16:06


Io, molto modestamente, nel mio piccolo, penso che chi non accoglie, i giocatori in primis e subito dopo i tifosi, questa esortazione di Perinetti e non la mette in pratica... Ebbene mi limito a dire che dimostra di non amare veramente i nostri colori!
FORZA BARI!!! :krnut: :krnut: :krnut:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: passionebiancorossa e 33 ospiti