spacer
     

16/07/04 - Bari, adesso si salvi chi può

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

16/07/04 - Bari, adesso si salvi chi può

Messaggioda Marcomerlino » ven lug 16, 2004 22:53


www.barisera.it

Pizzinat, Battistini, Markic, Brioschi, Lipatin, Mora: siete stati nominati. Benvenuti alla prima edizione del Grande Fratello in salsa biancorossa. Nel ruolo dell'occhio che tutto vede, che dà la fama e la toglie con un colpo di mano, il presidente Vincenzo Matarrese.
Dovevano pagargliela e gliel'hanno pagata. Pizzinat, Battistini, Markic, Brioschi, Lipatin, Mora. Ora le teste che il numero uno della società aveva promesso di far saltare hanno un volto. Nomi e cognomi di senatori dello spogliatoio. Che da domani si alleneranno in solitudine, da disoccupati... ben pagati. Forse per la prima volta nella storia di questo gioco, sicuramente in quella del Bari, la regola secondo la quale "viene sempre esonerato l'allenatore perché non si può esonerare tutta la squadra" è saltata. In ritiro partirà una squadra a metà. Composta dai "perdonati" come Michele Anaclerio e Bellavista, dagli "invendibili" come Motta e dai cavalli di ritorno come Berardi, Sibilano, Creanza, Luigi Anaclerio e (solo in caso di B) Gillet. Oltre a qualche giovanotto di belle speranze della primavera per far numero.
Carboni sapeva i pro e i contro dell'avventura barese e non pianta grane. Anzi. "Voglio gente motivata - ha ripetuto con insistenza il nuovo tecnico - che si cali nei ritmi e nelle tensioni della serie C. perché, è bene ricordarlo, siamo ancora in C. Altrimenti rischiamo di prendere ceffoni che la metà basta". Come dire: chi ha portato Bari alla retrocessione dimostri di essersi cosparso il capo di cenere o, prego, faccia pure le valigie.
Provare a contattare le vittime della scure tagliente di Matarrese è quasi impossibile. L'unico risultato che si ottiene è una profonda amicizia con gli operatori della telefonia cellulare. A rendersi reperibili sono solo Pizzinat e Mora.
Il centrocampista svizzero si mette subito sulla difensiva. "Ho parlato con la società, che mi ha comunicato di non presentarmi domenica a Mezzano - dice - ma il mio futuro non è ancora definito. Prima dovremo sederci attorno a un tavolo con Pari. Sono sotto contratto con il Bari e l'ultima parola spetterà comunque a loro. Non chiedetemi nient'altro, per favore...".
Mora è più loquace. "Ci siamo confrontati con la società - fa il terzino parmense - giungendo alla medesima conclusione: non rientro nei loro piani e non sussistono i presupposti per continuare la collaborazione, nonostante il mio contratto non sia scaduto. Sono a loro disposizione e loro mi hanno garantito il massimo impegno per agevolare la mia partenza. Adesso? Mi allenerò a Bologna, da solo. Fino a prova contraria ad agosto potrebbero richiamarmi in rosa e sarebbe mio dovere mettermi sull'attenti".

webmaster

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 3357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda webmaster » sab lug 17, 2004 0:45


Manca uno all'appello dei nominati: Ingrosso.
Ora questi 6 giocatori se ne andassero senza pretese economiche, dopo che ci hanno mandato in Serie C devono avere un briciolo di dignità, dopo aver rubato stipendi lussuosi... sciat a fatigà, chin de m****!
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » sab lug 17, 2004 2:44


NON CAPISCO L'ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DI LIPATIN: NON E' COLPA SUA SE E' SCANDALOSO E IMPRESENTABILE.
LE RESPONSABILITA' SONO DI KI LO HA PRESO E HA PUNTATO SU DI LUI, IGNORANDO KE I SUOI GOL (POKI), LIPATIN, LI AVEVA MESSI A SEGNO SOLO NEL PSG PRIMAVERA E IN GIAPPONE!

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » sab lug 17, 2004 13:58


dai raga Lipatin non è certo uno dei responsabili di questa retrocessione.....
io lo terrei un altro anno... e Valdes a 2,5 milioni di euro è un autentico REGALO (visto che Motta l'abbiamo pagato 2milioni... e nn ci sono paragoni!)

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » sab lug 17, 2004 14:02


PROPILEN
SE NON E' UNO DEI RESPONSABILI UN PUNTERO KE SEGNA DUE GOL IN 48 PARTITE, KI LO E'?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Torneremo_ e 40 ospiti