spacer
     

30/09/14 - Mangia: "I campionati non si vincono a ottobre"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 30/09/14 - Mangia: "I campionati non si vincono a ottobr

Messaggioda emigor » mar set 30, 2014 17:16


firefox ha scritto:Il Bari di Devis Mangia ha impattato sul campo del Lanciano. Un punto che non smuove la classifica dei biancorossi, ma che dà fiducia per il prosieguo della stagione, come spiega il tecnico di Cernusco sul Naviglio: "Vorrei sottolineare le tante cose positive fatte oggi dai miei ragazzi. Abbiamo preso un gol assurdo, avremmo dovuto prestare maggiore attenzione sulle palle inattive. Poi però siamo riusciti a recuperare, tenendo un buon ritmo nonostante una condizione fisica non ancora ottimale. Sono contento perchè la squadra ha colto i messaggi che le avevo lanciato nel corso della settimana, e tutti hanno giocato al meglio. Nel primo tempo abbiamo avuto tre palle gol limpide, con Caputo, Sabelli e Defendi, loro hanno segnato al primo tiro in porta. Mi sento di congratularmi con tutti, siamo solo un po' sfortunati, ma c'è tempo per risalire. I campionati non si vincono a ottobre".

tuttomercatoweb

sicuramente ieri si è fatto un passo avanti x quanto riguarda i c******i,la squadra ha dimostrato che volendo la grinta ce l'ha,quella vista a Vicenza era completamente senza anima..quello che invece continua a mancare è il gioco,io onestamente non l'ho ancora capito il gioco di Mangia e ho l'impressione che i giocatori stiano messi più o meno come me..i campionati si vincono piano piano,su questo ha ragione ed è ancora presto x tirare le somme e dare un giudizio,ma il famoso traguardo del "aspettiamo una decina di giornate e poi vediamo" è vicino..siamo alla sesta di campionato,il gioco ancora latita e le prossime 4 partite sono Modena e Avellino in casa e Catania e Varese fuori,un calendario decisamente ostico..e non voglio contare le 2 di coppa Italia,con quelle le partite ufficiali sono già 8..sono proprio curioso di vedere come andrà a finire,sperando ovviamente che Mangia convinca tutti e il Bari faccia 12 punti su 12
SOLO BARI

Passarill

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1170
Iscritto il: ven apr 03, 2009 23:46
Località: Bread and Tomato and Tower Quetta
Highscores: 0

Re: 30/09/14 - Mangia: "I campionati non si vincono a ottobr

Messaggioda Passarill » mar set 30, 2014 21:30


Sicuramente non è ancora tardi per rimediare.
Pero' è tempo di preoccuparci..... :scratch:

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: 30/09/14 - Mangia: "I campionati non si vincono a ottobr

Messaggioda Miki441 » mar set 30, 2014 22:21


MANGIA...non capisci niente di calcio...vai a raccogliere funghi..è meglio...
mi auguro che Paparesta lo rimuove quanto prima..tanto col Modena..si perde E SI CAMBIA ALLENATORE..

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: 30/09/14 - Mangia: "I campionati non si vincono a ottobr

Messaggioda checco74 » mer ott 01, 2014 12:58


flasta13 ha scritto:Mangia ha ragione da vendere non è ad ottobre (tra l'altro mese che deve ancora iniziare)che si vincono i campionati
Lo scorso anno a questo punto la classifica diceva:
Empoli. 14
Lanciano 12
Cesena. 12
Bari. 11
Varese. 11
Crotone. 10
Spezia. 10
Avellino. 9
Novara. 9
Siena. 9
Trapani. 8
Modena. 8
Brescia. 7
Palermo. 7
Reggina. 6
Pescara 6
Carpi 5
Cittadella 4
Juve stabia 4
Latina 4
Padova 2

Si evince che la prima classificata e domimatrice del torneo giocava male e aveva un punto meno del bari di oggi(ok alla 7 giornata fu sostituito l'allenatore) ma sopratutto il latina terzo classificato aveva la miseria di 4 punti il lanciano che era partito stra forte non è arrivato neanche ai playoff ed il novara che aveva piu punti del bari di oggi è retrocesso..... Meditate gente meditate siamo a fine settembre preferisco una condizione di m**** ora che va a crescere con il tempo che avere 12/15 punti oggi ed arrivare in primavera cotti


appunto Empoli e Cesena sono andate in serie A...
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 44 ospiti