spacer
     

08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda FOX 73 » mar set 08, 2009 19:27


AvantiMagicoBari ha scritto:ma se Cassano si sta facendo una vita a Genova!
Non verrà mai..



mai dire mai.
sopratutto se a fine carriera.
e poi deve venire a giocare nel Bari in Serie A con un nuovo presidente (i Matarrese Cassano mi sa che non li digerisce......) e non a Poggiorsini o a Poggibonsi in Serie D......cavolo!!!!!!

Jhonny Bravo Bari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: mer lug 29, 2009 18:40
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda Jhonny Bravo Bari » mer set 09, 2009 8:59


bulldogxxcepxx ha scritto:NN VERRA MAI ABARI LO DISSSEEE GIAAAAAA PURE SE AVVEAMO MORATTI NN U AVIT KAPIT ...... VOLETE METTERE DALLA SAMP A BARI MA SKERZIAMO....


Si voglio mettere!!
Noi siamo il capoluogo della Puglia....abbiamo una tifoseria da far paura!!
E adesso con un presidente come Barton non dobbiamo avere timori referenziali verso nessuno!!
Inoltre non dimentichiamo che la Samp non vince nula dai tempi di Vialli e Mancini, e se ora si è ripresa è solo grazie al Pibe de Bari! :mrgreen:

viskio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom lug 19, 2009 15:42
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda viskio » mer set 09, 2009 12:19


Barton ancora deve comprare il bari,ancora deve fare i primi acquisti,qui gia' si parla di europa,di cassano e di champions league...
WAGNU''' FATTI NON PUGNETTE!!!!!
Per adesso piedi per terra e pensiamo a salvarci dalla serie B......poi magari

nick85t

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5693
Iscritto il: gio nov 09, 2006 1:11
Località: Trani
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda nick85t » mer set 09, 2009 12:47


cassano :risata:

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5360
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda tonino lalalla » mer set 09, 2009 13:06


cassano o non cassano secondo me il sig. PANDEV potrebbe venire a gennaio :mrgreen:

spsrsr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5620
Iscritto il: sab mag 15, 2004 11:35
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda spsrsr » mer set 09, 2009 13:34


sgagliozzo ha scritto:La data di iscrizione al sito è sintomo solo di una rinascita di entusiamo ed interesse sopito da anni che piaccia o no.


Bravi, bravissimi, e mi raccomando se il Bari dovesse retrocedere fate come avete fatto finora e cioè abbandonate la squadra nel momento del bisogno.

Sinceramente dei tifosi o pseudo tali che sono rinati grazie alla rinascita del Bari nn ce ne facciamo nulla.......uno è tifoso e segue la squadra sempre ee a prescindere dalla serie o dai risultati.

Io ho pagato anche per seguire una squadra che sicuramente sarebbe retrocessa in C, come è accaduto ed ho seguito anche il Bari di Bolchi in C, altr k l kiakkr.

Le nuove leve sono tifosi d'occasione punto e basta......naturalmente le eccezioni ci sono, però se uno l'entusiasmo e l'amore per una squadra se li fa venire quando una squadra è vincente, allora gli consiglio di dedicarsi all'inter al milan o juve.

Jhonny Bravo Bari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: mer lug 29, 2009 18:40
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda Jhonny Bravo Bari » mer set 09, 2009 15:51


spsrsr ha scritto:
sgagliozzo ha scritto:La data di iscrizione al sito è sintomo solo di una rinascita di entusiamo ed interesse sopito da anni che piaccia o no.


Bravi, bravissimi, e mi raccomando se il Bari dovesse retrocedere fate come avete fatto finora e cioè abbandonate la squadra nel momento del bisogno.

Sinceramente dei tifosi o pseudo tali che sono rinati grazie alla rinascita del Bari nn ce ne facciamo nulla.......uno è tifoso e segue la squadra sempre ee a prescindere dalla serie o dai risultati.

Io ho pagato anche per seguire una squadra che sicuramente sarebbe retrocessa in C, come è accaduto ed ho seguito anche il Bari di Bolchi in C, altr k l kiakkr.

Le nuove leve sono tifosi d'occasione punto e basta......naturalmente le eccezioni ci sono, però se uno l'entusiasmo e l'amore per una squadra se li fa venire quando una squadra è vincente, allora gli consiglio di dedicarsi all'inter al milan o juve.

Esimio.....non far di tutt'erba un fascio.....qualcuno meno fortunato di te e con meno soldini dei tuoi, probabilmente ha comprato il computer da poco....ora se di questo non sei convinto, lasciami il tuo numero di telefono.....ti chiamo....e ti faccio vedere le matrici dei biglietti di curva quando il Bari era in serie "C"!!! Tu sapresti far lo stesso???

sgagliozzo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: gio ago 27, 2009 15:46
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda sgagliozzo » mer set 09, 2009 15:58


spsrsr ha scritto:
sgagliozzo ha scritto:La data di iscrizione al sito è sintomo solo di una rinascita di entusiamo ed interesse sopito da anni che piaccia o no.


Bravi, bravissimi, e mi raccomando se il Bari dovesse retrocedere fate come avete fatto finora e cioè abbandonate la squadra nel momento del bisogno.

Sinceramente dei tifosi o pseudo tali che sono rinati grazie alla rinascita del Bari nn ce ne facciamo nulla.......uno è tifoso e segue la squadra sempre ee a prescindere dalla serie o dai risultati.

Io ho pagato anche per seguire una squadra che sicuramente sarebbe retrocessa in C, come è accaduto ed ho seguito anche il Bari di Bolchi in C, altr k l kiakkr.

Le nuove leve sono tifosi d'occasione punto e basta......naturalmente le eccezioni ci sono, però se uno l'entusiasmo e l'amore per una squadra se li fa venire quando una squadra è vincente, allora gli consiglio di dedicarsi all'inter al milan o juve.


Ti commenti da solo, se credi che avere scritto 3800 volte ti renda superiore, devi fartene una ragione starai meglio.
Saluti.

Gillet..Gillet

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer set 09, 2009 14:30
Località: Londra
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda Gillet..Gillet » mer set 09, 2009 18:33


ke liti futili!!! nn si misura dal giorno di registrazione l'amore per la Bari! E poi smettiamola di discutere sempre fra noi.. e che diamine!!! :evil: :evil:

X I C O

Avatar utente
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 27, 2009 22:40
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda X I C O » mer set 09, 2009 19:31


sec me cassano a bari ci torna....ma a fine carriera...

frosinoneavita

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 77
Iscritto il: gio ago 20, 2009 13:49
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda frosinoneavita » mer set 09, 2009 20:01


baguka ha scritto:n. 2 - Cassano a Bari non tornerà mai!!



xke? non è barese? è un rinnegato?

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Un regalo per il Bari: Barton valuta Cassano

Messaggioda FOX 73 » mer set 09, 2009 20:09


frosinoneavita ha scritto:
baguka ha scritto:n. 2 - Cassano a Bari non tornerà mai!!



xke? non è barese? è un rinnegato?

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik e 35 ospiti