spacer
     

06/05/24 - Aggredito Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda kingmisclot » lun mag 06, 2024 13:34


johnnyUK ha scritto:Non condivido la violenza fisica, specie se associata ad uno sport. Mi chiedo, comunque, se la proprieta' dopo le campagne "acquisti", le dichiarazioni balorde, la sfida ai tifosi con l'assurdo silenzio che ha portato all'approvazione della "presunta" violenza, ecc. si rende conto che il rapporto con i tifosi e con l'ambiente e' irrimediabilmente rotto.
Io credo che neanche portando a Bari Messi la frattura si potrebbe sanare. Ed allora mi chiedo: puo' essere un segno positivo? Non riesco a credere per nessun motivo al mondo che questi riescano persino a considerare la possibilita' di guardare in faccia chi vive e lavora a Bari. Un'altra cosa che mi incuriosisce e' il vedere e sentire come intendono procedere dopo la scontata retrocessione :scratch:

Io invece mi chiedo chi vorrĂ  associare ancora il proprio nome a questa societĂ , continuando a sponsorizzarla.
L'ho già scritto: io d'ora in avanti colpirò la società (non acquistando abbonamenti/merchandising) e chi la sponsorizza, evitando di acquistare i loro prodotti, e sono certo che come me faranno anche altri (nulla ovviamente contro gli sponsor attuali, che sono stati fessi come noi tifosi... basta che non rinnovano i contratti di sponsorizzazione).

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50218
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Pino » lun mag 06, 2024 13:34


johnnyUK ha scritto:Un'altra cosa che mi incuriosisce e' il vedere e sentire come intendono procedere dopo la scontata retrocessione :scratch:

Non so cosa faranno e se ci sono trattative in corso... ma certamente capiremo se hanno o meno voglia di vendere, perchè oggi il Bari, al netto della classica, ovvia, ricotta, non vale niente.
Questo perchè i giocatori di proprietà, dopo lo splendido campionato di quest'anno si sono svalutati, quelli che rientreranno dai prestiti valgono meno di un poatto di lenticchie, e il resto sono di proprietà di altre squadre.
Cos'hanno di altro che possa far lievitare il prezzo? Nulla, solo pura speculazione.

Per questo motivo OGGI è il momento giusto per comprarsi il Bari perchè - se i DeLa fossero onesti - sarebbe un affare.

Quindi accompagnamoli alla porta di uscita.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27741
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda saverio67 » lun mag 06, 2024 13:38


Pino ha scritto:SSC Bari esprime vicinanza e solidarietĂ  al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, a opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari.

Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati.

Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili.

La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto a opera di “vigliacchi” che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.

In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo giĂ  perso tutti.

SSC Bari (Pagina Facebook)
Cioè esprimono solidarietà?

Scusate e quando esprimeranno solidarietĂ  al mercato che ha subito aggressioni, peraltro ripetute e premeditate e con un mandante che lo ha pure detto in conferenza stampa ("ho dato mandato a p.....* di aggredire il mercato")?

* io il nome di quel napoletano non lo pronuncio e non lo scrivo. Porta piĂą jella dell'avvocato gr.... Facciamo con Voldemort: "tu sai chi" o "colui che non deve essere nominato"
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27741
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda saverio67 » lun mag 06, 2024 13:40


[quote="Pino"][quote="johnnyUK"].
Cos'hanno di altro che possa far lievitare il prezzo? .[/quote



Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1781
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
LocalitĂ : Brescia
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Alcione » lun mag 06, 2024 13:45


Ma ci ha messo la faccia?...contro gli schiaffi?

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21572
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda A Noi » lun mag 06, 2024 13:47


Secondo me non e' successo proprio nulla
Qualcuno si sara' avvicinato e lo ha solo spinto
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun mag 06, 2024 13:55


In generale, per commentare delle notizie riguardanti dei “gravi” episodi di cronaca (come possono essere le presunte aggressioni fisiche), bisognerebbe prima di tutto avere la fortuna di sapere come siano andate realmente le cose, magari visionando i filmati dell’accaduto o essendone stati testimoni oculari. Fare affidamento esclusivamente sulla versione di una sola campana non è mai una mossa saggia, secondo me, perché si può correre sempre il rischio di commentare una vicenda che, per diverse ragioni, potrebbe persino essere stata ingigantita.

Tanto premesso …

anche supponendo che ci sia stato solo un “semplice” spintone (cosa che dubito, a dir la verità), leggere commenti di gioia ed esaltazione per delle presunte prepotenze fisiche, da parte di tanti individui che, sulla carta, dovrebbero essere persone adulte e magari anche con famiglia, mette veramente i brividi circa il livello di immaturità a cui possa arrivare l’essere umano.

Tutto, poi, solo per il calcio.

Se i 4 facinorosi, insieme a tutti coloro che su questo forum li stanno elevando quasi a paladini del tifo barese, “mostrassero i muscoli” anche nei confronti di tutti quei corrotti che rappresentano la nostra politica, le istituzioni, la finanza, una parte non piccola di militari/forze dell’ordine/magistratura, i mass media di regime, eccetera eccetera … beh, allora, FORSE, si potrebbe quantomeno comprendere (ma non giustificare) tanto entusiasmo per il gesto commesso dai 4 facinorosi, essendoci una specie di coerenza nel comportamento di tali soggetti.

Tuttavia, dato che, senza paura di sbagliarmi, ritengo che sia i 4 personaggi in questione, che tutti i loro sostenitori, probabilmente chiederebbero un selfie ai vari Draghi, Mattarella, Meloni, Schlein e Conte (e altri prima di loro), piuttosto che accusarli di Alto Tradimento nei confronti del popolo italiano … beh, diciamo che non mi stupisco di quanto letto sino ad ora.

Per quanto mi riguarda, i 4 facinorosi sono da condannare SENZA SE E SENZA MA e, se veramente c’è stata violenza fisica, mi auguro che paghino per il loro comportamento, sia perché la violenza, anche se “leggera” (come qualcuno potrebbe pensare essere uno spintone, casomai fosse andata realmente in quel modo) va SEMPRE condannata (quale che sia la ragione che possa aver portato alla violenza), e sia perché, in questo caso, la ragione che dovrebbe aver portato alla violenza sarebbe stupidamente solo il calcio (sic!).

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13661
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Ubares92 » lun mag 06, 2024 13:55


A Noi ha scritto:Secondo me non e' successo proprio nulla
Qualcuno si sara' avvicinato e lo ha solo spinto

Sicuro

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5414
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
LocalitĂ : Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Alecuc » lun mag 06, 2024 13:57


I social sono pieni di finti moralisti, la societĂ  e la stampa esprimono solidarietĂ  condannando il gesto.

E quando esprimeranno solidarietĂ  nei nostri confronti?

Noi che siamo vittime di violenze e soprusi DA ANNI!
Noi che togliamo tempo e soldi alle nostre famiglie per andare a vedere questi cani morti!
Noi che nonostante tutto siamo sempre lì e puntualmente veniamo maltrattati
Noi che abbiamo accolto nella nostra cittĂ  cani e p***i, che ci hanno solo preso in giro.

Andate tutti a fare in culo, gli schiaffi a quel cialtrone con atteggiamenti da camorrista sono stati pure pochi(se fosse vero) e spero sia solo l'inizio! Solo così potrete capire che da Bari VE NE DOVETE ANDARE con le buone o con le cattive.
Il popolo barese è stanco, umiliato e rassegnato.
Sparite, brutti maledetti ricotttari!
Ultima modifica di Alecuc il lun mag 06, 2024 13:58, modificato 1 volta in totale.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda kingmisclot » lun mag 06, 2024 13:58


Sportivo Biancorosso ha scritto:In generale, per commentare delle notizie riguardanti dei “gravi” episodi di cronaca (come possono essere le presunte aggressioni fisiche), bisognerebbe prima di tutto avere la fortuna di sapere come siano andate realmente le cose, magari visionando i filmati dell’accaduto o essendone stati testimoni oculari. Fare affidamento esclusivamente sulla versione di una sola campana non è mai una mossa saggia, secondo me, perché si può correre sempre il rischio di commentare una vicenda che, per diverse ragioni, potrebbe persino essere stata ingigantita.

Tanto premesso …

anche supponendo che ci sia stato solo un “semplice” spintone (cosa che dubito, a dir la verità), leggere commenti di gioia ed esaltazione per delle presunte prepotenze fisiche, da parte di tanti individui che, sulla carta, dovrebbero essere persone adulte e magari anche con famiglia, mette veramente i brividi circa il livello di immaturità a cui possa arrivare l’essere umano.

Tutto, poi, solo per il calcio.

Se i 4 facinorosi, insieme a tutti coloro che su questo forum li stanno elevando quasi a paladini del tifo barese, “mostrassero i muscoli” anche nei confronti di tutti quei corrotti che rappresentano la nostra politica, le istituzioni, la finanza, una parte non piccola di militari/forze dell’ordine/magistratura, i mass media di regime, eccetera eccetera … beh, allora, FORSE, si potrebbe quantomeno comprendere (ma non giustificare) tanto entusiasmo per il gesto commesso dai 4 facinorosi, essendoci una specie di coerenza nel comportamento di tali soggetti.

Tuttavia, dato che, senza paura di sbagliarmi, ritengo che sia i 4 personaggi in questione, che tutti i loro sostenitori, probabilmente chiederebbero un selfie ai vari Draghi, Mattarella, Meloni, Schlein e Conte (e altri prima di loro), piuttosto che accusarli di Alto Tradimento nei confronti del popolo italiano … beh, diciamo che non mi stupisco di quanto letto sino ad ora.

Per quanto mi riguarda, i 4 facinorosi sono da condannare SENZA SE E SENZA MA e, se veramente c’è stata violenza fisica, mi auguro che paghino per il loro comportamento, sia perché la violenza, anche se “leggera” (come qualcuno potrebbe pensare essere uno spintone, casomai fosse andata realmente in quel modo) va SEMPRE condannata (quale che sia la ragione che possa aver portato alla violenza), e sia perché, in questo caso, la ragione che dovrebbe aver portato alla violenza sarebbe stupidamente solo il calcio (sic!).

Parti bene e poi finisci anche tu a dire la tua. La realtà è che non sappiamo come sono realmente andate le cose, avendo sentito solo una campana. Per fortuna, le aree di servizio sono piene di telecamere per cui confido che la verità verrà prima o poi fuori. Sino ad allora, mi asterrò da ogni commento su una vicenda che non conosco.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13661
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Ubares92 » lun mag 06, 2024 14:08


Non badate ai social..sono la fogna...solo chi tifa Bari può capire la situazione...solo chi tifa Bari conosce Polito...sappiamo tutti che "calci e pugni" non esistono...sarà la solita sceneggiata napoletana di questo cristiano

Maffei ad esempio ieri all'aeroporto ha litigato con il collaboratore di polito che ha provato a zittirlo piĂą volte...e maffei ha risposto

E' la cricca napoletana che fa così

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
LocalitĂ : ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Oudeis » lun mag 06, 2024 14:08


kingmisclot ha scritto:Parti bene e poi finisci anche tu a dire la tua. La realtà è che non sappiamo come sono realmente andate le cose, avendo sentito solo una campana. Per fortuna, le aree di servizio sono piene di telecamere per cui confido che la verità verrà prima o poi fuori. Sino ad allora, mi asterrò da ogni commento su una vicenda che non conosco.

Una campana campana direi
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
LocalitĂ : ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Aggredito Polito!

Messaggioda Oudeis » lun mag 06, 2024 14:10


lacrimeamare ha scritto:Le prime parole di Polito:

"Io voglio solo che denunciare"

Gli auguro una presta guariggione
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50218
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Pino » lun mag 06, 2024 14:14


Hanno già visto i filmati delle telecamere ed è già pronto un DASPO, perchè l'aggressione - alla fine - è stata di uno mentre gli altri hanno solo gridato.
Sembra che i motivi dell'aggressione siano legati al non aver rispettato i programmi.
Trapela solo questa foto del losco figuro, estrapolata dal filmato.

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7753
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda lacrimeamare » lun mag 06, 2024 14:21


mo sta uscendo che le ha prese nei bagni dell'autogrill dove per ovvie ragioni non ci sono le telecamere
:risata: :risata: :risata: :risata:

vattì carnval
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti