spacer
     

Appesi ai bookmakers

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17756
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda ilducadellasud » ven mag 10, 2024 3:25


oslo_per_noi ha scritto:Evoco il duca della sud

secondo miei pronostici bari 1 spezia 1 ternana 2 ( ascoli lo evito ) e como 1 quartina che dovrebbe uscire ( circa 6.5 volte la posta in totale la quartina)( ma su molti siti bari si aggira intorno a 1.4 gia') con conseguente spareggio play out bari ternana ( LA RIVINCITA DI BARI LATINA SU BREDA? O l'ENNESIMA DISFATTA? IN OGNI CASO IL CARO LDL STA RAGGIUNGENDO SE VINCIAMO DOMANI IL SUO OBIETTIVO PRIMARIO CERCARE DI FARE IL SOLD OU :risata: T IN UNA FINALE)
le altre partite potrebbero essere un concentrato di trucchi con i possibili gol gol del parma del palermo del catanzaro e via discorrendo.
PS PALERMO è UNA POLVERIERA SCOMMETTONO ANCHE LE FORMICHE( ripeto ho la certezza che si sono venduti quasi tutte le ultime partite quasi 10 nelle ultime 13 flussi anomali secondo mie indagini accuratissime, ma poi basta vedere i goal subiti e le rimonte subite... tanto figurati ormai sono tutte truccate non fa scandalo) :roll:
anche sassuolo inter è stata truccata a livelli cosmici( era tutto incluso nel pacchetto frattesi piu 6 punti in caso di bisogno dei SESSUOLOGI :mrgreen: ) ma è tutto all ordine del giorno. quasi 25 partite al giorno su una media di 100 giornaliere sono manipolate :twisted: le piu truccate sono le inlgesi con united capo trucco quasi tutte sono combinate. 8)
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda Twoplustwo » ven mag 10, 2024 5:43


ilducadellasud ha scritto:
oslo_per_noi ha scritto:Evoco il duca della sud

secondo miei pronostici bari 1 spezia 1 ternana 2 ( ascoli lo evito ) e como 1 quartina che dovrebbe uscire ( circa 6.5 volte la posta in totale la quartina)( ma su molti siti bari si aggira intorno a 1.4 gia') con conseguente spareggio play out bari ternana ( LA RIVINCITA DI BARI LATINA SU BREDA? O l'ENNESIMA DISFATTA? IN OGNI CASO IL CARO LDL STA RAGGIUNGENDO SE VINCIAMO DOMANI IL SUO OBIETTIVO PRIMARIO CERCARE DI FARE IL SOLD OU :risata: T IN UNA FINALE)
le altre partite potrebbero essere un concentrato di trucchi con i possibili gol gol del parma del palermo del catanzaro e via discorrendo.
PS PALERMO è UNA POLVERIERA SCOMMETTONO ANCHE LE FORMICHE( ripeto ho la certezza che si sono venduti quasi tutte le ultime partite quasi 10 nelle ultime 13 flussi anomali secondo mie indagini accuratissime, ma poi basta vedere i goal subiti e le rimonte subite... tanto figurati ormai sono tutte truccate non fa scandalo) :roll:
anche sassuolo inter è stata truccata a livelli cosmici( era tutto incluso nel pacchetto frattesi piu 6 punti in caso di bisogno dei SESSUOLOGI :mrgreen: ) ma è tutto all ordine del giorno. quasi 25 partite al giorno su una media di 100 giornaliere sono manipolate :twisted: le piu truccate sono le inlgesi con united capo trucco quasi tutte sono combinate. 8)


grazie d'esistere.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18749
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda grande fratello » ven mag 10, 2024 5:46


Duca ci sono indiscrezioni da dark web?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda Panzer8 » ven mag 10, 2024 6:59


Per sperare mi attacco a tutto: il sesto posto del Brescia dipende soprattutto dal risultato della Sampdoria contro un Catanzaro che non rischia il quinto posto e non può arrivare al quarto, quindi è ragionevole pensare che non giocherà all'arma bianca; il Palermo va a Bolzano e di certo rischia di più ma a quel punto per il Brescia vincere a Bari arrivando settimo cambierebbe poco perché avrebbero sempre il preliminare fuori casa.
La questione però è sempre un'altra e cioè se i nostri giocatori abbiano davvero la forza e la volontà di vincere.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12280
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda APOL » ven mag 10, 2024 7:17


cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7


E' quello che stanno pensando alcuni giocatori del Bari. Ti giochi 10.000 euro e vai felice in vacanza. E , v********o...il Bari!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24075
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda viafiorino » ven mag 10, 2024 7:24


APOL ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7


E' quello che stanno pensando alcuni giocatori del Bari. Ti giochi 10.000 euro e vai felice in vacanza. E , v********o...il Bari!

Magari molti lo hanno già fatto
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda piumino » ven mag 10, 2024 7:44


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

U fra vinciamo facile facile
Andiamoci piano con i facili entusiasmi.

Domani incontreremo una squadra molto più forte di noi.

Saverio, domani, fossero pure le riserve del Brescia, incontriamo chi scende in campo per giocare a calcio e non chi non vede l'ora di andarsene. Io trovo assurdo anche tutti i commenti tecnici che qui si fanno. Questa è una fogna assoluta di cui ormai ci siamo resi conto quasi tutti ma anche i giocatori.
Nicò, stavo citando Cosimo Tarallo a proposito del Brescia.

No, purtroppo non so chi sia ...


Mi sono appena accorto che ti sei registrato sul sito a giugno 2014. Non hai conosciuto l'utente Cosimo Tarallo della Coldiretti di Quasano, che si manifestava solo quando giocavamo col Brescia. E organizzava le trasferte a Brescia. Famoso anche il gemellaggio del gruppo Coldiretti Quasano con il gruppo del Consorzio di Bonifica della Basilicata.

In realtà Cosimo Tarallo era il doppio Nik di pìero, che era il doppio Nik di pieroska, che lo era di barinside, che lo era di triolo c'è, che lo era di Piero Titor, ... e non mi ricordo che altro.

Poi, una brutta malattia lo ha portato via. Privandoci di una gran bella persona. Sua figlia Azzurroska è iscritta a questo forum.

A Febbraio del prossimo anno saranno 10 anni che dobbiamo fare a meno di lui.

Di lui ci siamo ricordati anche quando, nell'estate 2015, abbiamo invaso il forum dei tifosi del Seattle Sounders, uno dei casi hackeraggio più ridicoli della storia della pirateria digitale. Fra le decine di utenti che creammo, c'era anche Cosimo Bagel. A Seattle si stanno ancora chiedendo chi fosse.

Bellissimo!
Davvero questo sito una perla rara nel mondo dei social che peraltro non frequento.
È il motivo per cui ci incazziamo quando arriva qualcuno che lo vuole distruggere, stile UCN Palo. Questo forum vive da 21 anni. Non ne esistono altri in Internet così longevi, e così tanto frequentati. Qui si sono formate anche coppie che poi si sono sposate. Si sono create grandi amicizie, e anche grandi inimicizie. I migliori miei amici attuali vengono da qui. E purtroppo abbiamo anche dovuto salutare per sempre alcuni utenti, e anche un moderatore. Con tanto di lacrime e pianti veri, non virtuali.

Tutti sono i benvenuti, e più siamo più è bello. Ma non va bene distruggerlo per smania di protagonismo. Qui c'è la vita di tanti..


Una delle cose più belle mai lette!!! Non è altro che il famoso filo che unisce chi amera’ per sempre, in modo viscerale, questi colori ed e’ disposto a tutto per difenderli

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5414
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda Alecuc » ven mag 10, 2024 7:50


Fossi un bresciano preferirei andare a giocare a Catanzaro il preliminare e non a Palermo/Genova in climi roventi.
Al momento io direi che il Catanzaro sarebbe la favorita per salire, ma ho la sensazione che non ci sia tutta questa voglia per svariati motivi.
Quindi al Brescia conviene rimanere ottavi, e lasciare che Palermo e Sampdoria si scannano tra di loro.

Il problema è sempre lo stesso: i nostri eroi non sono capaci di vincere nemmeno se in campo giocano da soli.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda amalabari » ven mag 10, 2024 8:03


A me l'unico che fa paura nel Brescia è Cellino.
AmAlAbAri

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2116
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda Mamt » ven mag 10, 2024 8:09


grande fratello ha scritto:Maran ha detto che ci sarà turnover


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


io dico che ci sarà Game Over
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27752
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda saverio67 » ven mag 10, 2024 8:11


saverio67 ha scritto:
giovane ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:A stu pund mi giocherei la vittoria del Brescia a 7

U fra vinciamo facile facile
Andiamoci piano con i facili entusiasmi.

Domani incontreremo una squadra molto più forte di noi.

Saverio, domani, fossero pure le riserve del Brescia, incontriamo chi scende in campo per giocare a calcio e non chi non vede l'ora di andarsene. Io trovo assurdo anche tutti i commenti tecnici che qui si fanno. Questa è una fogna assoluta di cui ormai ci siamo resi conto quasi tutti ma anche i giocatori.
Nicò, stavo citando Cosimo Tarallo a proposito del Brescia.

No, purtroppo non so chi sia ...


Mi sono appena accorto che ti sei registrato sul sito a giugno 2014. Non hai conosciuto l'utente Cosimo Tarallo della Coldiretti di Quasano, che si manifestava solo quando giocavamo col Brescia. E organizzava le trasferte a Brescia. Famoso anche il gemellaggio del gruppo Coldiretti Quasano con il gruppo del Consorzio di Bonifica della Basilicata.

In realtà Cosimo Tarallo era il doppio Nik di pìero, che era il doppio Nik di pieroska, che lo era di barinside, che lo era di triolo c'è, che lo era di Piero Titor, ... e non mi ricordo che altro.

Poi, una brutta malattia lo ha portato via. Privandoci di una gran bella persona. Sua figlia Azzurroska è iscritta a questo forum.

A Febbraio del prossimo anno saranno 10 anni che dobbiamo fare a meno di lui.

Di lui ci siamo ricordati anche quando, nell'estate 2015, abbiamo invaso il forum dei tifosi del Seattle Sounders, uno dei casi hackeraggio più ridicoli della storia della pirateria digitale. Fra le decine di utenti che creammo, c'era anche Cosimo Bagel. A Seattle si stanno ancora chiedendo chi fosse.
Piero vive!
Che bello quel giorno che abbiamo fatto un giro sul forum dei Seattle!
L'usanza di chiamare Paparesta Popestay partì proprio da quella invasione, quando Luka voleva spiegare a quelli che potevamo comprarci Oba Oba Martins, che all'epoca giocava da loro. Mi ricordo ancora l'incipit di un suo post: Our President, Mr. Popestay,... Mi ricordo che svegliai mia moglie per le risate.

Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda Panzer8 » ven mag 10, 2024 8:48


Mi faccio distrarre piacevolmente dai vostri ricordi, sono iscritto da meno di un anno e cercavo proprio una possibilità di dialogo e confronto con chi condivide questa malattia, per me ormai più che quarantennale (grazie a Canestrari, Catuzzi e alle radiocronache di Salomone) per il Bari, questi interventi e questi ricordi mi confortano per la scelta.
In generale penso che la qualità e l'ironia di certi interventi non trovino eguali nei siti di altre tifoserie e lo dico senza alcun senso di superiorità che, non essendo napoletano, non mi appartiene.
Anche a me piacerebbe incontrare un po' di utenti di questo sito ma purtroppo torno pochissimo a Bari, sigh sigh...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7354
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda discitur » ven mag 10, 2024 9:26


Doveroso silenzio, incrociamo le dita e tifiamo SOLO BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2143
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda viadabariimatarrese » ven mag 10, 2024 10:39


Alecuc ha scritto:Fossi un bresciano preferirei andare a giocare a Catanzaro il preliminare e non a Palermo/Genova in climi roventi.
Al momento io direi che il Catanzaro sarebbe la favorita per salire, ma ho la sensazione che non ci sia tutta questa voglia per svariati motivi.
Quindi al Brescia conviene rimanere ottavi, e lasciare che Palermo e Sampdoria si scannano tra di loro.

Il problema è sempre lo stesso: i nostri eroi non sono capaci di vincere nemmeno se in campo giocano da soli.

Vero quello che scrivi ma dubito i nostri siano capaci di fare 1 gol a mano di una espulsione pilotata.
Noi abbiamo una capacità di subire gol alquanto strana.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Appesi ai bookmakers

Messaggioda Oudeis » ven mag 10, 2024 10:41


Era una calda, caldissima domenica di agosto 2015.
E comunque oggi è venerdì...
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gallettodacombattimento, peronitrequarti, Twoplustwo e 77 ospiti