spacer
     

Ve la auguro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10537
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda savio8000 » ven mag 10, 2024 12:24


Roccu Mericu ha scritto:Ciao a tutti,
magari per molti di voi porto sfiga, all'inverosimile data la situazione potrei invece portare fortuna, se qualcuno ci crede.
Io però oggi mi metto nei vostri panni e se penso a cosa state provando in questo momento mi arrabbio anche io. Un'annata difficile giunta ormai al capolinea.
La colpa si sa è di una proprietà sporca e i giocatori onestamente... non voglio commentare.
Sono dispiaciuto per il vostro stato d'animo ma voglio augurarvi la salvezza già questo venerdì, se poi saranno playout la cosa positiva è che l'avversario andrà a Bari davanti a un mare di gente, e il San Nicola fa paura!
Ho l'ansia per voi giuro, perché ci sono passato, ai playoff di C, finali perse per due anni consecutive. Tachicardie infinite. Lo so.

Se vedete sui social gente che sfotte, lasciate sfottere. Molti non lo fanno, io voglio che vi salviate e voglio il derby in Serie A.
Credete alle mie parole, non sono di circostanza, molti tifosi del Lecce vogliono che il Bari si salvi!
Bari tutto questo non lo merita, spero comunque vada che vi liberiate di questa proprietà!

Ciao ualiò.
Roccu


Credo in parte al tuo buonismo, e lo dice uno che lavora nel salento e a che fare ogni giorno, anche con ultrà del lecce. Sicuramente vai d'accordo von molti baresi, come io con molti leccesi, ma posso garantirti che il 99% della popolazione leccese sta godendo a dismisura delle nostre disgrazie, forse a casarano molto meno (ma si sa la rivalità lecce e casarano, è risaputa da anni e anni)
Tu sarai una mosca bianca, ma la realtà è ben altra. Posso solo dire che la ruota girerà, e ti posso garantire che tutto ciò che ci sta capitando è una pugnalata al cuore ogni giorno...

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 551
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda belluzzi » ven mag 10, 2024 12:25


A Lecce hanno 1 maestro di calcio come Corvino che gli fa le squadre senza soldi prendendo giocatori sconosciuti da ogni latitudine.
A Bari abbiamo Politi.
Detto ciò la rivalità col Lecce io non la sento, ogni anno vado a Lecce e nel Salento in vacanza come molti baresi e il Salento è un luogo per noi baresi familiare.
Il resto sono fesserie da ultras che vogliono menarsi per 1 partita di calcio.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda Alcione » ven mag 10, 2024 13:02


Tranquilli tra 9 ore sarà tutto finito

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 10, 2024 13:02


Stiamo sul c***o a tutta la puglia e in piccola parte anche alla nostra provincia.
A me di loro non frega nulla e sono anzi un no derby. Detto questo, al netto delle buone intenzioni, ci lasciate in pace?

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda Marcotello » ven mag 10, 2024 13:27


Roccu Mericu ha scritto:Ciao a tutti,
magari per molti di voi porto sfiga, all'inverosimile data la situazione potrei invece portare fortuna, se qualcuno ci crede.
Io però oggi mi metto nei vostri panni e se penso a cosa state provando in questo momento mi arrabbio anche io. Un'annata difficile giunta ormai al capolinea.
La colpa si sa è di una proprietà sporca e i giocatori onestamente... non voglio commentare.
Sono dispiaciuto per il vostro stato d'animo ma voglio augurarvi la salvezza già questo venerdì, se poi saranno playout la cosa positiva è che l'avversario andrà a Bari davanti a un mare di gente, e il San Nicola fa paura!
Ho l'ansia per voi giuro, perché ci sono passato, ai playoff di C, finali perse per due anni consecutive. Tachicardie infinite. Lo so.

Se vedete sui social gente che sfotte, lasciate sfottere. Molti non lo fanno, io voglio che vi salviate e voglio il derby in Serie A.
Credete alle mie parole, non sono di circostanza, molti tifosi del Lecce vogliono che il Bari si salvi!
Bari tutto questo non lo merita, spero comunque vada che vi liberiate di questa proprietà!

Ciao ualiò.
Roccu
Grazie Rocco!
Forza Bari e Forza Lecce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda Maglia e Città » ven mag 10, 2024 14:04


savio8000 ha scritto:
Roccu Mericu ha scritto:Ciao a tutti,
magari per molti di voi porto sfiga, all'inverosimile data la situazione potrei invece portare fortuna, se qualcuno ci crede.
Io però oggi mi metto nei vostri panni e se penso a cosa state provando in questo momento mi arrabbio anche io. Un'annata difficile giunta ormai al capolinea.
La colpa si sa è di una proprietà sporca e i giocatori onestamente... non voglio commentare.
Sono dispiaciuto per il vostro stato d'animo ma voglio augurarvi la salvezza già questo venerdì, se poi saranno playout la cosa positiva è che l'avversario andrà a Bari davanti a un mare di gente, e il San Nicola fa paura!
Ho l'ansia per voi giuro, perché ci sono passato, ai playoff di C, finali perse per due anni consecutive. Tachicardie infinite. Lo so.

Se vedete sui social gente che sfotte, lasciate sfottere. Molti non lo fanno, io voglio che vi salviate e voglio il derby in Serie A.
Credete alle mie parole, non sono di circostanza, molti tifosi del Lecce vogliono che il Bari si salvi!
Bari tutto questo non lo merita, spero comunque vada che vi liberiate di questa proprietà!

Ciao ualiò.
Roccu


Credo in parte al tuo buonismo, e lo dice uno che lavora nel salento e a che fare ogni giorno, anche con ultrà del lecce. Sicuramente vai d'accordo von molti baresi, come io con molti leccesi, ma posso garantirti che il 99% della popolazione leccese sta godendo a dismisura delle nostre disgrazie, forse a casarano molto meno (ma si sa la rivalità lecce e casarano, è risaputa da anni e anni)
Tu sarai una mosca bianca, ma la realtà è ben altra. Posso solo dire che la ruota girerà, e ti posso garantire che tutto ciò che ci sta capitando è una pugnalata al cuore ogni giorno...
Ma se si guardavano la serie D.
Fecero i gnegnegnegne sulla sconfitta a Torre del Greco.
Sono devastati dal complesso perché non se li caca nessuno.
Non riusciranno mai a godere delle loro vittorie (oddìo vittorie, avvocato...) perché gli risale dall'esofago l'amaro dell'essere paesello.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7214
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda colino1961 » ven mag 10, 2024 14:45


riminitifabari ha scritto:Tifo SOLOBARI da più di 45 anni e vivendo lontano da Bari da 28 anni seguo TUTTO quello che ruota intorno al bianco e rosso.
Apprezzo da sempre gli interventi di Roccu ed anche se ho sempre cantato e tifato da Ultras contro il Lecce, ho ammirazione per quello che sta facendo la formazione giallorossa.
Non provo sentimenti di odio verso il Salento, anzi invidio (calcisticamente) la vostra proprietà ed il vostro Corvino.
Al F Fantacalcio ho anche Baschitotto ed Almqvist e avrei voluto prendere Kristovic.
Detto ciò, grazie per il pensiero in questo momento così complicato e mi auguro di poter tornare a giocare quanto prima il derby con voi, piuttosto che quello con Foggia e Taranto.
È non solo per via della Lega Pro, ma perché in quelle due tifoserie ci sono molti soggetti come il nostro Albertino, che magari va in vacanza in Salento e poi si sente forte dietro una tastiera.
NO ALLA MULTIPROPRIETÀ

Sei Pasquale da Sant'Arcangelo di Romagna?

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7214
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda colino1961 » ven mag 10, 2024 14:53


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Harlan ha scritto:Il Della Vittoria una bolgia da fare paura! In Curva Nord pigiati come sardine che non ci si poteva sedere: la partita si guardava tutti in piedi. Poi bastava uno sguardo lungo tutto l'anello degli spalti e pensavi "cazz0, se lanciassero uno spillo dall'elicottero non toccherebbe nemmeno terra, per quanto siamo appiccicati". Da mozzare il fiato!
E non ho mai capito se le porte, in caso di pericolo, fossero del tipo antipanico, visto che all'epoca si ignorava anche solo il concetto di spazio vitale antistadio!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ci furono 43000 spettatori eravamo in due file per gradone, ovviamente in piedi. Sfumava un sogno, delusione seconda solo a quella dello scorso anno.

La ricordo benissimo quella partita avevo 20 anni e una cosa mi ha insegnato e dalla quale lo scorso 11 giugno nessuno ha imparato non cantar vittoria prima di vincere la partita.
P.s. la mattina di Bari Samp nelle ore precedenti la partita ci furono caroselli che andavano da Carrassi al Libertà o dal San Paolo a Bari vecchia.....

Roccu Mericu

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven ott 24, 2014 8:47
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda Roccu Mericu » ven mag 10, 2024 15:35


Si continua a fare di tutta l'erba un fascio, vedo milanisti e interisti andare allo stadio a braccetto, ma poi ci sono gli idioti che si scannano. Ma grazie a Dio vedo gente intelligente ovunque, che capisce la sportività. Specie a Bari, dove ho diversi amici e colleghi dove ho un rapporto fraterno.
Io non godo delle sconfitte di nessuno (salvo delle tre strisciate del nord), e non auguro a nessuno nè fallimenti nè retrocessioni.
Mica sono venuto qui per fare da mediatore per un gemellaggio tra Bari e Lecce, sono qui per parlare di calcio e sportività anche se sono di una fazione diversa.
Anyway, ho visto la formazione del Brescia e la quotazione del Bari... il Brescia sta venendo in vacanza. Sgrat sgrat, ok... ma ci credete davvero o no? Penserete che è facile fare il frosinone col sedere altrui.
Potete dire quello che volete dei leccesi, non mi interessa, se devo ascoltare quello che dicono i leccesi dei baresi allora... non siamo tutti con la mentalità ultras. Mio padre mi ha sempre insegnato la sportività, e tifo affinché il Bari si salvi.
Se mi giudicate per una maglia che indosso... ma il 90% di questo forum è con me. Per questo vi rispetto e vi stimo, come mi aspettavo.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57337
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda 35007 » ven mag 10, 2024 16:59


Harlan ha scritto:
35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Però Marco, un dubbio appena letto il titolo del topic mi è venuto e cioè che fosse stato volutamente scelto di usare una espressione "aperta": ve la auguro. Cosa? Vista la nostra situazione, viene facile pensare (o sono io malizioso?) che la cosa che ci augura l'autore del topic sia la retrocessione. Poi non sarà così, ma sono abbastanza certo che sia stato scelto quel titolo con un po' di malizia, sorridendo sotto i baffi. Diciamo così. Vi auguro di salvarvi perché sono sportivo, ma in fin dei conti se andate in C è comunque felice il mio essere tifoso leccese
Del resto un altro tifoso leccese nel 2018, appena sprofondati in D, non scrisse qui dentro " vi farà bene ricominciare dai dilettanti, vista la spocchia che avete voi baresi"? Come si chiama quel goggione?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Michele se andiamo ancora più indietro, parlo del 2003/04 altra annata nefasta, si iscrisse un leccese e come primo messaggio disse che "veniva in pace" senza parlare di calcio, sue parole che ricordo molto bene, per sapere se a Bari ci fossero negozi dove si vendevano magliette e pantaloni per rappers. Gli scrissi in privato e cominciammo ad essere amici fino a quando, subito dopo la finale persa ai play out contro il Venezia, addirittura mi chiamò in presenza di un amico per godere ed umiliarmi per la retrocessione. Non solo, iniziò ad offendere sul forum e resultò che era uno degli UL o di qualche altro gruppetto fino a che venne bannato...ecco, da allora ho iniziato a non fidarmi più di nessuno (e neanche degli stessi tifosi del Bari visto su questo forum ho conosciuto anche tanta gente di m.erda e qualcuno mi ha pugnalato alle spalle nonostante le tante trasferte fatte insieme).
whensundaycomes ha scritto:
35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati


Rocco Mericu ie nu sort d paracul ald l chiaccr :krnut:

Su questo non lo so, fino a quando non inizia a dare d'aceto per me può continuare a scrivere :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10537
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda savio8000 » ven mag 10, 2024 19:16


Quote tutti sono i benvenuti, l'importante non offendere nessuno o scrivere catzate stile bimbomin.c.hia

kusmi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 512
Iscritto il: ven ago 09, 2013 0:42
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda kusmi » ven mag 10, 2024 20:08


Io seguo il calcio in generale e il Lecce fa partite buone e partite meno buone però la squadra è buona e credo resterà parecchi anni in Serie A. Noi speriamo solo un giorno di incontrarvi e fare un derby tra due rivalità storiche anche per avere una seconda squadra pugliese nel massimo campionato che può essere anche un modo per far alzare il livello dato che al momento tante partite sono noiose

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20897
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda edao » ven mag 10, 2024 20:40


figghie d b'cchin!
♞

Roccu Mericu

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven ott 24, 2014 8:47
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda Roccu Mericu » sab mag 11, 2024 8:31


kusmi ha scritto:Io seguo il calcio in generale e il Lecce fa partite buone e partite meno buone però la squadra è buona e credo resterà parecchi anni in Serie A. Noi speriamo solo un giorno di incontrarvi e fare un derby tra due rivalità storiche anche per avere una seconda squadra pugliese nel massimo campionato che può essere anche un modo per far alzare il livello dato che al momento tante partite sono noiose


Esatto. Voglio il derby che manca da troppo, ma in serie A. Sarebbe meraviglioso.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36761
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ve la auguro

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 13, 2024 12:19


Marcotello ha scritto:
Roccu Mericu ha scritto:Ciao a tutti,
magari per molti di voi porto sfiga, all'inverosimile data la situazione potrei invece portare fortuna, se qualcuno ci crede.
Io però oggi mi metto nei vostri panni e se penso a cosa state provando in questo momento mi arrabbio anche io. Un'annata difficile giunta ormai al capolinea.
La colpa si sa è di una proprietà sporca e i giocatori onestamente... non voglio commentare.
Sono dispiaciuto per il vostro stato d'animo ma voglio augurarvi la salvezza già questo venerdì, se poi saranno playout la cosa positiva è che l'avversario andrà a Bari davanti a un mare di gente, e il San Nicola fa paura!
Ho l'ansia per voi giuro, perché ci sono passato, ai playoff di C, finali perse per due anni consecutive. Tachicardie infinite. Lo so.

Se vedete sui social gente che sfotte, lasciate sfottere. Molti non lo fanno, io voglio che vi salviate e voglio il derby in Serie A.
Credete alle mie parole, non sono di circostanza, molti tifosi del Lecce vogliono che il Bari si salvi!
Bari tutto questo non lo merita, spero comunque vada che vi liberiate di questa proprietà!

Ciao ualiò.
Roccu
Grazie Rocco!
Forza Bari e Forza Lecce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Forza Bari sicuramente, forza Lecce u cazz.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Antur1979, BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot] e 125 ospiti