Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 15:18

classe74 ha scritto:Ben venga la provincia, e tanto di cappello a chi tifa Bari da qualsiasi parte d' Italia.
Tutti fratelli.


Finalmente un po' di buonsenso.

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 16:02

https://www.facebook.com/share/p/bgo6zTP8nveEe7Xd/

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 18:18

Immagine

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 18:19

Ubares92 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
domod86 ha scritto:Quindi io che non sono di bari non appartengo...buono a sapersi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Puoi sempre tifare Altamura o Monopoli

Ti devo ricordare che un tifoso dell'Altamura alla festa promozione in C dichiarò di non voler giocare il derby col Bari. Ti ricordo altresì che Altamura dista circa 50 km dal capoluogo e ci vogliono circa 40 min. per raggiungerlo in auto s.c. Per assistere a una partita al San Nicola di tevi muovere con largo anticipo e devi assicurarti che il serbatoio dell'auto non sia a riserva.
Abbiate più rispetto per la provincia e abbassate la cresta

E' a giocare..figurati...massimo rispetto per la provincia che tifa Bari e non cede alle strisciate

:wink:

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 18:20

In passato la terza maglia del Bari è stata spesso quella con i colori della provincia

Re: Bari è dei baresi

gio mag 09, 2024 18:25

È la maglia del Liberty che l'anno scorsa fu riproposta (usata anche a cavallo degli anni 80/90)
Forse una delle pochissime cose positive di questa società immonda.

Anzi, l'unica.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio