Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 12:58

Voi mi direte, qual'è il nesso?
Partendo dal presupposto che ho mal digerito questa società dal primo giorno per il discorso multiproprietà, oggi riflettevo sul cesso, come capita a tutti penso!
Ho pensato ad uno scenario forse fantasioso o forse no!!!
L'attuale dirigenza ha il limite del 2028, gli europei sono nel 2032. In tutto ciò tra meno di 2 anni si saprà quali sono ufficialmente i campi che ospiteranno la manifestazione.
Guardacaso a Napoli DeLa senior dopo anni di torpore chiacchiere e menefreghismo pare abbia imbroccato la strada dello stadio nuovo e a sua detta con una certa urgenza. Sarà la solita barzelletta di un personaggio squallido o c'è dell'altro?
Secondo me entrambe, nel senso che lui vuole effettivamente fare lo stadio a Napoli e trovarsi così ad ospitare a casa sua gli europei con tutto ciò che ne consegue, probabilmente anche la possibilità di ottenere fondi per costruire lo stadio o agevolazioni sui terreni, sulla burocrazia ecc....in tutto ciò l'antagonista è il San Nicola. Pare almeno fino a ciò che abbiamo sentito fino ad oggi che il nostro stadio ad oggi sia tra i top italiani per una serie di motivi e quindi scalzerebbe proprio Napoli.
Ma secondo voi si farebbe scalzare il vecchio? Quindi, quale migliore occasione che portare il Bari ed il suo stadio in C? Secondo voi la federazione avrebbe mai il coraggio di scegliere ed investire soldi nel lo stadio di una squadra di C? Oppure opterebbe per spingere su uno stadio nuovo ristrutturato di una squadra che frequenta l'europa e le zone alte della A? Alla fine lui nel 2028 dovrà togliersi di mezzo a Bari e mai lascerebbe questi soldi in arrivo per gli europei in mano ad altri!

Sono fantasie? probabile....ma non penso che siano del tutto strampalate

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:06

impossibile che non mettano napoli.

quindi fantasie.

bari e' in competizione con cagliari/firenze/..

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:08

1baresealyon ha scritto:impossibile che non mettano napoli.

quindi fantasie.

bari e' in competizione con cagliari/firenze/..

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

No ti sbagli, proprio perchè attualmente Napoli è indietro da questo punto di vista. Ha uno stadio impresentabile, molto, molto peggio del nostro che è stato rimesso a nuovo e fa la sua porca figura come si è visto in occasione della nazionale ad ottobre! A Firenze e Caglieri sono in movimento con il progetto stadio nuovo, a Bologna idem. Napoli no! Inoltre non sceglierebbero mai due del sud e per giunta vicinissime.

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:16

Avete ragione entrambi. Ve lo dico perché ho parlato con un pezzo grossissimo di FIGC/UEFA/FIFA

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:18

Il Maradona fa la champions quindi non può essere messo peggio del San Nicola..sono due stadi inutili e vecchi
Mi sembra impossibile che il vecchio faccia questi discorsi..anche perchè sono due situazioni opposte..se mai dovessero arrivare fondi (ma dubito) per fare stadi nuovi sicuramente Napoli scalzerebbe Bari a prescindere

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:24

Vabbè, non divaghiamo mo

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:27

sv22 ha scritto:Voi mi direte, qual'è il nesso?
Partendo dal presupposto che ho mal digerito questa società dal primo giorno per il discorso multiproprietà, oggi riflettevo sul cesso, come capita a tutti penso!
Ho pensato ad uno scenario forse fantasioso o forse no!!!
L'attuale dirigenza ha il limite del 2028, gli europei sono nel 2032. In tutto ciò tra meno di 2 anni si saprà quali sono ufficialmente i campi che ospiteranno la manifestazione.
Guardacaso a Napoli DeLa senior dopo anni di torpore chiacchiere e menefreghismo pare abbia imbroccato la strada dello stadio nuovo e a sua detta con una certa urgenza. Sarà la solita barzelletta di un personaggio squallido o c'è dell'altro?
Secondo me entrambe, nel senso che lui vuole effettivamente fare lo stadio a Napoli e trovarsi così ad ospitare a casa sua gli europei con tutto ciò che ne consegue, probabilmente anche la possibilità di ottenere fondi per costruire lo stadio o agevolazioni sui terreni, sulla burocrazia ecc....in tutto ciò l'antagonista è il San Nicola. Pare almeno fino a ciò che abbiamo sentito fino ad oggi che il nostro stadio ad oggi sia tra i top italiani per una serie di motivi e quindi scalzerebbe proprio Napoli.
Ma secondo voi si farebbe scalzare il vecchio? Quindi, quale migliore occasione che portare il Bari ed il suo stadio in C? Secondo voi la federazione avrebbe mai il coraggio di scegliere ed investire soldi nel lo stadio di una squadra di C? Oppure opterebbe per spingere su uno stadio nuovo ristrutturato di una squadra che frequenta l'europa e le zone alte della A? Alla fine lui nel 2028 dovrà togliersi di mezzo a Bari e mai lascerebbe questi soldi in arrivo per gli europei in mano ad altri!

Sono fantasie? probabile....ma non penso che siano del tutto strampalate


Stiamo parlando di affaristi senza scrupoli... Dunque non escludo questa ipotesi.

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:32

sv22 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:impossibile che non mettano napoli.

quindi fantasie.

bari e' in competizione con cagliari/firenze/..

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

No ti sbagli, proprio perchè attualmente Napoli è indietro da questo punto di vista. Ha uno stadio impresentabile, molto, molto peggio del nostro che è stato rimesso a nuovo e fa la sua porca figura come si è visto in occasione della nazionale ad ottobre! A Firenze e Caglieri sono in movimento con il progetto stadio nuovo, a Bologna idem. Napoli no! Inoltre non sceglierebbero mai due del sud e per giunta vicinissime.
napoli e' la più grande città del sud....ci solo napoletani ovunque. capasc c pur la mamm del pres dell'uefa ié napoletaan.
e quel cesso di stadio fa la champions come dice ubares.

vedrai che napoli ci sarà.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 13:49

con tutti i loro limiti, i de la sanno fare i loro conti.

se avessero voluto portare di proposito il bari in C:
non avrebbero comunque elargito (male per colpa di polito) il 10° monte ingaggi della serie b di quest'anno, avrebbero speso nettamente meno
non avrebbero esonerato 3 allenatori, l'ultimo, iachini è un'operazione da oltre 1 milione di euro naufragata malamente

certamente aurelio coglierà a due mani ogni situazione di possibile vantaggio legata alla questione stadio,
ma non penso proprio che avessero programmato l'implosione della nostra squadra.
hanno "semplicemente" fallito l'annata in modo clamoroso, sia a bari che a napoli.

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 15:38

sv22 ha scritto:Voi mi direte, qual'è il nesso?
Partendo dal presupposto che ho mal digerito questa società dal primo giorno per il discorso multiproprietà, oggi riflettevo sul cesso, come capita a tutti penso!
Ho pensato ad uno scenario forse fantasioso o forse no!!!
L'attuale dirigenza ha il limite del 2028, gli europei sono nel 2032. In tutto ciò tra meno di 2 anni si saprà quali sono ufficialmente i campi che ospiteranno la manifestazione.
Guardacaso a Napoli DeLa senior dopo anni di torpore chiacchiere e menefreghismo pare abbia imbroccato la strada dello stadio nuovo e a sua detta con una certa urgenza. Sarà la solita barzelletta di un personaggio squallido o c'è dell'altro?
Secondo me entrambe, nel senso che lui vuole effettivamente fare lo stadio a Napoli e trovarsi così ad ospitare a casa sua gli europei con tutto ciò che ne consegue, probabilmente anche la possibilità di ottenere fondi per costruire lo stadio o agevolazioni sui terreni, sulla burocrazia ecc....in tutto ciò l'antagonista è il San Nicola. Pare almeno fino a ciò che abbiamo sentito fino ad oggi che il nostro stadio ad oggi sia tra i top italiani per una serie di motivi e quindi scalzerebbe proprio Napoli.
Ma secondo voi si farebbe scalzare il vecchio? Quindi, quale migliore occasione che portare il Bari ed il suo stadio in C? Secondo voi la federazione avrebbe mai il coraggio di scegliere ed investire soldi nel lo stadio di una squadra di C? Oppure opterebbe per spingere su uno stadio nuovo ristrutturato di una squadra che frequenta l'europa e le zone alte della A? Alla fine lui nel 2028 dovrà togliersi di mezzo a Bari e mai lascerebbe questi soldi in arrivo per gli europei in mano ad altri!

Sono fantasie? probabile....ma non penso che siano del tutto strampalate


Una curiosita': ma passi sempre tanto tempo a riflettere sul cesso? :lol: A cosa ci faridurre la mancanza di calcio a Bari :wink: :(

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 15:54

Secondo me troppe pippe mentali e complottismo.
Purtroppo ospitando un Europeo condiviso, l'Italia ha solo 5 stadi.
Verranno favorite le città maggiori: Roma, Torino e Milano sicure poi credo Napoli e una tra Firenze/Bologna (se dovessero costruire gli stadi nuovi)

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 16:40

Il bari è stato tolto di mezzo e sostituito dal napoli b che torna nella sua giusta collocazione. Punto!

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 17:02

Torneremo_ ha scritto:con tutti i loro limiti, i de la sanno fare i loro conti.

se avessero voluto portare di proposito il bari in C:
non avrebbero comunque elargito (male per colpa di polito) il 10° monte ingaggi della serie b di quest'anno, avrebbero speso nettamente meno
non avrebbero esonerato 3 allenatori, l'ultimo, iachini è un'operazione da oltre 1 milione di euro naufragata malamente

certamente aurelio coglierà a due mani ogni situazione di possibile vantaggio legata alla questione stadio,
ma non penso proprio che avessero programmato l'implosione della nostra squadra.
hanno "semplicemente" fallito l'annata in modo clamoroso, sia a bari che a napoli.
Bra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 17:51

Sarebbe una beffa dopo che il ....nasone ha speso 12milioni di euro per sistemarlo aumentando la tari ai baresi, e senza fare pagare nulla a i suoi sostenitori.

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

mar mag 07, 2024 17:57

Vero o non vero, questi sono classici retropensieri che si hanno grazie alla multiproprietà
Rispondi al messaggio