Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Se la società non fosse consapevole dovrebbe....

lun mag 06, 2024 11:39

Chi ha avuto modo di leggere i miei post già da febbraio-marzo c.a. sa bene che quanto sta accadendo ahimè lo avevo ampiamente previsto. In particolare ho detto che quanto stava succedendo era un deja vu ossia l'onta del 2010/2011 (calcioscommesse) con tantissime analogie. Ma anche in quel caso i buontemponi degli addetti ai lavori, hanno declinato tale ipotesi e che essa balena nella testa di noi baresi perché ne abbiamo già subito le conseguenze in passato. Ecco e proprio questo il problema, noi siamo una società losca dove possono affacciarsi soggetti che hanno un solo intento speculare! Qualcuno si informi a quanto veniva pagata la retrocessione del Bari ad inizio campionato e fatevi due conti. Ma giungo a quello che è il quesito odierno, se la società volesse dimostrare la totale estraneità alla congiura in atto, perché non ridimensionare il fautore di tutto ciò ossia il guascone napoletano, richiamando in tutta fretta Marino o Iachini, lasciando a costoro la decisione totale delle scelte, ad oggi in balia del nulla!!!

Re: Se la società non fosse consapevole dovrebbe....

lun mag 06, 2024 16:38

Ma quale societa'? ma avete mai saputo l'organigramma di questa fogna SSC e chi ne fa parte? Questi sono padre, padrone e magniaccia.!
Rispondi al messaggio