Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Quale sarebbe il non plus ultra delle umiliazioni?

Retrocessione diretta
9
47%
Playout
10
53%
 
Voti totali : 19

Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 1:49

Ormai non c'è più niente da fare, lo sappiamo tutti da almeno un mese

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 2:17

Solo il fatto di retrocedere sarebbe umiliante, con o senza i play out.
Noi come tifosi non solo abbiamo sofferto l'anno scorso per la mancata promozione quando mancavano 120 secondi ma per di più quest'anno stiamo vedendo addirittura retrocedere la nostra amata....cornuti e mazziati

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 2:38

spero nella salvezza
ma se retrocedere servisse a liberarci da De Laurentiis vedrò questo lato positivo

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 4:44

Non c'è modo di liberarsi dalle loro grinfie. Bisogna andare il letargo ed aspettare il 28, sempre se non vengano regalate altre proroghe alla madre in italy

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 5:24

Continuare ad avere i Papponi in serie C

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 5:34

È già umiliante quello che stiamo vivendo.

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 5:50

Entrambi. Solo avere questa dirigenza è umiliante. Essere etichettati come napoli b da tutta italia, questo è umiliante

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 7:02

viadabariimatarrese ha scritto:Continuare ad avere i Papponi in serie C

Vero. Se restano spero vengano lasciati soli..ma soli veramente...stile matarrese 2003-2004-2005

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 7:49

Premessa: dato che la matematica ancora lo consente, io nella salvezza, di riffa o di raffa, ancora ci spero (che è diverso dal dire “ci credo”, lo specifico per una maggiore chiarezza).

Detto ciò, io ho votato la prima opzione (retrocessione diretta), sebbene consideri in egual misura come negativo sia retrocedere direttamente che tramite play-out, ma non perché consideri umiliante retrocedere, quanto perché rappresenterebbe una delusione (e una sofferenza) sportiva ENORME (infatti, statti ad aspettare che si riesca a risalire dall’inferno calcistico che è la Serie C e, poi, ad aspettare anche che ci si attrezzi per raggiungere il “paradiso” … altro che 2028).

Giusto come inciso, se proprio dovessi votare per qualcosa di realmente umiliante (sempre a livello calcistico), la prima cosa che mi viene in mente, in questo momento, è la famosa sconfitta per 7-1 contro la “Real Cremonese” (come la definì il buon Carlo Sassi … mi sembra di ricordare vagamente … tanti anni fa, a Quelli che il Calcio), ma questa è un’altra storia.

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 7:54

Retrocedere è umiliante, che sia diretta o dopo i playout non cambia una virgola.

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 7:57

Il playout, che sicuramente perderemmo, sarebbe solo il prolungamento della NOSTRA agonia (perché a quegli invertebrati della società e dei giocatori non ng n frech nudd).
Quindi che finisca tutto venerdì sera, perché ne ho piene le scatole della squadra più squallida che abbia mai visto in quasi 40 anni che tifo Bari.

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 8:00

L'umiliazione più grande è retrocedere direttamente.
Io un lumicino di speranze ancora ce 'ho, soprattutto se dovessimo incontrare lo spezia che è la squadra più vicina a noi per livello di inguaiamento e paura.
ma tanto non segnamo manco di mani..

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 8:22

Forse qualche anno fa sarebbe stato shock, adesso con questa gestione sarebbero più gli anni trascorsi in c che in b

Re: Cosa sarebbe più umiliante?

lun mag 06, 2024 23:37

Al Brescia i punti servono, possono prendere il sesto posto, per cui venerdì l'umiliazione la riserviamo tutta agli attori di questo scempio.
Rispondi al messaggio