Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:24

nik ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Troppo tardi ve ne siete accorti, troppo tardi.

Amico mio, meglio tardi che mai, personalmente cmq già da qualche mese, tardi anche io vero!
Speriamo che arrivino a breve ad accorgersene tutti, mi riferisco ai tifosi veri e in buona fede.


Era già tutto chiaro a gennaio 2023 quando, con una squadra in piena corsa per la serie A, i De Laurentiis hanno TIRATO IL FRENO A MANO FACENDOCI PERDERE DUE PARTITE con una conduzione vergognosa del mercato di riparazione.
In pochi hanno capito che quello era l'inizio della fine.

Verissimo, ma almeno lì c'era una squadra che ci teneva e ci ha creduto fino all'ultimo! Impossibile pensare che quel finale sia stato programmato, la verità è che manco la fortuna ci aiuta, MAI!

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:36

Sarà un terzo fallimento in 10 anni
Cosa abbiamo fatto per meritarci questo??
Di Cesare non dorme da settimane, io da quel maledetto 11 giugno

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:42

tifosobarese92 ha scritto:Con l'imminente retrocessione in C, i tempi sono maturi per formare una nuova squadra. Il comune però deve aiutare. La SSC non deve più giocare al San Nicola, ma ci deve giocare la nuova squadra, che può comunque partire dall'Eccellenza.


Concordo.
Chi se ne frega dei +100 anni di storia ormai.
La squadra del Bari è la squadra che noi tifosi
Scegliamo per rappresentarci. Qualsiasi sia il suo
nome se noi diciamo: questa e' la vera Bari, quella sara'.
Punto!

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:43

dino ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Con l'imminente retrocessione in C, i tempi sono maturi per formare una nuova squadra. Il comune però deve aiutare. La SSC non deve più giocare al San Nicola, ma ci deve giocare la nuova squadra, che può comunque partire dall'Eccellenza.


Concordo.
Chi se ne frega dei +100 anni di storia ormai.
La squadra del Bari è la squadra che noi tifosi
Scegliamo per rappresentarci. Qualsiasi sia il suo
nome se noi diciamo: questa e' la vera Bari, quella sara'.
Punto!
ah, ok...allora è tanto semplice!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:44

Ma del progetto barispac si sa nulla?

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:48

Sarà un terzo fallimento in 10 anni
Cosa abbiamo fatto per meritarci questo??
Di Cesare non dorme da settimane, io da quel maledetto 11 giugno

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:53

saverio67 ha scritto:
Alcione ha scritto:Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso?
Un c***o. Come sempre. Hanno raggiunto il risultato prefissato: allontanarsi il più possibile dalla serie A, così da non correre più il rischio dell'anno scorso. Dopo l'ultima partita se ne andrà a Capri e posterà sui social le foto della sua vacanza, pagata da chi ha fatto abbonamenti e biglietti.

Intendevo allenatore D.S giocatori e tutta la compagnia dello squallore

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:57

E che devono fare

Cazz g n frec a lor
Polito andrà a fare danni altrove
I dela rimarranno a cavare sangue dalla rape

Gli ultras canteranno che anche se siamo retrocessi loro cantano uguale perché non lo fanno per moda.

E via. A pigliarselo in culo.
Loro.
I tifosi veri no. Perche ai tifosi veri questa cosa chiamata ancora Bari fa solo venire da vomitare

Re: È finita

dom mag 05, 2024 19:59

President ha scritto:Su questo forum c'è un gruppo di persone tra cui il sottoscritto che ormai da lungo tempo ragguagliava sulla indecenza della squadra e sulla vergognosa gestione di una proprietà nei confronti della quale ho finito ogni aggettivo.
Se fosse consentito l'esproprio di una squadra calcistica e ne avessi le facoltà arriverei nella sede sociale con i bulldozer per eseguire uno sgombero coatto.
E invece ci si dava dei tirapiedi delle tende gnore dei tifosi del bel tempo, perché il vero tifoso segue questa squadra sempre e prescindere, "sono i nostri colori", dicevano.
Ecco..
Noi siamo già in serie C e lo sappiamo anche.
Questa è soltanto l'ennesima presa per il culo, tirare alla lunga una condanna già scritta.
E speriamo che venerdì scendiamo in C dalla porta principale, così quei bastardi si perdono anche l'incasso dei Play out.
Ed insieme possono ficcarsi in c.ulo il vanto, l'attraction e l'anima d l murtacc ca ten n

Se si vuol fare il gioco di "chi ce l'ha più lungo" facciamolo pure ma in maniera onesta.
In questi mesi c'è stato un gruppo di persone che dichiarava di sperare nella sparizione del bari dal calcio, altri che speravano nella retrocessione in C e nelle sconfitte settimanali perchè questa squadra non è il bari e non rappresenta Bari perchè il proprietario l'ha definita seconda squadra e l'ha gestita malissimo.
Poi c'è stato un altro gruppo di utenti, tra cui io, che sosteniamo che a prescindere dalla proprietà questa squadra ci piaccia o no è il bari con i suoi 116 anni di storia e rappresenta Bari, che chi doveva andar via non eravamo noi tifosi, che non eravamo noi a dover cambiare squadra ma bensì questa proprietà visto come stava gestendo la società. Io personalmente ho dichiarato che avremmo dovuto comunque sperare nella salvezza del nostro Bari, sperare ad ogni partita di vincere, insomma di fare i tifosi della maglia a prescindere dalla proprietà e fare terra bruciata intorno alla società affinchè cambiasse rotta e modo di gestire il Bari o se ciò non fosse stato nei loro piani o nelle loro possibilità, spingerli a lasciare, non andando allo stadio, non facendo abbonamenti, non acquistando prodotti col simbolo ssc bari e addirittura facendo capire agli sponsor che non gradivamo il loro sostegno a quella società.
Il nocciolo della questione sta nel fatto che i primi per cacciare i proprietari speravano nella sparizione del club rinunciando al bari ed ai suoi 116 anni di storia e addirittura fondando un'altra squadra o seguendo il liberty (che non è il bari) i secondi utilizzando altre strade salvaguardando il risultato sportivo e prima ancora salvando IL BARI ad ogni costo.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 20:04

BariCatanzaro1972 ha scritto:
kusmi ha scritto:In questa stagione nel Bari ho visto la Juventus, un buon girone di andata non male diciamo e un brutto girone di ritorno con pochissimi punti gli allenatori c'entrano poco con questa retrocessione

Ecco, quest'altra ci mancava di leggere! :D
E finalmente! Finalmente siamo diventati la Juventus del Sud. Grazie De Laurentiis.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 20:05

fattoabari ha scritto:
President ha scritto:Su questo forum c'è un gruppo di persone tra cui il sottoscritto che ormai da lungo tempo ragguagliava sulla indecenza della squadra e sulla vergognosa gestione di una proprietà nei confronti della quale ho finito ogni aggettivo.
Se fosse consentito l'esproprio di una squadra calcistica e ne avessi le facoltà arriverei nella sede sociale con i bulldozer per eseguire uno sgombero coatto.
E invece ci si dava dei tirapiedi delle tende gnore dei tifosi del bel tempo, perché il vero tifoso segue questa squadra sempre e prescindere, "sono i nostri colori", dicevano.
Ecco..
Noi siamo già in serie C e lo sappiamo anche.
Questa è soltanto l'ennesima presa per il culo, tirare alla lunga una condanna già scritta.
E speriamo che venerdì scendiamo in C dalla porta principale, così quei bastardi si perdono anche l'incasso dei Play out.
Ed insieme possono ficcarsi in c.ulo il vanto, l'attraction e l'anima d l murtacc ca ten n

Se si vuol fare il gioco di "chi ce l'ha più lungo" facciamolo pure ma in maniera onesta.
In questi mesi c'è stato un gruppo di persone che dichiarava di sperare nella sparizione del bari dal calcio, altri che speravano nella retrocessione in C e nelle sconfitte settimanali perchè questa squadra non è il bari e non rappresenta Bari perchè il proprietario l'ha definita seconda squadra e l'ha gestita malissimo.
Poi c'è stato un altro gruppo di utenti, tra cui io, che sosteniamo che a prescindere dalla proprietà questa squadra ci piaccia o no è il bari con i suoi 116 anni di storia e rappresenta Bari, che chi doveva andar via non eravamo noi tifosi, che non eravamo noi a dover cambiare squadra ma bensì questa proprietà visto come stava gestendo la società. Io personalmente ho dichiarato che avremmo dovuto comunque sperare nella salvezza del nostro Bari, sperare ad ogni partita di vincere, insomma di fare i tifosi della maglia a prescindere dalla proprietà e fare terra bruciata intorno alla società affinchè cambiasse rotta e modo di gestire il Bari o se ciò non fosse stato nei loro piani o nelle loro possibilità, spingerli a lasciare, non andando allo stadio, non facendo abbonamenti, non acquistando prodotti col simbolo ssc bari e addirittura facendo capire agli sponsor che non gradivamo il loro sostegno a quella società.
Il nocciolo della questione sta nel fatto che i primi per cacciare i proprietari speravano nella sparizione del club rinunciando al bari ed ai suoi 116 anni di storia e addirittura fondando un'altra squadra o seguendo il liberty (che non è il bari) i secondi utilizzando altre strade salvaguardando il risultato sportivo e prima ancora salvando IL BARI ad ogni costo.


Non puoi salvare qualcosa per cui è stato scientemente programmato che debba andare male.
Questa squadra non è più nostra, ed è incredibile che non entri nella testa di tutti.
Questo è un giocattolo che i proprietari posizionano esattamente dove è loro più comodo, altrimenti l'anno scorso noi saremmo stati promossi da secondi se non da primi senza pensarci due volte.
Questa è una retrocessione programmata e tutti i tifosi del mondo allo stadio a cantare non salveranno alcunché.
O pensi forse che venerdì con 50000 tifosi a cantare il "Bari" vinca cinque a zero per poi asfaltare Ascoli ai playout?
Noi siamo già in serie C e le tasche della società sempre belle piene riempite da chi la pensa ancora come te.
Se invece da settembre lo stadio fosse stato sempre completamente vuoto e queste m**** abbandonate a loro stesse forse, e dico forse, qualcosa sarebbe andata diversamente.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 20:05

L'ideale.
Il Liberty, con il titolo sportivo del San Paolo, fece qualche partita al Della Vittoria: mi ricordo un Liberty-Nardò, forse 20 anni fa.

Molto meglio che seguire sto cesso immondo di SSC Secondigliano.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: È finita

dom mag 05, 2024 20:06

come si fa ad essere più scarsi del cittadella, del crotone ecc ecc........ se retrocediamo la vedo nera per risalire in b ci vorranno secoli............... b a s t a r d i

Re: È finita

dom mag 05, 2024 20:11

President ha scritto:E che devono fare

Cazz g n frec a lor
Polito andrà a fare danni altrove
I dela rimarranno a cavare sangue dalla rape

Gli ultras canteranno che anche se siamo retrocessi loro cantano uguale perché non lo fanno per moda.

E via. A pigliarselo in culo.
Loro.
I tifosi veri no. Perche ai tifosi veri questa cosa chiamata ancora Bari fa solo venire da vomitare
No, aspe'. Il tifo organizzato non la prenderà in nessun posto. Perché il tifo organizzato campa di materiale e trasferta. Motivo per cui mai e poi mai promuoveranno il boicottaggio della squadra, sennò il materiale a chi lo vendono, e i biglietti dei pullman a chi li vendono? E fintanto che riusciranno a vendere materiale e biglietti, non la prenderanno a quel posto, anzi.

Che importa seeeeeee
Sta arrivando la retroooceeessioneee

Re: È finita

dom mag 05, 2024 20:12

saverio67 ha scritto:
President ha scritto:E che devono fare

Cazz g n frec a lor
Polito andrà a fare danni altrove
I dela rimarranno a cavare sangue dalla rape

Gli ultras canteranno che anche se siamo retrocessi loro cantano uguale perché non lo fanno per moda.

E via. A pigliarselo in culo.
Loro.
I tifosi veri no. Perche ai tifosi veri questa cosa chiamata ancora Bari fa solo venire da vomitare
No, aspe'. Il tifo organizzato non la prenderà in nessun posto. Perché il tifo organizzato campa di materiale e trasferta. Motivo per cui mai e poi mai promuoveranno il boicottaggio della squadra, sennò il materiale a chi lo vendono, e i biglietti dei pullman a chi li vendono? E fintanto che riusciranno a vendere materiale e biglietti, non la prenderanno a quel posto, anzi.

Che importa seeeeeee
Sta arrivando la retroooceeessioneee


L'anno prossimo canteranno

Che importa seeeee
Marciremo in lega proooooo
Rispondi al messaggio