Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:40

cicciodaprato ha scritto:
Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:e' finita. ma siamo in pochi a essere tristi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Io tifo solo Bari da 45 anni o forse più. Non guardo nemmeno una partita di Champions perché del calcio, a parte il Bari, non mi frega niente. Sono triste ma alla mia età non posso permettere a queste mezze seghe di guastarmi il sangue al punto di farmi morire di crepacuore. Ci sono bambini che muoiono di fame nel mondo, donne che lavorano come schiave, il loro stipendio se lo prende lo Stato, non hanno diritti e vengono pure violentate sul posto di lavoro senza che questo freghi a nessuno. E potrei continuare...
Per cui ora il meglio che posso fare è mandarli affanculo tutti, presidente, amministratore unico, Ds, allenatori e giocatori.
L'anno prossimo certo che starò ancora qua. Perché sono un c0glione! Esattamente come te e tanti altri qui dentro. Con rispetto parlando. Basta per favore fare la gara a chi è più tifoso, che non se ne può più

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

quoto parola per parola compresi e 45 anni e affanculo desidero mandare anche qualcun altro che si crede duro e puro ma è solo un collione


Saremo in tre per lo meno…

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:43

Xavier ha scritto:
1baresealyon ha scritto:la ternana si salva.


ma ora che retrocediamo, mezzo forum si fa un'altra squadra?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

ooh ma statt citt
che se questi hanno fatto i p***i comodi per anni e anni è per colpa di quelli come te, le*****lo fino al midollo
qua stava una puzza di m.erda da anni e voi come i c******i avete difeso quei luridi attaccando i vostri "fratelli" che invitavano alla protesta contro sti m****i
c o non c , sta società fa ribrezzo e la colpa è solo vostra
non vi sono bastati matarrese paparesta e giancaspro
vi piace farvi pisciare in testa da tutti
ok..parla tu sul forum della nuova squadra che tiferai. se puoi, senza offendere, se puoi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:46

In un momento del genere la gara del supertifoso e' proprio la ciliegina sulla torta.
Possiamo andarcene tutti quanti insieme a fare nel cuculo

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:47

Ma come si può pensare di avere un futuro, B o C che sia, non c'è nulla in questa squadra, NULLA. Come si può pensare che ci possano essere tifosi ancora pronti l'anno prossimo a farsi stuprare intellettualmente da una società di farabutti? Qui o venerdì quella famiglia annuncia di volersi disfare di questa società che porta il nome della nostra città oppure l'anno prossimo se la vedranno loro la terza serie.
Qui quelli che stano facendo "sangue amaro" sono solo i veri tifosi, giocatori e dirigenti hanno la loro via d'uscita (altrove e lontano da Bari), noi abbiamo avuto la disgrazia di tifare la squadra della nostra città, ma lo scempio e gli affronti subiti negli ultimi mesi non sono accettabili. Noi ci possiamo rovinare la salute per queste bestie! Quindi, io rinuncerò a vedere la partita venerdì perchè per me questa squadra non mi rappresenta, ma non per questo mi sento meno tifoso di chi, legittimamente, continuerà a farsi prendere in giro da questa gentaglia, da questi mezzi giocatori e da questi uomini di m****!

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:51

Il nostro Bari non esiste più dalla scorsa estate e le parole di dela a febbraio hanno aperto gli occhi a molti. Da allora per me esiste solo indifferenza.
Mai più un euro a quei bastardi e lotta su tutti i fronti per mandarli via.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:52

Maglia e Città ha scritto:https://www.baritoday.it/sport/calcio/aurelio-de-laurentiis-bari-seconda-squadra-napoli.html

È finita qua.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Esatto e lì è sparito il Bari e retrocesso il Napoli B.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:56

BariCatanzaro1972 ha scritto:Il nostro Bari non esiste più dalla scorsa estate e le parole di dela a febbraio hanno aperto gli occhi a molti. Da allora per me esiste solo indifferenza.
Mai più un euro a quei bastardi e lotta su tutti i fronti per mandarli via.
ok.questo e' chiaro.

per quanto riguarda il non dare soldi siamo tutti d'accordo.

ma se non c'e' cambio societario, l'indifferenza arriverà fino a :
- cercare un'altra squadra di bari e fare una sezione a posta nel forum?
-non seguire più niente fino alla cessione?
-abbandonare il forum che segue qst società?

per capire, nessuna gara.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:57

tbottali ha scritto:Incredibile !!! Che squadra di M… ( tutto maiuscolo )
Ho visto spezzoni di Ternana , La Spezia e lo stesso Ascoli ! Tutti giocano col sangue agli occhi !
e noi !?

Passeggiamo sotto un gradevole sole di primavera nelle periferie di Padova !
Senza voglia , col pensiero alle vacanze , sperando che finisca venerdì senza dover prolungare l’agonia , inguardabili , lenti , mosci , vomitevoli

Venerdì sera , l’Ascoli vince col Pisa , noi al meglio pareggiamo ma quasi certamente perdiamo . ( le finali decisive giocate di sera non fanno al caso nostro )

Io gliela farei giocare in un San Nicola VUOTO !

Tanto che cosa ci aspettiamo

Ora SPARITE TUTTI da BARI !

Grazie a chi sappiamo per aver raggiunto l’obiettivo del Piano Triennale

I tifosi dovrebbero mostrare orgoglio e dignità lasciando vuoto venerdì lo stadio, abbonati compresi, i tifosi non meritano questa umiliazione, che se la becchi il p***o che l'ha voluta, i suoi amichetti e i suoi dipendenti.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 17:59

Ubares92 ha scritto:Meritiamo di gran lunga la retrocessione diretta

Meritiamo?...MERITANO

Re: È finita

dom mag 05, 2024 18:02

Alcione ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Meritiamo di gran lunga la retrocessione diretta

Meritiamo?...MERITANO
Brà!

Re: È finita

dom mag 05, 2024 18:06

Alecuc ha scritto:Sono davvero mortificato. Ho le lacrime agli occhi. Oggi credo che è stata sancita la retrocessione in serie C, VOLUTA ed ottenuta. I limiti tecnici ci stanno in tutte le squadre, ma la nostra è priva di anima. È semplicemente un malato terminale tenuto in vita dai macchinari. Va solo staccata la spina.
Credo sia giunto il momento di farlo. Non vedo come possiamo battere il Brescia, e salvarci tramite i playout.

E comunque andrà a finire, l'intera tifoseria dovrà CACCIARE i De Laurentiis, una famiglia di arroganti,presuntuosi e incompetenti. Il padre,oltre che grande maleducato è affetto da manie di protagonismo che sfociano nel delirio.
Il figlio, seppur all'apparenza più educato del padre, assume il ruolo di una testa di legno messa lì a fare cosa non lo sa nemmeno lui. Ovviamente,manco a dirlo,va CACCIATO anche il signor Polito. Altro elemento di un'arroganza inaudita, manie di grandezza e dotato di potere su qualsiasi cosa.
Vanno CACCIATI dalla città di Bari, sportiva e non!

Aurelio che ci etichetta come la "seconda squadra", il figlio Luigi che ci rimprovera dicendo "la serie è un vanto per una città come Bari" dopo aver esclamato qualche mese prima "noi non siamo venditori di fumo".

Basta, non voglio dire più niente perché sto per lanciare il telefono.

Quoto tutto tranne la parola legno.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 18:08

Tuco ha scritto:In un momento del genere la gara del supertifoso e' proprio la ciliegina sulla torta.
Possiamo andarcene tutti quanti insieme a fare nel cuculo

La guerra dei povero
È da mesi che è nell'aria, da venerdì comincerà ufficialmente, purtroppo

Re: È finita

dom mag 05, 2024 18:14

Cosenza è stata l’ultima spiaggia! Poi questo incosciente del duo (novembre) o meglio ldl + polito, tolgono Iachini e mi mettono un NON allenatore, manco stessero gestendo la squadra pulcini del Palese… dei pazzi! Ohu questa è Bari, neanche canonico poteva fare peggio! Paparesta a confronto è berlusca+galliani messi insieme!

Venerdì tutti allo stadio ad accerchiare queste caccole viventi! Tutti allo stadio a fargli capire che non si gioca con certe cose! Bari non può essere la palestra di polito ne tantomeno di quel incompetente di ldl…
Ancora, venerdì tutti al campo! Anche perché è serie c e sia serie C. Andiamo all’inferno tanto ci siamo abituati, ma loro non ci devono essere più!!!
Fuoriiiiiiii!!!!!!!!!!!

Re: È finita

dom mag 05, 2024 18:19

BariCatanzaro1972 ha scritto:
tbottali ha scritto:Incredibile !!! Che squadra di M… ( tutto maiuscolo )
Ho visto spezzoni di Ternana , La Spezia e lo stesso Ascoli ! Tutti giocano col sangue agli occhi !
e noi !?

Passeggiamo sotto un gradevole sole di primavera nelle periferie di Padova !
Senza voglia , col pensiero alle vacanze , sperando che finisca venerdì senza dover prolungare l’agonia , inguardabili , lenti , mosci , vomitevoli

Venerdì sera , l’Ascoli vince col Pisa , noi al meglio pareggiamo ma quasi certamente perdiamo . ( le finali decisive giocate di sera non fanno al caso nostro )

Io gliela farei giocare in un San Nicola VUOTO !

Tanto che cosa ci aspettiamo

Ora SPARITE TUTTI da BARI !

Grazie a chi sappiamo per aver raggiunto l’obiettivo del Piano Triennale

I tifosi dovrebbero mostrare orgoglio e dignità lasciando vuoto venerdì lo stadio, abbonati compresi, i tifosi non meritano questa umiliazione, che se la becchi il p***o che l'ha voluta, i suoi amichetti e i suoi dipendenti.

Re: È finita

dom mag 05, 2024 18:30

Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso?
Rispondi al messaggio