Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Grande Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 7:25

Ho letto su google che e' stata ricoperta di insulti in quel social di m.erda di fb solo per aver detto che il tifo organizzato (specificando compresi i giornalisti) ha le sue responsabilita' perche' da tempo non si e' accorto che a Bari i De Laurentiis ci stessero prendendo in giro.

Bene, ha detto la verita'...perche' ricoprirla di insulti?
Come ho detto giorni fa e' molto semplice adesso far vedere che il tifo ha avuto una forma di dissenso nei confronti della societa'...ma non e' stato cosi'.
Ora e' tutto fumo.

Quindi chi ha offeso la ragazza riflettesse un po' prima di scrivere.

SSC v********o.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 7:41

Non conosco questa giornalista, ma ha avuto coraggio ad esporsi raccontando una semplice verità. A quanto pare in diversi hanno i nervi scoperti a Bari ultimamente.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 8:02

Tutt'ora ci sono tifosi che non hanno compreso in quale grosso guaio ci siamo cacciati con i De Laurentiis.
Sui social c'è molta più solidarietà dai tifosi di altre squadre, persino da parte di leccesi e tarantini, che da parte di molti baresi. Purtroppo la paura di restare senza squadra fa perdere lucidità e obiettività e spinge molta gente ad accettare questo modo di vivere senza ambizione,senza sogni e senza emozioni. Vista dall'esterno, invece, per ovvi motivi, è molto più facile capire chi siano veramente i de Laurentiis e cosa vogliono.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 8:12

Minuto 12.30 in poi, comunque puntata interessante.
https://www.facebook.com

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 8:18

Stefania ha detto tutto ciò che pensa il 90% dei tifosi e non ha paura di dire che anche noi abbiamo le nostre responsabilità.
Per questo grandissima stima, altroché

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 8:30

si possono anche non condividere le idee di qualcuno, ma gli insulti sono inaccettabili. A me personalmente non piace il suo modo di approcciare le tematiche (non le opinioni), ma non mi permetterei mai di offendere.

forza stefania!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 8:32

In totale accordo con la giornalista. Stile generale Vannacci. Dice solo quello che molti vorrebbero dire ma non dicono per paura di essere giudicati. Bra

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 8:48

Pallinabiancorossa una di noi!

(... non solo per modo di dire...)

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 9:07

FB è una fogna...di che ci meravigliamo!

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 9:11

fuori sede ha scritto:In totale accordo con la giornalista. Stile generale Vannacci. Dice solo quello che molti vorrebbero dire ma non dicono per paura di essere giudicati. Bra


Che paragone ardito!

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 9:14

Massima solidarietà e stima per Maria Stefania De Michele.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 9:19

nik ha scritto:Massima solidarietà e stima per Maria Stefania De Michele.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 10:24

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=273654&p=6243341&sid=39f2c84c21fddf79083c4f76004155bb&sid=7313a046424e0c94adcade3b2f9ed10a#p6243341

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 10:24

La mia piu' grande solidarieta per La De Michele , i codardi, vigliacchi che l'hanno aggredita scrivendole di tutto sui social meritano la tv dei tre traccotanti, e bugiardi che noi tutti conosciamo.della serie io non vedo, io non sento , io non parlo ecco cosa si meritano questi buffoni e topolini da tastiera.

Re: Grande Maria Stefania De Michele...

ven mag 03, 2024 10:38

I DELA e Ciruzzo non sono degni neanche di leccare le scarpe alla De Michele. Finalmente una giornalista con " le palle". Altroché Tamborra!
Rispondi al messaggio