Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

gio mag 02, 2024 22:48

in questa squadra di sbandati sicuramente di cesare farebbe più gol di puscas e nasti insieme però a 41 anni non può mettersi a fare il centravanti a tempo pieno

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

ven mag 03, 2024 18:41

Di Cesare in 45 minuti creerebbe molti, molti più pericoli per gli avversari di quanto hanno fatto i nostri attaccanti nelle ultime 10 partite.
Anche solo un tempo, di Cesare in attacco tutta la vita.
E anche Edjouma, schierato come boa farebbe meglio di nasti, kallon, e compagnia

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

sab mag 04, 2024 4:55

Io pure sono serio e nel tentativo di sfruttare le palle alte metterei Ejouma in avanti con Nasti (che comunque fa molto lavoro in avanti e corre) vicino a cercare di sfruttare palle spizzate di testa. Di Cesare dietro per carità altrimenti si balla che è una bellezza in difesa.

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

sab mag 04, 2024 5:35

Franko ha scritto:Io pure sono serio e nel tentativo di sfruttare le palle alte metterei Ejouma in avanti con Nasti (che comunque fa molto lavoro in avanti e corre) vicino a cercare di sfruttare palle spizzate di testa. Di Cesare dietro per carità altrimenti si balla che è una bellezza in difesa.
Se per palle alte intendiamo i cross di Kallon e di Morachioli, ci vorrebbe un attaccante alto almeno 5 metri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio