spacer
     

Tb sport del 23 aprile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda Maglia e Città » gio apr 25, 2024 8:15


Ca iè semb u giornalist sporteiv d telebbaar Tamborr

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprilee

Messaggioda piumino » gio apr 25, 2024 17:56


BariCatanzaro1972 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:solo i giornalisti non l'avevano capito.
il prosecco però era di ottima qualità

Quello era il bicchiere mezzo pieno :D


Credo proprio di sì ….. e non c’era solo lui a berlo … mentre mancava, messo ad arte in condizione di non esserci, solo l’unico giornalista non non gliele ha mai mandate a dire ….

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda red_roby » gio apr 25, 2024 19:54


u'pregamuert ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si sarà chiuso il capitolo dela, Enzo Tamborra lasciasse il TB sport. Gli auguro fortuna su Sky e altro ma la nostra squadra non la seguisse più. L'estate scorsa doveva essere dalla parte nostra a incazzarsi per una squadra smantellata e costruita per un 8/9 posto, parole sue a distanza di mesi, e questo non l'ha fatto


tamborra è un dipendente di telebari e alla fine deve dire quello che gli chiedono o impongono di dire
In realtà la deontologia professionale da giornalista professionista, gli imporrebbe di raccontare la verita, senza fare il megafono del padrone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26034
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda u'pregamuert » gio apr 25, 2024 20:27


red_roby ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si sarà chiuso il capitolo dela, Enzo Tamborra lasciasse il TB sport. Gli auguro fortuna su Sky e altro ma la nostra squadra non la seguisse più. L'estate scorsa doveva essere dalla parte nostra a incazzarsi per una squadra smantellata e costruita per un 8/9 posto, parole sue a distanza di mesi, e questo non l'ha fatto


tamborra è un dipendente di telebari e alla fine deve dire quello che gli chiedono o impongono di dire
In realtà la deontologia professionale da giornalista professionista, gli imporrebbe di raccontare la verita, senza fare il megafono del padrone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma nella vita reale quante volte succede?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19663
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2024 20:30


u'pregamuert ha scritto:
red_roby ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si sarà chiuso il capitolo dela, Enzo Tamborra lasciasse il TB sport. Gli auguro fortuna su Sky e altro ma la nostra squadra non la seguisse più. L'estate scorsa doveva essere dalla parte nostra a incazzarsi per una squadra smantellata e costruita per un 8/9 posto, parole sue a distanza di mesi, e questo non l'ha fatto


tamborra è un dipendente di telebari e alla fine deve dire quello che gli chiedono o impongono di dire
In realtà la deontologia professionale da giornalista professionista, gli imporrebbe di raccontare la verita, senza fare il megafono del padrone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma nella vita reale quante volte succede?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ha un contratto con Sky, lasciava telebari.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti