spacer
     

Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2523
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda kingmisclot » mer apr 24, 2024 10:08


belluzzi ha scritto:https://video.repubblica.it/edizione/bari/bari-tifosi-in-strada-per-lo-scudetto-dell-inter-festa-imrpovvisata-nel-traffico-del-centro/467651/468606
Siamo ad 1 passo dal baratro . siamo a rischio retrocessione diretta con 1 squadra sempre più allo sbando e i baresi interisti festeggiano senza pudore 1 campionato vinto già da 3 mesi manco avessero vinto la Champions.
Ecco xchè siamo terra di colonizzati xchè siamo colonizzati nell'animo causa la nostra storia , non abbiamo mai avuto imprenditori baresi seri che volessero portare su il Bari ma solo sfruttarlo a fini personali , abbiamo una tifoseria che tifa in secondo ordine il Bari ma può essere felice lo stesso xchè tifa le squadre del Nord che vincono.
E poi ci lamentiamo che siamo colonizzati dai Dela , che siamo la seconda squadra del Napoli .
E pensare che il bacino di passione verso il calcio che ha la Terra di Bari poteva bastare per farci stare in A ad alto livello.
Ma siamo troppo impegnati a tifare Inter, Juve , Milan per far nascere qualcosa di grande qui in Puglia come tifosi , troppo scarsi e gretti di mentalità come imprenditori e forse pure troppa delinquenza e calcioscommesse per attrarre i grandi fondi e ricconi stranieri che preferiscono Como e Cremonese piuttosto che il Bari.
A Bari con la C il calcio morirà e voi festeggiate!!!

Dà fastidio, io personalmente non capisco chi tifa per squadre di altri territori, ma alla fine sono interisti e dal loro punto di vista è giusto che festeggino, come avrebbero festeggiato se fossero stati tifosi milanisti o juventini o anche napoletani (ce ne sono anche a Bari).
E lo avrebbero fatto anche con il Bari in lotta per la promozione, semplicemente perché loro tifano Inter, e non Bari (o almeno, non solo Bari).

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16911
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda Donda.22 » mer apr 24, 2024 10:12


Ma dico io, e lo dico da assolutamente barese senza altre fedi, come fate a biasimarli?
Tifiamo una squadra che ormai da 40 anni prende pesci in faccia da chiunque, 18 esima squadra per partecipazioni alla A senza aver mai avuto una vera e propria stagione "da sogno", quando squadre come Vicenza hanno vinto Coppa Italia e hanno partecipato a coppe europee, tifiamo una squadra che da' solo delusioni, ti fa venire il voltastomaco ciclicamente ogni 4/5 stagioni, ti rovina spesso il weekend se ci tieni veramente tanto, per di più adesso prendiamo pure pesci in faccia da una combriccola di napoletani che, solo a pensarci, mi viene un urto di vomito e istinti omicidi..
cosa volete da gente che il calcio, che dovrebbe essere passione, tifo, gioia, anche delusioni, competizione, fratellanza decida di non sottostare a tutto questo?
Come pensate che i bambini possano affezionarsi a questa squadra se l'idolo è SIBILLI?
Come pensate che qualcuno possa continuare a seguire le gesta di una squadra che l'anno prossimo giocherà contro l'altamura mentre altre squadre prenderanno dei campioni, giocheranno in champions e porteranno delle gioie?

Noi tifosi di squadre "piccole" siamo orgogliosi, sì, ma siamo anche masochisti, quest'anno più di tutti.

Parlate di tradizione e storia calcistica:
- siamo la squadra ascensore per eccellenza, sali e scendi al 90% l'anno dopo;
- siamo la squadra dove appena le cose vanno bene, ti sacceggiano e ti portano via tutto;
- siamo la squadra che dopo un anno entusiasmante te ne fa 5 da voltastomaco;
- siamo la squadra da dove è nato uno dei più grandi giri di calcioscommesse mondiali;
- siamo la squadra che ha giocato solo 12 campionati di A negli ultimi 40 anni, 5 di questi finiti con la retrocessione;
- siamo la squadra che, sempre negli ultimi 40 anni, ha potuto vantare le gloriose stagioni di Pillon, Carboni, Torrente, Mangia, Colantuono e adesso addirittura il duo Di Cesare-Polito, cioè senza allenatori;
- siamo la squadra, ad oggi, succursale del Napoli.
Devo continuare?

Ciclicamente si crea questa crociata ai doppiofedisti. Lasciateli stare, loro si godono meglio di noi le gioie sportive e non fanno male a nessuno.
Mentre noi parliamo di Puscas che si è rotto una mano e sta con la testa all'europeo, loro possono parlare di altro. E non li biasimo affatto.

Concludo, se ti fai la domanda "allora nu sim l scim?", la mia risposta potrebbe farti arrabbiare ancora di più, ma tant'è...
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13506
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda Ubares92 » mer apr 24, 2024 10:21


Comunque la vera vergogna sono le testate locali che danno tutto questo risalto. Nelle altre città succede la stessa cosa ma pochissimi riempiono internet con 100 articoli. Ci tiriamo la m**** in faccia da soli.
100 articoli per un migliaio di persone scarso che "affolla" le piazze

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8086
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda fattoabari » mer apr 24, 2024 10:30


kingmisclot ha scritto:Dà fastidio, io personalmente non capisco chi tifa per squadre di altri territori, ma alla fine sono interisti e dal loro punto di vista è giusto che festeggino, come avrebbero festeggiato se fossero stati tifosi milanisti o juventini o anche napoletani (ce ne sono anche a Bari).
E lo avrebbero fatto anche con il Bari in lotta per la promozione, semplicemente perché loro tifano Inter, e non Bari (o almeno, non solo Bari).

Questa è la domanda che mi è vi faccio, è possibile tifare due squadre? Per quanto mi riguarda è inconcepibile eppure io credo che a Bari (e non solo) ci siano molti tifosi che in attesa di vedere un grande Bari in un campionato di A guardano altrove. Il barese è un po "presuntuoso", un po esigente e si rifiuta di seguire campionati minori ed anche a bassi livelli ma nel momento in cui ci fosse la svolta, sono sicuro, ritornerebbero in massa a seguire il Bari, perfino tralasciando l'altra squadra che stanno seguendo adesso. Ne conosco tanti che tifano le strisciate e mi dicono:
"Quando gioca contro il bari tifo bari!" Oppure "quando il Bari andrà in A ritornerò a seguirlo".
Per tifare solo Bari, ammettiamolo, ci vuole coraggio molto coraggio e capacità ad ingoiare m...a ogni settimana rovinando puntualmente i week end e non tutti ne hanno le capacità ma non me la sento di condannare i soggetti di cui ho parlato prima, di sicuro non capisco e non sopporto chi tifa solo le strisciate e delle sorti del Bari se ne frega altamente o addirittura sarebbe indifferente ad una scomparsa del Bari, credo che ci sia una netta differenza.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15369
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda ultraincazzato » mer apr 24, 2024 10:42


fattoabari ha scritto:Questa è la domanda che mi è vi faccio, è possibile tifare due squadre? Per quanto mi riguarda è inconcepibile eppure io credo che a Bari (e non solo) ci siano molti tifosi che in attesa di vedere un grande Bari in un campionato di A guardano altrove. Il barese è un po "presuntuoso", un po esigente e si rifiuta di seguire campionati minori ed anche a bassi livelli ma nel momento in cui ci fosse la svolta, sono sicuro, ritornerebbero in massa a seguire il Bari, perfino tralasciando l'altra squadra che stanno seguendo adesso. Ne conosco tanti che tifano le strisciate e mi dicono:
"Quando gioca contro il bari tifo bari!" Oppure "quando il Bari andrà in A ritornerò a seguirlo".
Per tifare solo Bari, ammettiamolo, ci vuole coraggio molto coraggio e capacità ad ingoiare m...a ogni settimana rovinando puntualmente i week end e non tutti ne hanno le capacità ma non me la sento di condannare i soggetti di cui ho parlato prima, di sicuro non capisco e non sopporto chi tifa solo le strisciate e delle sorti del Bari se ne frega altamente o addirittura sarebbe indifferente ad una scomparsa del Bari, credo che ci sia una netta differenza.

Purtroppo si, qualcuno riesce ad amare due donne contemporaneamente. Conosco diverse persone che stanno qui a Milano con me e macinano anche km per il Bari in trasferta (anche ora che stiamo nella m****), ma che l'altra sera erano in piazza Duomo a festeggiare l'Inter. MISTERI... :lol:
Nec recisa recedit

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15369
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda ultraincazzato » mer apr 24, 2024 10:46


Donda.22 ha scritto:Ma dico io, e lo dico da assolutamente barese senza altre fedi, come fate a biasimarli?
Tifiamo una squadra che ormai da 40 anni prende pesci in faccia da chiunque, 18 esima squadra per partecipazioni alla A senza aver mai avuto una vera e propria stagione "da sogno", quando squadre come Vicenza hanno vinto Coppa Italia e hanno partecipato a coppe europee, tifiamo una squadra che da' solo delusioni, ti fa venire il voltastomaco ciclicamente ogni 4/5 stagioni, ti rovina spesso il weekend se ci tieni veramente tanto, per di più adesso prendiamo pure pesci in faccia da una combriccola di napoletani che, solo a pensarci, mi viene un urto di vomito e istinti omicidi..
cosa volete da gente che il calcio, che dovrebbe essere passione, tifo, gioia, anche delusioni, competizione, fratellanza decida di non sottostare a tutto questo?
Come pensate che i bambini possano affezionarsi a questa squadra se l'idolo è SIBILLI?
Come pensate che qualcuno possa continuare a seguire le gesta di una squadra che l'anno prossimo giocherà contro l'altamura mentre altre squadre prenderanno dei campioni, giocheranno in champions e porteranno delle gioie?

Noi tifosi di squadre "piccole" siamo orgogliosi, sì, ma siamo anche masochisti, quest'anno più di tutti.

Parlate di tradizione e storia calcistica:
- siamo la squadra ascensore per eccellenza, sali e scendi al 90% l'anno dopo;
- siamo la squadra dove appena le cose vanno bene, ti sacceggiano e ti portano via tutto;
- siamo la squadra che dopo un anno entusiasmante te ne fa 5 da voltastomaco;
- siamo la squadra da dove è nato uno dei più grandi giri di calcioscommesse mondiali;
- siamo la squadra che ha giocato solo 12 campionati di A negli ultimi 40 anni, 5 di questi finiti con la retrocessione;
- siamo la squadra che, sempre negli ultimi 40 anni, ha potuto vantare le gloriose stagioni di Pillon, Carboni, Torrente, Mangia, Colantuono e adesso addirittura il duo Di Cesare-Polito, cioè senza allenatori;
- siamo la squadra, ad oggi, succursale del Napoli.
Devo continuare?

Ciclicamente si crea questa crociata ai doppiofedisti. Lasciateli stare, loro si godono meglio di noi le gioie sportive e non fanno male a nessuno.
Mentre noi parliamo di Puscas che si è rotto una mano e sta con la testa all'europeo, loro possono parlare di altro. E non li biasimo affatto.

Concludo, se ti fai la domanda "allora nu sim l scim?", la mia risposta potrebbe farti arrabbiare ancora di più, ma tant'è...

Quoto 100% :lol:
Nec recisa recedit

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda Maglia e Città » mer apr 24, 2024 10:48


belluzzi ha scritto:Non dimentichiamo che quando la Juve viene a bari lo stadio si riempie di baresi e provincia che o tifano a favore o , non tifano Bari , ma tifano contro la Juve in quanto interisti e milanisti. 10.000 scarsi tifano davvero Bari in quelle occasioni.
Stesso dicasi quando giocano Milan ed Inter , in quel caso il tifo contro Milan o Inter è un pochino inferiore rispetto a quando gioca la Juve , c'è meno mobilitazione "contro". La sostanza è , cmq , più o meno la stessa.
Al Bari juventus 3-1 abbiamo giocato in trasferta.
Dopo il gol di Almiron rimanemmo solo noi in curva.
Che goduria
Mèrde

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda anto63 » mer apr 24, 2024 11:23


Donda.22 ha scritto:Ma dico io, e lo dico da assolutamente barese senza altre fedi, come fate a biasimarli?
Tifiamo una squadra che ormai da 40 anni prende pesci in faccia da chiunque, 18 esima squadra per partecipazioni alla A senza aver mai avuto una vera e propria stagione "da sogno", quando squadre come Vicenza hanno vinto Coppa Italia e hanno partecipato a coppe europee, tifiamo una squadra che da' solo delusioni, ti fa venire il voltastomaco ciclicamente ogni 4/5 stagioni, ti rovina spesso il weekend se ci tieni veramente tanto, per di più adesso prendiamo pure pesci in faccia da una combriccola di napoletani che, solo a pensarci, mi viene un urto di vomito e istinti omicidi..
cosa volete da gente che il calcio, che dovrebbe essere passione, tifo, gioia, anche delusioni, competizione, fratellanza decida di non sottostare a tutto questo?
Come pensate che i bambini possano affezionarsi a questa squadra se l'idolo è SIBILLI?
Come pensate che qualcuno possa continuare a seguire le gesta di una squadra che l'anno prossimo giocherà contro l'altamura mentre altre squadre prenderanno dei campioni, giocheranno in champions e porteranno delle gioie?

Noi tifosi di squadre "piccole" siamo orgogliosi, sì, ma siamo anche masochisti, quest'anno più di tutti.

Parlate di tradizione e storia calcistica:
- siamo la squadra ascensore per eccellenza, sali e scendi al 90% l'anno dopo;
- siamo la squadra dove appena le cose vanno bene, ti sacceggiano e ti portano via tutto;
- siamo la squadra che dopo un anno entusiasmante te ne fa 5 da voltastomaco;
- siamo la squadra da dove è nato uno dei più grandi giri di calcioscommesse mondiali;
- siamo la squadra che ha giocato solo 12 campionati di A negli ultimi 40 anni, 5 di questi finiti con la retrocessione;
- siamo la squadra che, sempre negli ultimi 40 anni, ha potuto vantare le gloriose stagioni di Pillon, Carboni, Torrente, Mangia, Colantuono e adesso addirittura il duo Di Cesare-Polito, cioè senza allenatori;
- siamo la squadra, ad oggi, succursale del Napoli.
Devo continuare?

Ciclicamente si crea questa crociata ai doppiofedisti. Lasciateli stare, loro si godono meglio di noi le gioie sportive e non fanno male a nessuno.
Mentre noi parliamo di Puscas che si è rotto una mano e sta con la testa all'europeo, loro possono parlare di altro. E non li biasimo affatto.

Concludo, se ti fai la domanda "allora nu sim l scim?", la mia risposta potrebbe farti arrabbiare ancora di più, ma tant'è...

Intervento perfetto !!!!
Quoto tutto.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50070
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda Pino » mer apr 24, 2024 11:55


Donda.22 ha scritto:Noi tifosi di squadre "piccole" siamo orgogliosi, sì, ma siamo anche masochisti, quest'anno più di tutti.

Talmente masochista che a 63 anni di età, dopo una vita da "scim appress u'Bbar'", riesco a sopportare meglio il dolore.

P.S. non è soddisfazione eh! Non capite male... 8) 8) 8)
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mer apr 24, 2024 12:24


riminitifabari ha scritto:Intanto, 2000 biglietti polverizzati per Cosenza Bari.
Meno male che, oltre agli strisciati ed ai tifosi da tastiera, ci sono tifosi veri della, Bari!!!

orgoglioso di essere barese e du bààr

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10267
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda savio8000 » gio apr 25, 2024 6:10


Maglia e Città ha scritto:
belluzzi ha scritto:Non dimentichiamo che quando la Juve viene a bari lo stadio si riempie di baresi e provincia che o tifano a favore o , non tifano Bari , ma tifano contro la Juve in quanto interisti e milanisti. 10.000 scarsi tifano davvero Bari in quelle occasioni.
Stesso dicasi quando giocano Milan ed Inter , in quel caso il tifo contro Milan o Inter è un pochino inferiore rispetto a quando gioca la Juve , c'è meno mobilitazione "contro". La sostanza è , cmq , più o meno la stessa.
Al Bari juventus 3-1 abbiamo giocato in trasferta.
Dopo il gol di Almiron rimanemmo solo noi in curva.
Che goduria
Mèrde

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Me lo ricordo benissimo, e stavo allo stadio. Accanto a me 3 famiglie di rubentini, non credevano ai loro occhi che il bari stesse umiliando la feccia del calcio. Una goduria assoluta, come anche bari-inter, con la prescrittese che rubò una partita dominata da parte nostra

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6274
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda koma » gio apr 25, 2024 12:25


Donda.22 ha scritto:Ma dico io, e lo dico da assolutamente barese senza altre fedi, come fate a biasimarli?
Tifiamo una squadra che ormai da 40 anni prende pesci in faccia da chiunque, 18 esima squadra per partecipazioni alla A senza aver mai avuto una vera e propria stagione "da sogno", quando squadre come Vicenza hanno vinto Coppa Italia e hanno partecipato a coppe europee, tifiamo una squadra che da' solo delusioni, ti fa venire il voltastomaco ciclicamente ogni 4/5 stagioni, ti rovina spesso il weekend se ci tieni veramente tanto, per di più adesso prendiamo pure pesci in faccia da una combriccola di napoletani che, solo a pensarci, mi viene un urto di vomito e istinti omicidi..
cosa volete da gente che il calcio, che dovrebbe essere passione, tifo, gioia, anche delusioni, competizione, fratellanza decida di non sottostare a tutto questo?
Come pensate che i bambini possano affezionarsi a questa squadra se l'idolo è SIBILLI?
Come pensate che qualcuno possa continuare a seguire le gesta di una squadra che l'anno prossimo giocherà contro l'altamura mentre altre squadre prenderanno dei campioni, giocheranno in champions e porteranno delle gioie?

Noi tifosi di squadre "piccole" siamo orgogliosi, sì, ma siamo anche masochisti, quest'anno più di tutti.

Parlate di tradizione e storia calcistica:
- siamo la squadra ascensore per eccellenza, sali e scendi al 90% l'anno dopo;
- siamo la squadra dove appena le cose vanno bene, ti sacceggiano e ti portano via tutto;
- siamo la squadra che dopo un anno entusiasmante te ne fa 5 da voltastomaco;
- siamo la squadra da dove è nato uno dei più grandi giri di calcioscommesse mondiali;
- siamo la squadra che ha giocato solo 12 campionati di A negli ultimi 40 anni, 5 di questi finiti con la retrocessione;
- siamo la squadra che, sempre negli ultimi 40 anni, ha potuto vantare le gloriose stagioni di Pillon, Carboni, Torrente, Mangia, Colantuono e adesso addirittura il duo Di Cesare-Polito, cioè senza allenatori;
- siamo la squadra, ad oggi, succursale del Napoli.
Devo continuare?

Ciclicamente si crea questa crociata ai doppiofedisti. Lasciateli stare, loro si godono meglio di noi le gioie sportive e non fanno male a nessuno.
Mentre noi parliamo di Puscas che si è rotto una mano e sta con la testa all'europeo, loro possono parlare di altro. E non li biasimo affatto.

Concludo, se ti fai la domanda "allora nu sim l scim?", la mia risposta potrebbe farti arrabbiare ancora di più, ma tant'è...


come osi riportare fatti e dati oggettivi, bari e' una grande piazza con il blasone, degna della citta' dove il piu' pulito ha la rogna

dimenticavo il bacino di utenza....
God's in his Heaven, All's right with the world

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda piumino » gio apr 25, 2024 14:11


Premesso che ho il massimo rispetto per la libertà altrui di tifare per altre squadre ecc. ecc. … mi dovete altrettanto permettere la libertà di non sopportare minimamente tutti gli scienziati/tirapiedi/doppiofedisti ecc. e di odiare il fatto che nelle partite importanti devo fare code kilometriche per entrare allo stadio, per vedere a malapena la partita, con a fianco gente che mi chiede se in porta sta Micai!!! Per cortesia, statevi al calduccio a casa … tipo come a Bari Francavilla quando ero lì a bagnarmi dalla testa ai piedi per poi godere come un riccio con i veri tifosi del Bari. Gli altri per me sono solo contorno, per giunta fastidioso.

Per me, quando andrà’ via questa m**** di società, se facessero uno stadio da 25/30.000, con vincolo di appartenenza ai colori, sarei l’uomo più felice del mondo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19661
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il bari rischia la C ed i baresi interisti festeggiano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2024 15:44


piumino ha scritto:Premesso che ho il massimo rispetto per la libertà altrui di tifare per altre squadre ecc. ecc. … mi dovete altrettanto permettere la libertà di non sopportare minimamente tutti gli scienziati/tirapiedi/doppiofedisti ecc. e di odiare il fatto che nelle partite importanti devo fare code kilometriche per entrare allo stadio, per vedere a malapena la partita, con a fianco gente che mi chiede se in porta sta Micai!!! Per cortesia, statevi al calduccio a casa … tipo come a Bari Francavilla quando ero lì a bagnarmi dalla testa ai piedi per poi godere come un riccio con i veri tifosi del Bari. Gli altri per me sono solo contorno, per giunta fastidioso.

Per me, quando andrà’ via questa m**** di società, se facessero uno stadio da 25/30.000, con vincolo di appartenenza ai colori, sarei l’uomo più felice del mondo.

Quello è un problema che risolvi facilmente, abbonamenti a prezzi abbordabilissimi e prezzi partita alle stelle a seconda anche dell'evento.
Il mio posto da sempre, pioggia o sole, D o C o B alla partita più importante, per lo schifo successo alla nord lo scorso anno ho dovuto cederlo a chissà chi, ed ero lì quasi 5 ore prima, per poi non vedere quasi un c...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, murgianobiancorosso e 58 ospiti