Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:08

Dopo il pareggio di oggi è il momento giusto per aprire il topic come quello dello scorso anno.

Anche se l'obiettivo dichiarato dalla società sono i playout, questa squadra, sarà capace di salvarsi con affanni, o avremo bisogno di sudare anche questo risultato?

Nel frattempo iniziamo il solito conteggio

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:12

Di Cesare-Polito 1. Pisa 1 risultato finale di oggi. Ultima annotazione se hanno fatto giocare Sorriso-Brenno Bollito ha messo la firma sulle sue malefatte contro jachini.

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:14

Immagine

Immagine

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:15

Io mi vergogno del fatto che dei Bidoni ,vanno dal super Bollito e chiedono l'esonero di un buon allenatore. Ora forse è più chiaro il perché di tante cose.

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:19

Rischiamo la c diretta, e ai playout, ci vogliono le pa.l.le quadrate ed esagonali. Cosa che noi, ne siamo sprovvisti. La situazione è più che drammatica...

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:22

Questa squadra non si salva a meno di comprare le prossime 4 partite
Siamo scarsi

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:27

viadabariimatarrese ha scritto:Questa squadra non si salva a meno di comprare le prossime 4 partite
Siamo scarsi



Siamo la fotocopia del Benevento, dell'anno scorso

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:42

savio8000 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Questa squadra non si salva a meno di comprare le prossime 4 partite
Siamo scarsi



Siamo la fotocopia del Benevento, dell'anno scorso

In realtà più che il Benevento dello scorso anno questo Bari mi ricorda molto di più invece il Crotone di due anni fa con Modesto in panchina (quello della doppia retrocessione dalla A alla C)...

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:46

Squadra squallida e scarsa,non sarebbero capaci di fare goal a porta vuota,figuriamoci vincere i playout.

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 15:47

Auz ha scritto:
savio8000 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Questa squadra non si salva a meno di comprare le prossime 4 partite
Siamo scarsi



Siamo la fotocopia del Benevento, dell'anno scorso

In realtà più che il Benevento dello scorso anno questo Bari mi ricorda molto di più invece il Crotone di due anni fa con Modesto in panchina (quello della doppia retrocessione dalla A alla C)...


Io parlavo dalle grandi promesse di inizio stagione, e poi una stagione effettuata, davvero disastrosa. Come il Benevento, tutti i calciatori non si rendono ancora conto che stiamo andando direttamente in C

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 16:19

Di Cesare il Bidone che va alla casa del Bollito con altri per chiedere la testa di Iachini . Un Solo Capitano Guan Loseto gli avrebbe crepato di mazzate negli spogliatoi a STI BIDONI .

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 16:43

Questi non vincono nemmeno a tavolino

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 16:51

La cosa che mi intristisce oggi è l'ennesimo stupro alla nostra Storia perpetrato con quella schifosa casacca grigia.
Di tutto il resto non me ne frega niente.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 16:54

Maglia e Città ha scritto:La cosa che mi intristisce oggi è l'ennesimo stupro alla nostra Storia perpetrato con quella schifosa casacca grigia.
Di tutto il resto non me ne frega niente.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Grigia come la maglia della Jumerdus, l'avranno fatta per far felici Antonello Raimondo ed Enzo Tamborra! :twisted:

Re: Obiettivo: playout

sab apr 20, 2024 17:01

Auz ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:La cosa che mi intristisce oggi è l'ennesimo stupro alla nostra Storia perpetrato con quella schifosa casacca grigia.
Di tutto il resto non me ne frega niente.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Grigia come la maglia della Jumerdus, l'avranno fatta per far felici Antonello Raimondo ed Enzo Tamborra! :twisted:

Moo e ci è l alessandria
Rispondi al messaggio