spacer
     

Presunta vendita della societa'

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18703
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda grande fratello » ven apr 12, 2024 8:04


nik ha scritto:Ricapitolando. Se il giornalista Abrescia dice che c'è stata un'offerta di Casillo, trattasi di una bufala. Se il giornalista Cirici dice che la SSC Bari ha più di 20 milioni di debiti, è la verità.
Cirici stesso ha detto che è una cazzata quella di Abbrescia, per quanto riguarda i bilanci, ha semplicemente letto dati pubblici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16961
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda Donda.22 » ven apr 12, 2024 8:22


nik ha scritto:Ricapitolando. Se il giornalista Abrescia dice che c'è stata un'offerta di Casillo, trattasi di una bufala. Se il giornalista Cirici dice che la SSC Bari ha più di 20 milioni di debiti, è la verità.

Diciamo che al momento sulla questione Casillo abbiamo la smentita sia di un altro giornalista (di cui non è che mi fida tanto eh), sia dei Casillo stessi

Se devo scegliere se affidarmi alle fonti vere o al mio odio verso i dela, se sono una persona giudiziosa mi affido alle fonti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23198
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda red_roby » ven apr 12, 2024 8:28


nik ha scritto:Ricapitolando. Se il giornalista Abrescia dice che c'è stata un'offerta di Casillo, trattasi di una bufala. Se il giornalista Cirici dice che la SSC Bari ha più di 20 milioni di debiti, è la verità.


I Casillo non hanno alcuna intenzione, ne la hanno mai avuta, di spendere anche solo 1 euro per acquisire qualsiasi squadra di calcio. Non serve ai loro business, non sono ne appassionati di calcio e neanche tifosi. I Casillo hanno fatto investimenti di Marketing, prima con il Bari e vedendo che la redemption aumentava, l'hanno replicato con il Milan per le partite in casa del campionato italiano (neanche delle coppe europpe, perchè non gli interessa e perchè cmq l'investimento sarebbe stato molto superiore a quello per le partite del campionato italiano).
Come lo dobbiamo scrivere che i Casillo non sono mai stati della partita? E che chi lo dice o lo scrive, racconta CAAAAAZZZZAAAATEEEEEE?
ALLahSS U BBar

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4745
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda Portiere Volante » ven apr 12, 2024 9:20


red_roby ha scritto:
nik ha scritto:Ricapitolando. Se il giornalista Abrescia dice che c'è stata un'offerta di Casillo, trattasi di una bufala. Se il giornalista Cirici dice che la SSC Bari ha più di 20 milioni di debiti, è la verità.


I Casillo non hanno alcuna intenzione, ne la hanno mai avuta, di spendere anche solo 1 euro per acquisire qualsiasi squadra di calcio. Non serve ai loro business, non sono ne appassionati di calcio e neanche tifosi. I Casillo hanno fatto investimenti di Marketing, prima con il Bari e vedendo che la redemption aumentava, l'hanno replicato con il Milan per le partite in casa del campionato italiano (neanche delle coppe europpe, perchè non gli interessa e perchè cmq l'investimento sarebbe stato molto superiore a quello per le partite del campionato italiano).
Come lo dobbiamo scrivere che i Casillo non sono mai stati della partita? E che chi lo dice o lo scrive, racconta CAAAAAZZZZAAAATEEEEEE?

Manco Hitler era così secco e convinto di se nei suoi discorsi
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda nik » ven apr 12, 2024 9:46


Ancora una volta prendo atto che le fonti dei De Laurentiis sono le più veritiere.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23198
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda red_roby » ven apr 12, 2024 10:02


Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
nik ha scritto:Ricapitolando. Se il giornalista Abrescia dice che c'è stata un'offerta di Casillo, trattasi di una bufala. Se il giornalista Cirici dice che la SSC Bari ha più di 20 milioni di debiti, è la verità.


I Casillo non hanno alcuna intenzione, ne la hanno mai avuta, di spendere anche solo 1 euro per acquisire qualsiasi squadra di calcio. Non serve ai loro business, non sono ne appassionati di calcio e neanche tifosi. I Casillo hanno fatto investimenti di Marketing, prima con il Bari e vedendo che la redemption aumentava, l'hanno replicato con il Milan per le partite in casa del campionato italiano (neanche delle coppe europpe, perchè non gli interessa e perchè cmq l'investimento sarebbe stato molto superiore a quello per le partite del campionato italiano).
Come lo dobbiamo scrivere che i Casillo non sono mai stati della partita? E che chi lo dice o lo scrive, racconta CAAAAAZZZZAAAATEEEEEE?

Manco Hitler era così secco e convinto di se nei suoi discorsi


io ho la certezza di quello che scrivo. Tu hai prove del contrario? Eh?
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23198
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda red_roby » ven apr 12, 2024 10:04


nik ha scritto:Ancora una volta prendo atto che le fonti dei De Laurentiis sono le più veritiere.


Che significa? Che c'entrano le fonti dei delarentis?
Qua non si sta dicendo che non siano arrivate proposte di acquisto del pacchetto di maggioranza (o di tutte le quote) della ssc bari. Lo stesso Pino da Termini ha citato mesi fa il Gruppo Fendi, come rumors.
Io sto semplicmente ribadendo che andare dietro alla scemitudine dei Casillo, è sbagliato, perchè non attiene per nulla alla realtà.
Fammi capire cosa vuoi sentirti dire... certe volte siete davvero strani forte.
ALLahSS U BBar

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6293
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda koma » ven apr 12, 2024 10:07


sv22 ha scritto:si parla di una richiesta di 140 milioni.........signori 140 milioni per il nulla cosmico!!!
A questo punto chi doveva subentrare in caso di A quanto doveva pagare? E' possibile saperlo?


nel bar sotto casa si parla di una richiesta di 200 milioni, fonte certa uno che beveva vecchia romagna
God's in his Heaven, All's right with the world

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6429
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda sv22 » ven apr 12, 2024 10:13


koma ha scritto:
sv22 ha scritto:si parla di una richiesta di 140 milioni.........signori 140 milioni per il nulla cosmico!!!
A questo punto chi doveva subentrare in caso di A quanto doveva pagare? E' possibile saperlo?


nel bar sotto casa si parla di una richiesta di 200 milioni, fonte certa uno che beveva vecchia romagna

C'è poco da fare ironia, la stessa identica cifra l'ha detta A. Raimondo ieri pomeriggio al Tbsport evidentemente qualcosa dicvero c'è
Ultima modifica di sv22 il ven apr 12, 2024 10:16, modificato 1 volta in totale.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6293
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda koma » ven apr 12, 2024 10:15


ah beh allora cambia tutto
God's in his Heaven, All's right with the world

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13587
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda Ubares92 » ven apr 12, 2024 10:19


Per me può essere una cazzata solo per le cifre di cui si parla...60 milioni in serie B non esistono e non esisteranno mai..come 140 (cifra che puoi chiedere se fai 10 anni di serie A di fila ed hai una rosa di proprietà di un certo tipo)

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4745
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda Portiere Volante » ven apr 12, 2024 10:27


red_roby ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
nik ha scritto:Ricapitolando. Se il giornalista Abrescia dice che c'è stata un'offerta di Casillo, trattasi di una bufala. Se il giornalista Cirici dice che la SSC Bari ha più di 20 milioni di debiti, è la verità.


I Casillo non hanno alcuna intenzione, ne la hanno mai avuta, di spendere anche solo 1 euro per acquisire qualsiasi squadra di calcio. Non serve ai loro business, non sono ne appassionati di calcio e neanche tifosi. I Casillo hanno fatto investimenti di Marketing, prima con il Bari e vedendo che la redemption aumentava, l'hanno replicato con il Milan per le partite in casa del campionato italiano (neanche delle coppe europpe, perchè non gli interessa e perchè cmq l'investimento sarebbe stato molto superiore a quello per le partite del campionato italiano).
Come lo dobbiamo scrivere che i Casillo non sono mai stati della partita? E che chi lo dice o lo scrive, racconta CAAAAAZZZZAAAATEEEEEE?

Manco Hitler era così secco e convinto di se nei suoi discorsi


io ho la certezza di quello che scrivo. Tu hai prove del contrario? Eh?

Io, come detto, do il giusto peso alle informazione, un giornalista affidabile ha dato una notizia, non si saprà mai se è vera. Ne la denigro come te ne faccio partire la rivoluzioni come altri, ne prendo atto. Le certezze ce le ho da mamma, è l'unica che sicuro non mi dice fesserie
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda Panzer8 » ven apr 12, 2024 11:18


Ho letto la smentita dei Casillo, mi è sembrata molto precisa e tutt'altro che di circostanza, personalmente ne posso dedurre che in effetti a loro di acquistare il Bari non frega alcunchè.
Quindi, ricapitolando anche sulla base delle considerazioni degli utenti in altri forum:
1)I De Laurentiis non hanno intenzione di vendere e, probabilmente, quando e se saranno costretti a farlo tratteranno con un fondo così magari si tengono la possibilità di mettere il becco nella gestione societaria.
2) Alternative calcistiche in città non ce ne sono, men che meno l'Ideale che vuole mantenere un'identità ben lontana dalla dimensione professionistica e comunque per parecchi di no o ssc Bari o niente.
3) Così come ai Casillo, pure altri imprenditori locali non si sognano nemmeno lontanamente di impegnarsi nel calcio e forse per noi questa è anche una fortuna, guardando ciò che è successo nel recente passato.

Alla fine che dobbiamo fare quindi, anche ringraziare i De Laurentiis perchè mantengono la squadra in un campionato professionistico (la B è un vanto ma alla fine va bene anche la professionistica lega Pro) ed è allora meglio che il 2028 non arrivi proprio (3^ guerra mondiale e fine del mondo nel 2027)??

Io veramente esco matto, aiutatemi a capire se mi sfugge qualcosa perchè altrimenti hanno ragione i leccesi a prenderci in giro per come siamo messi.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13234
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda biancorossoeavast » ven apr 12, 2024 11:57


Si cerca in tutti modi di difendere questi luridi infami che ci tengono in ostaggio da ormai 6 anni sottomettendoci pubblicamente senza problemi e si cerca qualsiasi scusa per dire che non c'è nessuno interessato a noi ma sono solamente balle, se in una trattativa chi vende cerca di fare il furbo inevitabilmente chi vuole acquistare desiste, sembra quasi che Bari a differenza di tutte le altre città d'Italia sia l'unica in cui gli imprenditori non si interessano alle sorti della propria squadra senza dimenticare che al giorno d'oggi coi vari fondi e imprenditori americani non esiste piu il concetto del proprietario per forza del posto. Persino l'Ancona e la Triestina, mica Juve o Inter sono state acquisite da buone proprietà straniere, è impossibile che Bari non interessi proprio a nessuno...
tanto non capirai...

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Presunta vendita della societa'

Messaggioda BaccariPanara » ven apr 12, 2024 12:11


diciamo che ho una buona fonte.......Scordatevi Casillo!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], rossoverde e 133 ospiti