spacer
     

Salite sul carro degli sconfitti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15369
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Salite sul carro degli sconfitti

Messaggioda ultraincazzato » ven apr 19, 2024 8:18


35007 ha scritto:Sempre per non dimenticare, queste perle rimarranno indimenticabili per secoli (nel frattempo quel disagiato si sarà rifugiato in qualche deserto)
G1 ha scritto:Ha fatto bene Polito a mandare chi desiderava la serie A e rifondare una squadra che è più forte di quella dello scorso anno

G1 ha scritto:Dopo il 3 a 3 con Feralpi mi sto sempre più persuadendo che quest'anno sarà promozione diretta


Oh che G1 iè semb G1. :risata:
Nec recisa recedit

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Salite sul carro degli sconfitti

Messaggioda irpic90 » ven apr 19, 2024 8:29


ultraincazzato ha scritto:
35007 ha scritto:Sempre per non dimenticare, queste perle rimarranno indimenticabili per secoli (nel frattempo quel disagiato si sarà rifugiato in qualche deserto)
G1 ha scritto:Ha fatto bene Polito a mandare chi desiderava la serie A e rifondare una squadra che è più forte di quella dello scorso anno

G1 ha scritto:Dopo il 3 a 3 con Feralpi mi sto sempre più persuadendo che quest'anno sarà promozione diretta


Oh che G1 iè semb G1. :risata:

Pensare di essere promossi direttamente dopo lo sciagurato pareggio contro la Feralpisalò è da 104.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18609
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Salite sul carro degli sconfitti

Messaggioda grande fratello » ven apr 19, 2024 11:42


irpic90 ha scritto:
ultraincazzato ha scritto:
35007 ha scritto:Sempre per non dimenticare, queste perle rimarranno indimenticabili per secoli (nel frattempo quel disagiato si sarà rifugiato in qualche deserto)
G1 ha scritto:Ha fatto bene Polito a mandare chi desiderava la serie A e rifondare una squadra che è più forte di quella dello scorso anno

G1 ha scritto:Dopo il 3 a 3 con Feralpi mi sto sempre più persuadendo che quest'anno sarà promozione diretta


Oh che G1 iè semb G1. :risata:

Pensare di essere promossi direttamente dopo lo sciagurato pareggio contro la Feralpisalò è da 104.
Secondo me stava trollando non c’è male, e adesso continua a farsi grasse risate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36679
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Salite sul carro degli sconfitti

Messaggioda whensundaycomes » ven apr 19, 2024 11:50


35007 ha scritto:
35007 ha scritto:Io non voglio minimamente pensare se quest'anno dovessimo davvero retrocedere (il rischio c'è ed è grande), significherebbe non riuscire più a risalire perché tanto sti pezzenti non investiranno mai per fare una corazzata.
Attualmente la cosa che più mi preoccupa è che a gennaio non faranno nulla (lo si è capito dalle parole di quel mezzo analfabeta di Polito) se non prendere l'ennesimo prestito...qui la squadra è totalmente da rifondare, abbiamo bisogno minimo di 5/6 rinforzi e non sto scherzando

Sono stato tristemente profetico:
era la fine di novembre e già sapevo come sarebbe stato l'andazzo del campionato ed a gennaio non hanno fatto assolutamente nulla e quei pochi che sono arrivati sono stati tutti prestiti....figli di z.occola, altro che aggrediremo il mercato


Grattamose. :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56890
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Salite sul carro degli sconfitti

Messaggioda 35007 » ven apr 19, 2024 18:02


grande fratello ha scritto:
irpic90 ha scritto:
ultraincazzato ha scritto:
35007 ha scritto:Sempre per non dimenticare, queste perle rimarranno indimenticabili per secoli (nel frattempo quel disagiato si sarà rifugiato in qualche deserto)
G1 ha scritto:Ha fatto bene Polito a mandare chi desiderava la serie A e rifondare una squadra che è più forte di quella dello scorso anno

G1 ha scritto:Dopo il 3 a 3 con Feralpi mi sto sempre più persuadendo che quest'anno sarà promozione diretta


Oh che G1 iè semb G1. :risata:

Pensare di essere promossi direttamente dopo lo sciagurato pareggio contro la Feralpisalò è da 104.
Secondo me stava trollando non c’è male, e adesso continua a farsi grasse risate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O era un lecciolese infiltrato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56890
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Salite sul carro degli sconfitti

Messaggioda 35007 » ven apr 19, 2024 18:03


whensundaycomes ha scritto:
35007 ha scritto:
35007 ha scritto:Io non voglio minimamente pensare se quest'anno dovessimo davvero retrocedere (il rischio c'è ed è grande), significherebbe non riuscire più a risalire perché tanto sti pezzenti non investiranno mai per fare una corazzata.
Attualmente la cosa che più mi preoccupa è che a gennaio non faranno nulla (lo si è capito dalle parole di quel mezzo analfabeta di Polito) se non prendere l'ennesimo prestito...qui la squadra è totalmente da rifondare, abbiamo bisogno minimo di 5/6 rinforzi e non sto scherzando

Sono stato tristemente profetico:
era la fine di novembre e già sapevo come sarebbe stato l'andazzo del campionato ed a gennaio non hanno fatto assolutamente nulla e quei pochi che sono arrivati sono stati tutti prestiti....figli di z.occola, altro che aggrediremo il mercato


Grattamose. :lol:

Io non sbaglio mai, questa società è più prevedibile di un film di Pieraccioni :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14403
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Salite sul carro degli sconfitti

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 28, 2024 9:19


Ieri dopo il 4-1 sentivo la sconfitta come una retrocessione.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, ilario76, Ubares92, u' tt600 e 76 ospiti