spacer
     

La formazione del Bari 2023/24 partita per partita..........

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio ago 03, 2023 9:21


chiedo ai mod. o chi pensa di poter dare un contributo, è piu utile usare questo unico argomento sulla formazione per tutte le partite, invece di aprire ogni settimana (alle volte piu di una) un nuovo topic specifico per la partita successiva?
In caso magari potrei riscrivere il titolo in: Argomento unico: Formazione 2023/24 in evoluzione...(Bari-Parma)

fra 9 giorni si giocherĂ  la prima partita ufficiale Bari Parma in Coppa Italia. Ci sono state in precedenza solo un paio di amichevoli durante il ritiro con quedre di serie D di cui l'ultima anche annullata.
Non c'è molto da dire in piu di quello che si è gia abbondantemente detto.
La squadra è al momento, numericamente, molto ristretta. E mancano ancora dei giocatori che possano occupare alcune posizioni fondamentali. Al momento forse non ci sarebbero nemmeno i 5 sostituti possibili da regolamento, ammesso di non considerare il passaggio di giocatori in zone del campo a loro non naturali.

Ad oggi quindi credo che il 4-4-2 sia la formazione meno rischiosa. Dorval potrebbe partire dalla panchina in quanto è l'unico che può sostituire sia Pucino che Ricci. Quindi:

Frattali
Pucino Di Cesare Vicari Ricci
Menez Maita Maiello Morachioli
Scheidler Nasti

In panca ci dovrebbe essere il Portiere Polverino (sempre che non si aggiunga il portiere "titolare") Poi Dorval, Matino, Zuzek (forse Perrotta?). Poi Bellomo, Benali e Faggi.
In attacco ci rimane credo il solo Cheddira che però credo non giocherà se è anche lui partente.
Non ricordo altri giocatori, ammesso di non considerare qualcuno della primavera.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15374
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda ultraincazzato » gio ago 03, 2023 10:21


Gool_goool_gooool ha scritto:chiedo ai mod. o chi pensa di poter dare un contributo, è piu utile usare questo unico argomento sulla formazione per tutte le partite, invece di aprire ogni settimana (alle volte piu di una) un nuovo topic specifico per la partita successiva?
In caso magari potrei riscrivere il titolo in: Argomento unico: Formazione 2023/24 in evoluzione...(Bari-Parma)

fra 9 giorni si giocherĂ  la prima partita ufficiale Bari Parma in Coppa Italia. Ci sono state in precedenza solo un paio di amichevoli durante il ritiro con quedre di serie D di cui l'ultima anche annullata.
Non c'è molto da dire in piu di quello che si è gia abbondantemente detto.
La squadra è al momento, numericamente, molto ristretta. E mancano ancora dei giocatori che possano occupare alcune posizioni fondamentali. Al momento forse non ci sarebbero nemmeno i 5 sostituti possibili da regolamento, ammesso di non considerare il passaggio di giocatori in zone del campo a loro non naturali.

Ad oggi quindi credo che il 4-4-2 sia la formazione meno rischiosa. Dorval potrebbe partire dalla panchina in quanto è l'unico che può sostituire sia Pucino che Ricci. Quindi:

Frattali
Pucino Di Cesare Vicari Ricci
Menez Maita Maiello Morachioli
Scheidler Nasti

In panca ci dovrebbe essere il Portiere Polverino (sempre che non si aggiunga il portiere "titolare") Poi Dorval, Matino, Zuzek (forse Perrotta?). Poi Bellomo, Benali e Faggi.
In attacco ci rimane credo il solo Cheddira che però credo non giocherà se è anche lui partente.
Non ricordo altri giocatori, ammesso di non considerare qualcuno della primavera.


Disamina perfetta.
Ma io aspetto fiducioso le ore 19.59 del 31 agosto, come ai bei tempi di Faustone Pari. :smoke:
Nec recisa recedit

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11816
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda bboy464 » gio ago 03, 2023 10:38


ultraincazzato ha scritto:Disamina perfetta.
Ma io aspetto fiducioso le ore 19.59 del 31 agosto, come ai bei tempi di Faustone Pari. :smoke:

Mignani non abbandonerĂ  mai il centrocampo a 3

a mio avviso la formazione sarĂ  questa

Frattali
Pucino vicari Di cesare ricci
faggi maiello maita
Menez (se in grado di giocare dall inizio)/Schielder
Nasti Morachioli
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15374
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda ultraincazzato » gio ago 03, 2023 10:46


bboy464 ha scritto:Mignani non abbandonerĂ  mai il centrocampo a 3

a mio avviso la formazione sarĂ  questa

Frattali
Pucino vicari Di cesare ricci
faggi maiello maita
Menez (se in grado di giocare dall inizio)/Schielder
Nasti Morachioli


Oggettivamente...molto modesta se rimanesse così (oltre che non hai panchina). Speriamo di essere amaramente smentiti da Luigino.
Nec recisa recedit

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50157
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda Pino » sab ago 05, 2023 13:19


..................... Brenno

Dorval ... Di Cesare ... Vicari ... Ricci

... Maita ... Maiello ... Benedetti

.... Diaw .... Menez .... Cheddira
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22577
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda 1baresealyon » sab ago 05, 2023 13:33


Pino ha scritto:..................... Brenno

Dorval ... Di Cesare ... Vicari ... Ricci

... Maita ... Maiello ... Benedetti

.... Diaw .... Menez .... Cheddira
niente male.


variante con una punta fisica al posto di menez

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab ago 05, 2023 20:28


oggi nella partitella contro il Gravina vinta per 5 a 0 la formazione e cambi sono stati questi:

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento), Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15193
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda c' caus » sab ago 05, 2023 20:44


Gool_goool_gooool ha scritto:oggi nella partitella contro il Gravina vinta per 5 a 0 la formazione e cambi sono stati questi:

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento), Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)
Perrotta non è entrato quindi dovrebbe partire. O aveva problemi fisici?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27608
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda saverio67 » sab ago 05, 2023 20:51


c' caus ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:oggi nella partitella contro il Gravina vinta per 5 a 0 la formazione e cambi sono stati questi:

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento), Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)
Perrotta non è entrato quindi dovrebbe partire. O aveva problemi fisici?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Doveva finire il Bartezzaghi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23926
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda viafiorino » sab ago 05, 2023 20:54


saverio67 ha scritto:
c' caus ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:oggi nella partitella contro il Gravina vinta per 5 a 0 la formazione e cambi sono stati questi:

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento), Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)
Perrotta non è entrato quindi dovrebbe partire. O aveva problemi fisici?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Doveva finire il Bartezzaghi

Si è infortunato completando il Bartezzaghi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27608
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda saverio67 » sab ago 05, 2023 20:57


viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
c' caus ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:oggi nella partitella contro il Gravina vinta per 5 a 0 la formazione e cambi sono stati questi:

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento), Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)
Perrotta non è entrato quindi dovrebbe partire. O aveva problemi fisici?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Doveva finire il Bartezzaghi

Si è infortunato completando il Bartezzaghi
Il 15 verticale è sempre insidioso
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23926
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda viafiorino » sab ago 05, 2023 21:13


saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
c' caus ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:oggi nella partitella contro il Gravina vinta per 5 a 0 la formazione e cambi sono stati questi:

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento), Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)
Perrotta non è entrato quindi dovrebbe partire. O aveva problemi fisici?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Doveva finire il Bartezzaghi

Si è infortunato completando il Bartezzaghi
Il 15 verticale è sempre insidioso

Il 69 orizzontale è facilissimo per il fratello peronitrequarti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2371
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda taluccio » sab ago 05, 2023 22:26


In questa fase precampionato non abbiamo fatto una gara, dico una, contro avversari di blasone o quantomeno piĂą vicini a noi in tema di categoria.
Uno schifo totale.
Ho rispetto per chi ha rinnovato l’abbonamento ma i miei soldi li vedranno solo se ci saranno risultati.
Ora andate giĂą pesante con le definizioni di doppiofedismo, tendagnora e tutto quanto appresso.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3065
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda Aragorn73 » sab ago 05, 2023 22:29


taluccio ha scritto:In questa fase precampionato non abbiamo fatto una gara, dico una, contro avversari di blasone o quantomeno piĂą vicini a noi in tema di categoria.
Uno schifo totale.
Ho rispetto per chi ha rinnovato l’abbonamento ma i miei soldi li vedranno solo se ci saranno risultati.
Ora andate giĂą pesante con le definizioni di doppiofedismo, tendagnora e tutto quanto appresso.

Io l’ho fatto l’abbonamento, ma mi sta venendo di buttarlo nel cesso
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab ago 05, 2023 22:30


viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:
c' caus ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:oggi nella partitella contro il Gravina vinta per 5 a 0 la formazione e cambi sono stati questi:

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento), Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)
Perrotta non è entrato quindi dovrebbe partire. O aveva problemi fisici?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Doveva finire il Bartezzaghi

Si è infortunato completando il Bartezzaghi
Il 15 verticale è sempre insidioso

Il 69 orizzontale è facilissimo per il fratello peronitrequarti


Voi sempre a pensare a scherzare ehh qui le cose sono serie :risata:

io per esempio non avevo considerato la presenza di Celiento (entrato al posto di Dorval).
Ma fa il terzino? Io me lo ricordavo un centrale.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 103 ospiti