spacer
     

Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 20:31


ero in tribuna est quell'anno oramai avevo perso quasi tutti i vecchi amici di curva e avevo preso un po di distacco.
Marcava Calaiò quel bidone del cognato Mora.
Noi avevamo la solita squadra mediocre e Santoruvo era il nostro bomber
Anno in cui prendemmo 4 goal dalla juve al comunale dopo che mi sono fatto 14 ore di bus
Una stagione da incubo.
Il Napoli fu promosso perchè investi parecchio visto che c'era il bologna il Verona la Juve
Ma ho goduto come un riccio per il 3*1 a quei schifosi.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 20:31


biancorossoeavast ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io capisco che questo mercato a luglio deve essere fatto con uno squadrone per vincere la B da prima della classe!!!
Altro che delusione !!!

perdonami, ma dovresti chiarire le idee. hai come avatar la scritta BARI CONTRO I MATARRESE, e poi te la prendi con i DELA....... aggiorna la cosa perchè i Matarrese sono fuori da ormai dal 2014. almeno scrivi BARI CONTRO I DE LAURENTIS e va tutto bene. per il resto non so cosa dirti, più che potresti investire qualcosa nella società così metti tu i soldini e fai il mercato faraonico che cerchi.


Io non devo chiarire proprio niente
Ho usato la famiglia solo come mezzo di paragone.
Non li rimpiango di certo.
Solo che obbiettivamente a Bari ci hanno dato una storia e quello che mi fa più rabbia e che per ora i successori hanno fatto tutti peggio

hanno fatto tutti peggio? hai ragione allora non sei assolutamente obiettivo. Se quello cha hanno fatto i DELA è peggio diventa inutile lo scambio di opinioni fra di noi. buona giornata


Ok scambio di opinioni.

Bene cosa hanno fatto di più loro che sono così quotati???

Centro sportivo?
Settore giovanile vincente?
Asset?

Illuminami

Sei in B come sempre.

e una fetta di c.... non la volevi pure? una dirigenza che sa che max nel 2028, ma ha promesso un programma di 3 anni per la serie A quindi 2025 deve fare tutte quelle spese? tu vuoi tutto e subito fregandotene del lato economico, e lo sai perchè? perchè i soldini li devono mettere loro e non tu. la primavera è arrivata alla finale per la promozione, quindi per la logica vostra è perdente vero? Almeno sei in serie B visto che i Matarrese in C ci hanno fatto scendere, gli stipendi e le tasse vengono pagati i Matarrese da un certo punto smisero di farlo..... fare investimenti non significa spendere soldi a c***o ma gestirli al meglio. e quest'anno di società che hanno speso soldi a c***o per la promozione prendendolo in quel posto ce ne sono.....


Ma non dire coglionate!!!!

ma quale tuttto e subito!!

Gennaio è stata l'occasione per prendere un paio giocatori forti che ti avrebbero permesso di lottare per la promozione diretta in serie A

Certo si vede che sei un esperto.

pur di risparmiare non baderemo a spese perchè c'è piu' di meta squadra da rifare!!!

Ma vattene a f*****o i soldini non li metto io??Nooo?I soldi che metto in biglietti e carburante per le trasferte me li dai tu??Loro che cosa hanno messo??Pik e nudd solo con gli ultimi incassi hanno riguadagnato tutti gli spiccioli che hanno investito nel mercato!

Sai quanto hanno speso per far salire il Napoli in A??

10MLN NEL 2006 che oggi sarebbero come minimo il doppio.

Sono saliti con fior fior di giocatori bucchi dellabona che aggiungevano ai sosa e ai Calaiò non i giocatori dalla serie C come i nostri.

Verissimo ricordo molto bene quel Napoli, era costruito per stravincere il campionato come infatti accadde visto che loro, Juve e Genoa fecero così tanti punti da non far disputare i play off. Se devono restare devono fare quel tipo di investimenti altrimenti una nuova stagione all'avventura non sarebbe accettabile soprattutto per lo straordinario pubblico che abbiamo


ero in tribuna est quell'anno oramai avevo perso quasi tutti i vecchi amici di curva e avevo preso un po di distacco.
Marcava Calaiò quel bidone del cognato Mora.
Noi avevamo la solita squadra mediocre e Santoruvo era il nostro bomber
Anno in cui prendemmo 4 goal dalla juve al comunale dopo che mi sono fatto 14 ore di bus
Una stagione da incubo.
Il Napoli fu promosso perchè investi parecchio visto che c'era il bologna il Verona la Juve
Ma ho goduto come un riccio per il 3*1 a quei schifosi.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11817
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda bboy464 » lun giu 12, 2023 20:47


red_roby ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.

sicuro? e per chi li faranno i giochi di luce? chi comprerà le maglie celebrative? gigino e senior stanno giocando col fuoco, da 60000 a 600 è un battito di ciglio, come ho scritto in un altro post meglio per loro che escano i soldi altrimenti ci rimetteranno quelli e gli altri, non credo siano così stupidi
Finalmente un pensiero sensato. Bari ci mette poco a voltarti le spalle, stessero attenti a scherzare col fuoco. L’anno prossimo anche de caro non ci sarà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L anno scorso a Napoli dopo che vendettero kulibali il padre fu quasi linciato mentre andava dal dentista, il tutto con il record negativo di abbonamenti da quando sono in serie A lui non se ne fregó un c***o e ha tirato per la sua strada.
Il figlio farà lo stesso, l amministratore continuerà a stendergli i tappeti rossi qualunque sia il colore della prossima giunta come sempre fatto

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27615
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda saverio67 » lun giu 12, 2023 20:56


Il pienone di ieri ha conferito un potere politico senza confronti a DeLa.

Non credo che esista a Bari un altro soggetto che possa offrire ad un politico un pacchetto di 60.000 potenziali fan, simpatizzanti ed elettori.


Però qui qualcuno pensa che siamo noi a dover ringraziare
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 21:01


Saverio,quello non ha niente da offrire al prossimo sindaco.
L'anno prossimo se non arriva il secondo posto succede u macidd d polemiche.
Dopo questa mazzata basta farsi un giro online per l'enorme delusione.
Io starei attento ad essere appoggiato ai dela anzi...forse serve essere un sindaco piu nemico che amico...
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 28, 2024 9:13


Luka ha scritto:Eravamo spariti nei dilettanti e ci hanno riportato in B. Al primo tentativo siamo quasi saliti. Cosa volete che facciano? Non vi capisco veramente, poi addirittura paragonarli con i Matarrese che hanno avuto il bari per più di 30 anni ce ne vuole, ammnatv l'acq mbacc proprie


Giusto perchè riprendere i vecchi messaggi fa bene.

La cap indd o cess.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 28, 2024 9:13


LOCO_245 ha scritto:Saverio,quello non ha niente da offrire al prossimo sindaco.
L'anno prossimo se non arriva il secondo posto succede u macidd d polemiche.
Dopo questa mazzata basta farsi un giro online per l'enorme delusione.
Io starei attento ad essere appoggiato ai dela anzi...forse serve essere un sindaco piu nemico che amico...


Questo lo dicevo l'anno scorso...
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 28, 2024 9:28


APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io capisco che questo mercato a luglio deve essere fatto con uno squadrone per vincere la B da prima della classe!!!
Altro che delusione !!!

perdonami, ma dovresti chiarire le idee. hai come avatar la scritta BARI CONTRO I MATARRESE, e poi te la prendi con i DELA....... aggiorna la cosa perchè i Matarrese sono fuori da ormai dal 2014. almeno scrivi BARI CONTRO I DE LAURENTIS e va tutto bene. per il resto non so cosa dirti, più che potresti investire qualcosa nella società così metti tu i soldini e fai il mercato faraonico che cerchi.


Io dovevo chiarire le idee..non tu sort d kggion
Ecco il risultato
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11817
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda bboy464 » dom apr 28, 2024 9:38


glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.
Profetico
Cmq mi sono riletto un po' il topic a parte chi giustamente poneva dubbi su la presunta presenza di alternativa ai napoletani, tutti avevano visto giusto nel pensare che se non ci fosse stato un rilancio concreto della gestione sportiva Quest anno avremmo rischiato grosso... E così è stato.
L unico a non capirlo era tamborra

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4747
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda beppebaresedentro » dom apr 28, 2024 22:33


bboy464 ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.
Profetico
Cmq mi sono riletto un po' il topic a parte chi giustamente poneva dubbi su la presunta presenza di alternativa ai napoletani, tutti avevano visto giusto nel pensare che se non ci fosse stato un rilancio concreto della gestione sportiva Quest anno avremmo rischiato grosso... E così è stato.
L unico a non capirlo era tamborra

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

E il prossimo anno se non si farà una super squadra sarà un altro anno pesante,magari non di retrocessione ma di sofferenza di sicuro.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15532
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda BRIGANTE » dom apr 28, 2024 22:49


beppebaresedentro ha scritto:
bboy464 ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.
Profetico
Cmq mi sono riletto un po' il topic a parte chi giustamente poneva dubbi su la presunta presenza di alternativa ai napoletani, tutti avevano visto giusto nel pensare che se non ci fosse stato un rilancio concreto della gestione sportiva Quest anno avremmo rischiato grosso... E così è stato.
L unico a non capirlo era tamborra

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

E il prossimo anno se non si farà una super squadra sarà un altro anno pesante,magari non di retrocessione ma di sofferenza di sicuro.

Una super squadra in serie C dici?
È presto detto: abbiamo il fior fiore del panorama calcistico internazionale freschi freschi di rinnovo.
Il furetto della fascia destra Pucino, il pendolino Ricci, Diego Armando Maita, il depositario della baresitá Bellomo. Senza contare il ritorno del frigorifero da Andorra e, se siamo fortunati, un altro anno di contratto a Capitan Fracassa non glielo toglie nessuno.
Animo ragazzi, animo!
Un futuro a dir poco radioattivo ci aspetta!

P.s.: e Matino e Scafetta di proprietà, direttamente da Gomorra, fessi sono? :occhioni:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27615
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda saverio67 » lun apr 29, 2024 4:19


BRIGANTE ha scritto:
beppebaresedentro ha scritto:
bboy464 ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.
Profetico
Cmq mi sono riletto un po' il topic a parte chi giustamente poneva dubbi su la presunta presenza di alternativa ai napoletani, tutti avevano visto giusto nel pensare che se non ci fosse stato un rilancio concreto della gestione sportiva Quest anno avremmo rischiato grosso... E così è stato.
L unico a non capirlo era tamborra

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

E il prossimo anno se non si farà una super squadra sarà un altro anno pesante,magari non di retrocessione ma di sofferenza di sicuro.

Una super squadra in serie C dici?
È presto detto: abbiamo il fior fiore del panorama calcistico internazionale freschi freschi di rinnovo.
Il furetto della fascia destra Pucino, il pendolino Ricci, Diego Armando Maita, il depositario della baresitá Bellomo. Senza contare il ritorno del frigorifero da Andorra e, se siamo fortunati, un altro anno di contratto a Capitan Fracassa non glielo toglie nessuno.
Animo ragazzi, animo!
Un futuro a dir poco radioattivo ci aspetta!

P.s.: e Matino e Scafetta di proprietà, direttamente da Gomorra, fessi sono? :occhioni:
Rientra pure Simeri, credo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda Franko » lun apr 29, 2024 5:32


Non rinnego che al loro arrivo pensai che finalmente avrei visto un Grande Bari, ho fatto abbonamento in D, ho preso il pacco con la pasta e il diplomino rinunciando al rimborso, ma personalmente il rapporto si è incrinato a causa del lungo silenzio dopo la finale sciagurata con il Cagliari. Adesso credo sia arrivato il momento di lasciare, ora basta.

PierPascu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: mer nov 12, 2008 20:02
Località: Altamurano a Lublino
Highscores: 8

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda PierPascu » lun apr 29, 2024 5:45


Forse un minimo di programmazione anche il barese medio dovrebbe averla! Quando presero il Bari furono osannati e a quei pochi che criticavano fu detto prima andiamo in B po s pens. Quel po' s pens è l' emblema della scarsa visione a lungo termine e significativo del vivere alla giornata.Ora immagino che come con i Matarrese sarete tutti dell' idea che "meglio l eccellenza che questa presidenza" perché almeno si può sognare. Io mi auguro per tutti noi che quando sarà C, D, eccellenza o quello che sia, noi potessimo avere un presidente che non sia vincolato né abbia secondi interessi, perché con i dela tutto questo era evidente sin dal primo giorno

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8689
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda Harlan » lun apr 29, 2024 5:55


beppebaresedentro ha scritto:
bboy464 ha scritto:
glaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città.
Profetico
Cmq mi sono riletto un po' il topic a parte chi giustamente poneva dubbi su la presunta presenza di alternativa ai napoletani, tutti avevano visto giusto nel pensare che se non ci fosse stato un rilancio concreto della gestione sportiva Quest anno avremmo rischiato grosso... E così è stato.
L unico a non capirlo era tamborra

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

E il prossimo anno se non si farà una super squadra sarà un altro anno pesante,magari non di retrocessione ma di sofferenza di sicuro.


Ti ricordo che già nei precedenti 3 anni di C, dal 2019 al 2022, la "super squadra" non l'abbiamo mai avuta. Non hanno mai fatto pazzie, al contrario: ti ricordo gli Auteri e i Romairone. E il mancato rinnovo a Vivarini. E i mercati, estivi e invernali, che ti davano più l'idea che volessero mantenere la categoria.
Quindi sì, sarà un anno di grande sofferenza anche il prossimo in C. Nel senso che a parte la categoria, galleggeremo nella parte destra della classifica.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti e 183 ospiti