Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Keddira

dom apr 14, 2024 14:32

Grazie Ualino :love:

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 14:32

giangi81 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
domod86 ha scritto:Walino purga il napoli A

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ma fatto più schifo il fatto che non abbia esultato, non hai mai giocato un minuto col Napoli e non ha manco un trascorso nelle giovanili.
Comunque quinto gol in sette partite, adesso che il fronisone deve pensare a far punti e gioca difesa e contropiede lo vedo molto più a suo agio

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Si infatti non ho capito perché non abbia esultato… bah
Per rispetto alla sua ex squadra A

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 14:35

domod86 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
domod86 ha scritto:Walino purga il napoli A

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ma fatto più schifo il fatto che non abbia esultato, non hai mai giocato un minuto col Napoli e non ha manco un trascorso nelle giovanili.
Comunque quinto gol in sette partite, adesso che il fronisone deve pensare a far punti e gioca difesa e contropiede lo vedo molto più a suo agio

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Si infatti non ho capito perché non abbia esultato… bah
Per rispetto alla sua ex squadra A

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Non è ex, Walid è in prestito.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Keddira

dom apr 14, 2024 14:36

ma goduria di che cosa che stam in serie c e abbiamo incassato due lire dalla sua "cessione"...giocatore che verrà rivenduto dal Napoli al triplo e ci guadagneranno loro...che cazz na ma fa d sti stronzat

Re: Keddira

dom apr 14, 2024 14:37

Ubares92 ha scritto:ma goduria di che cosa che stam in serie c e abbiamo incassato due lire dalla sua "cessione"...giocatore che verrà rivenduto dal Napoli al triplo e ci guadagneranno loro...che cazz na ma fa d sti stronzat

Vero chi ci gode è proprio quel verme del Pappone

Re: Keddira

dom apr 14, 2024 14:39

Ubares92 ha scritto:ma goduria di che cosa che stam in serie c e abbiamo incassato due lire dalla sua "cessione"...giocatore che verrà rivenduto dal Napoli al triplo e ci guadagneranno loro...che cazz na ma fa d sti stronzat
Tutto ciò che fa male agli speculatori napoletani mi fa piacere. La storia del Bari è un'altra. Se non si qualificano a nulla in Europa stappo una bottiglia buona.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Keddira

dom apr 14, 2024 14:52

c' caus ha scritto:
Ubares92 ha scritto:ma goduria di che cosa che stam in serie c e abbiamo incassato due lire dalla sua "cessione"...giocatore che verrà rivenduto dal Napoli al triplo e ci guadagneranno loro...che cazz na ma fa d sti stronzat
Tutto ciò che fa male agli speculatori napoletani mi fa piacere. La storia del Bari è un'altra. Se non si qualificano a nulla in Europa stappo una bottiglia buona.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ouh invita

Re: Keddira

dom apr 14, 2024 14:58

saverio67 ha scritto:
c' caus ha scritto:
Ubares92 ha scritto:ma goduria di che cosa che stam in serie c e abbiamo incassato due lire dalla sua "cessione"...giocatore che verrà rivenduto dal Napoli al triplo e ci guadagneranno loro...che cazz na ma fa d sti stronzat
Tutto ciò che fa male agli speculatori napoletani mi fa piacere. La storia del Bari è un'altra. Se non si qualificano a nulla in Europa stappo una bottiglia buona.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ouh invita
Sarebbe un mezzo miracolo da onorare con un Paternoster.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Keddira

dom apr 14, 2024 15:05

Walino glie lo ha messo a quel posto ad Aurelio :sedere:

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 15:50

certo che è tutto molto strano ualino e folo fanno megaprestazioni contro la squadra proprietaria del loro cartellino e la inculano a sangue!!

se il napoli non va almeno in coppe secondarie visto che la zona chapions è andata i dela possono chiudere baracca pure a napoli,con tutte le perdite di mancati introiti !

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 15:56

blusk ha scritto:certo che è tutto molto strano ualino e folo fanno megaprestazioni contro la squadra proprietaria del loro cartellino e la inculano a sangue!!

se il napoli non va almeno in coppe secondarie visto che la zona chapions è andata i dela possono chiudere baracca pure a napoli,con tutte le perdite di mancati introiti !
Vendono osimhen e pass la pavur


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 19:22

Gol di Montalto (Casertana)

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 19:30

calamaro ha scritto:Gol di Montalto (Casertana)

Lo dissi tempo fa, avremmo dovuto prenderlo, gioxatore forte e di carattere, altro che puscas.

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 19:32

fattoabari ha scritto:
calamaro ha scritto:Gol di Montalto (Casertana)

Lo dissi tempo fa, avremmo dovuto prenderlo, gioxatore forte e di carattere, altro che puscas.
Più che prenderlo tenercelo

Re: Ex del Bari

dom apr 14, 2024 19:35

Gol di Paponi (Fermana)
Rispondi al messaggio