Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Matarrese Reloaded

mar ott 02, 2018 16:22

Mi fate tristezza, non avete davvero capito nulla di quello che è successo e non avete imparato davvero nulla. Del resto forse rispettate poco quelli che la squadra la seguono davvero, che allo stadio ci vanno per davvero e che oggi sono costretti a vedersi la Serie D, meglio quindi divertirsi dietro una tastiera, è gratis e fa impiegare poco tempo.

Re: Matarrese Reloaded

mer ott 03, 2018 14:00

moccammamt ha scritto:Forse è l’unico della famiglia che ha avuto a cuore la squadra, che voleva farla salire in Uefa (vedi Platt).
Poi la sfortuna e l’infortunio di Joao Paulo gli hanno fatto perdere la voglia di sognare...

Si,come no

Re: Matarrese Reloaded

mer ott 03, 2018 17:55

Presidente e tifoso, ma aveva le mani legate dal resto della famiglia.

Re: Matarrese Reloaded

mer ott 03, 2018 18:48

A me fa shkattare dal ridere ancora dopo tanto tempo con le lacrime agli occhi. Grazie davvero.
Personaggione da cabaret involontario che manco Lino Banfi.

Re: Matarrese Reloaded

mer ott 03, 2018 19:14

red white ha scritto:Presidente e tifoso, ma aveva le mani legate dal resto della famiglia.

Mah tarrese

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 17:03

Immagine

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 17:52

Bellissm

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 18:55

Insomma in poche parole siamo arrivati a rimpiangere i Matarri?

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 19:00

AdriAMB ha scritto:Bellissm

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 19:08

Bello Don Vincenzo
Pace all'anima sua
L'ho gastemato tantissimo anche io e non avrei mai immaginato che avrei incontrato un presidente a cui augurare peggiori maledizioni rispetto a quelle indirizzate a lui.

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 19:35

A furia di avere a che fare con i napoletani a Bari ci stiamo napoletanizzando pure noi a quanto vedo!

A Bari rimpiangiamo la famiglia Matarrese come a Napoli rimpiangono la famiglia reali dei Borbone!

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 19:35

folacer ha scritto:Immagine
Spettacolo

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 19:45

folacer ha scritto:Immagine

'Io ho una famiglia... io ho una bomba carta... io ho una testa di Mignani... io ho una testa di Marino... io ho una testa di Iachini'

Re: Matarrese Reloaded

lun mag 06, 2024 19:48

Quarandotto milion di sconosciuti

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio