spacer
     

Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda Fratello PERONI » mer feb 22, 2017 8:54


Skizzone ha scritto:si vabbè ma la si stanno gasando a manetta per 7000 persone e daiiiii


Le 7000 presenze loro, sono come i 45mila nostri. Bisogna anche calarsi nelle altre realtà ragazzi, questi sono al primo anno di serie B, per loro la partita di venerdì è come Bari - Manchester Utd per noi...Daje
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda fastrider » mer feb 22, 2017 8:58


Poi bisogna aggiungere che in Campania la presenza del Napoli inevitabilmente toglie migliaia di tifosi.
10 anni fa, quando il Napoli veleggiava in serie b, a Benevento i biglietti sarebbero finiti in due ore, mo invece ne stanno ancora parecchi.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda enzo_forza bari » mer feb 22, 2017 10:19


Mi sembra anche giusto che loro si stiano organizzando. Sentono la partita come è giusto che sia. loro hanno uno stadio da 12.000 spettatori e se lo riempissero sarebbe un ottimo record, visto anche il rapporto abitanti/tifosi/stadio. Ma non capisco dove sta il problema. Se anche noi stessimo al secondo posto avremmo organizzato qualsiasi cosa per incitare la nostra squadra.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda annibalefrossi » mer feb 22, 2017 11:05


enzo_forza bari ha scritto:Mi sembra anche giusto che loro si stiano organizzando. Sentono la partita come è giusto che sia. loro hanno uno stadio da 12.000 spettatori e se lo riempissero sarebbe un ottimo record, visto anche il rapporto abitanti/tifosi/stadio. Ma non capisco dove sta il problema. Se anche noi stessimo al secondo posto avremmo organizzato qualsiasi cosa per incitare la nostra squadra.

Non abbiamo ancora imparato niente......rispetto per 'avversario, che occupa la seconda posizione meritatamente, rispetto per la loro tifoseria, MA IN QUESTO MOMENTO TIMORE DI NESSUNO: POSSIAMO VINCERLA ORA.....

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda allievietagliatelle » mer feb 22, 2017 11:46


io dico solo che loro la stanno caricando a mille, mettendo pressioni importanti a una squadra che comunque gioca in serie B. Faccio l'esempio del napoli, una grande squadra, piena di professionisti, che però a madrid ha accusato eccome le pressioni. Inoltre al benevento venerdi mancherà un certo lucioni, capitano e cuore dei sanniti. In campo la sua assenza si sentirà

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mer feb 22, 2017 13:31


skizzone giustamente non ti sei controllato e l'hai fatta fuori dal vaso :lol:
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3361
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda estremo biancorosso » mer feb 22, 2017 13:36


Lasciamoli gasare. In effetti questa meritata posizione di classifica non la hanno mai avuta. Umiltà. Ragioniamo da grande piazza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12086
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda APOL » mer feb 22, 2017 13:38


Dobbiamo essere cinici e spietati!

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mer feb 22, 2017 13:46


«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda oasistom » mer feb 22, 2017 14:51


Se vincono hanno un piede in A. Rispetto, perchè cmq se lo meritano, sono secondi e hanno una ottima squadra, a Bari l'hanno dimostrato. Noi siamo ancora in una fase ibrida, non sappiamo ancora se diventeremo una grande squadra e sabato sarà più un banco di prova per noi che per loro.
Sempre e un solo grido Forza Bari

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16858
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda Donda.22 » mer feb 22, 2017 14:54


slaiervale tornih
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda tifosobarese92 » mer feb 22, 2017 16:34


ucn1976delbariseguaci ha scritto::love: :occhioni: :love:

viewtopic.php?f=2&t=249744


Donato che Topic hai riesumato. Che ansia quel giorno e a tal proposito racconto anche un piccolo aneddoto (nei post si evince la disperazione del momento) che racconterò sempre con orgoglio. Visto che ci leggono anche gli amici di Benevento, consiglio anche a loro di leggerlo, poiché credo che la bellezza del calcio sia che parliamo tutti la stessa lingua. Poco conta per chi tifiamo, quando il cuore batte si provano le stesse emozioni (la mia firma non è un caso).

Va be', parliamo di giugno 2014. Anno incredibile, partito con una depressione unica: avevo saltato solo le prime due partite casalinghe di quella stagione (Brescia e Modena), ma proprio nel novembre del 2013 avevo iniziato la mia avventura in trasferta. Me la ricordo ancora la prima partita vista fuori casa, che ironia della sorte fu Latina-Bari, terminata 1-0 per i pontini con gol dell'ex Ghezzal e una traversa presa da Lugo a pochi minuti dalla fine.

A novembre non sapevamo cosa ci attendeva di li a poco e tutto sommato anche il ko non mi aveva proprio deluso. Insomma tra alti e bassi ci apprestavamo ad assistere ad un girone di ritorno difficile in cui la salvezza sarebbe stata il massimo dell'aspirazione. Però oh, me l'ero comunque viste tutte, il 2-1 conto il Palermo di Ringhio esonerato da Zampa alla fine dei 90 minuti del San Nicola, il 2-1 con la Ternana (doppio Galano e gol Zito per le Fere), 2-2 al 92' con Statella contro il Carpi, il 2-1 contro il Siena in cui segnò Defendi al terzo minuto e il 4-0 subito a Modena, che in qualche modo segnò quella stagione poiché quella sconfitta fu amarissima (partita giocata alle 12.30).

Poi ci fu il fallimento, la gara contro il Lanciano e tre mesi di giubilo, fino ad arrivare a Bari-Latina, semifinale playoff. Se a novembre 2013 mi avessero detto che il Bari avrebbe giocato contro il Latina ai playoff io gli avrei riso in faccia gli avrei detto che fosse pazzo. E invece eccoci li, al banchetto per la Serie A e amati da tutti. Tutti in tutta Italia tifavano Bari, è stato un momento bellissimo. E quel giorno, dopo lo 0-3 inflitto al Crotone, quando partì la vendita dei tagliandi ero a lavoro. Partiva alle 11.00 e avevo la pausa pranzo alle 13.00. Armato di pazienza chiesi un'ora di permesso e mi avviai allo stadio, perché lavoravo alla zona industriale di Modugno per cui non era distante.

Nel tragitto pensavo che due ore mi sarebbero bastate per quanto lunghe fossero le code (permesso+pausa). Ma arrivato alla 22 mi accorgo che effettivamente la situazione era tragica. Chiamo mio padre, gli dico che sono in coda, ma in cuor mio lo sapevo, lo sapevo che non avrei fatto in tempo. E infatti arrivarono le due meno un quarto e mi ero spostato solo di 10 metri. Non avevo neanche passato il cancello del prefiltraggio.

Mio padre capì il mio stato d'animo e mi raggiunse perché voleva farla lui la coda al posto mio, ma non potevo chiedergli di perdere un'intera giornata di lavoro per dei biglietti. Gli lasciai la carta d'identità, perché anche mia sorella doveva farli sti biglietti e poteva andare all'Iper di Molfetta con un altro gruppetto di amici.

In macchina, mentre tornavo a modugno, piangevo. Una delusione pazzesca, aver fatto due ore di coda e non avere il biglietto per la partita che era solo un sogno irraggiungibile mentre tornavo da Latina a novembre del 2013. Solo un mese fa ho pianto di più di quel giorno ed è stato per una ragazza. Tornato in ufficio avevo occhi lucidi e viso sconvolto. Nessuna domanda da parte di nessuno, con un un semplice "non sono riuscito a farlo" avevo fatto capire.

In tutto ciò mio cugino era in fila all'Iper di Santa Caterina per farli a lui e alla sua ex. Mio cugino, più un fratello in realtà, che mi ha regalato la sciarpa che tutt'ora porto al collo e che a suo tempo gli fu data da Nicola Ventola che custodisco con gelosia. Mio cugino che chiamò mio padre poco dopo che io gli lasciassi la carta d'identità. Mio cugino che disse a mio padre di andare subito all'Ipercoop perché a breve sarebbe toccato a lui (era in coda dalle 9!!!!). Erano le due ormai. Mi chiama e mi dice: "Lorè, ci sarai anche a Bari-Latina". Piansi tantissimo. Ero felice, felicissimo. Cristo se ero felice. Piangevo come un bambino e Dio Santo sono orgoglioso di averlo fatto.

La cosa più bella è che mia sorella e alcuni miei amici si erano già avviati all'Iper di Molfetta per mettersi in coda e loro sarebbero rimasti li fin quando io non avessi il biglietto. Loro volevano venire allo stadio eh, però prima di tutto volevano che andassi io. Per cui se ci fosse stata la possibilità di fare solo un biglietto loro lo avrebbero fatto a me e non a loro stessi.

Di più non potevo chiedere. Il risultato è stato quello che è stato e in questi momenti che capisci quanto la tua passione sia arrivata nel cuore dei tuoi amici e quanto ci tengano a te.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda mandrake 59 » mer feb 22, 2017 16:52


sono abituati ad altre categorie dove vanno allo stadio poche anime .....una piazza che si sta gasando x la prima volta nella sua storia calcistica lasciateli sognare....... ve lo dice un reduce di quella famosa partita di 40 anni fa dove ci furono incidenti!!! :stevpurji:
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda mrbrown » mer feb 22, 2017 17:05


Vabbò lorenso ca donato nu topic ha uppato tu si scritt nu papir figgh me
Che non stai nel topic hdemia

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6241
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Ma a Benevento non hanno proprio niente da fare ?

Messaggioda koma » mer feb 22, 2017 17:21


un "Piccolo" aneddoto :risata:
God's in his Heaven, All's right with the world

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, red_roby, Torneremo_, Ubares92, ultraincazzato e 141 ospiti