spacer
     

partita della svolta? sondaggio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

partita della svolta?

Sondaggio concluso il ven feb 24, 2017 13:32

Si
37
74%
no
13
26%
 
Voti totali : 50

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

partita della svolta? sondaggio

Messaggioda domdubar » mar feb 21, 2017 13:32


Praticamente ho questa sensazione, che questa sia la partita del dentro o fuori.
Con eventuale sconfitta, mi sa di fuori dai giochi, perché è vero che si deve arrivare au playoff, ma questo non significa A. Invece con risultato positivo ci potrebbe dare veramente un decollo...
Cosa ne pensate? Grazie

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 21, 2017 13:40


Il dentro è fuori è il nostro obby preferito.
Cremare e la goduria mia.

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda 7even » mar feb 21, 2017 13:55


io sono confuso...ho votato si, ma non credo sia decisiva.
nel senso che è la svolta se vinciamo...perchè confermiamo la zona play off...ma se invece dovessimo perdere o pareggiare non sarebbe cmq una tragedia.

quindi svolta solo in caso di vittoria, ma non disfatta in caso contrario.
Perchè posti boiate Figliuolo?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 21, 2017 14:18


Diventa una svolta solo se vinciamo, perchè a quel punto ti sblocchi psicologicamente nel tornare a vincere fuori casa dopo mesi, nel battere finalmente una delle primissime e nel fare due vittorie consecutive (mai fatte) e non escluderei a quel punto un successivo filotto di vittorie che potrebbe portarci a insidiare anche le primissime posizioni. Viceversa non cambia nulla e continua a rimanere ampiamente a portata di mano l'obiettivo del 5° posto che per me rimane al momento l'unico percorribile.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda JFGillet.....c'è » mar feb 21, 2017 14:41


BariCatanzaro1972 ha scritto:Diventa una svolta solo se vinciamo, perchè a quel punto ti sblocchi psicologicamente nel tornare a vincere fuori casa dopo mesi, nel battere finalmente una delle primissime e nel fare due vittorie consecutive (mai fatte) e non escluderei a quel punto un successivo filotto di vittorie che potrebbe portarci a insidiare anche le primissime posizioni. Viceversa non cambia nulla e continua a rimanere ampiamente a portata di mano l'obiettivo del 5° posto che per me rimane al momento l'unico percorribile.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda enzo_forza bari » mar feb 21, 2017 14:44


Se vinciamo sicuramente. Pareggiando restiamo in quota col morale alto, ma se dovessimo perdere sarebbe dura da mandare giu. A questo punto del campionato ci vuole assolutamente continuità con una buona serie positiva di risultati.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda Rover » mar feb 21, 2017 15:13


7even ha scritto:io sono confuso...ho votato si, ma non credo sia decisiva.
nel senso che è la svolta se vinciamo...perchè confermiamo la zona play off...ma se invece dovessimo perdere o pareggiare non sarebbe cmq una tragedia.

quindi svolta solo in caso di vittoria, ma non disfatta in caso contrario.


La penso nella stessa maniera. Una vittoria rilancerebbe sicuramente le nostre ambizioni per il 2o/3o posto, e darebbe un'impennata al morale non indifferente. La considero come Bari-Crotone dell'anno scorso, quella sconfitta al 95esimo ci tolse ogni speranza per la promozione diretta.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda Bruce Willis » mar feb 21, 2017 16:04


BARI devi VINCERE.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda APOL » mar feb 21, 2017 16:46


Se dovessimo vincere potremmo concorrere alla A diretta! In caso contrario andremo ai playoff dove tutto può accadere!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda Cobra81 » mar feb 21, 2017 16:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:Diventa una svolta solo se vinciamo, perchè a quel punto ti sblocchi psicologicamente nel tornare a vincere fuori casa dopo mesi, nel battere finalmente una delle primissime e nel fare due vittorie consecutive (mai fatte) e non escluderei a quel punto un successivo filotto di vittorie che potrebbe portarci a insidiare anche le primissime posizioni. Viceversa non cambia nulla e continua a rimanere ampiamente a portata di mano l'obiettivo del 5° posto che per me rimane al momento l'unico percorribile.


D'accordo su tutto tranne che sul 5º posto unico obiettivo percorribile.
La classifica cambia ogni settimana, per cui comunque almeno fino al 4º bisogna puntare.
Se vinciamo, però, si decolla davvero, considerando anche le altre partite che si giocano contemporaneamente

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda Miki3 » mar feb 21, 2017 18:18


Se si vince, sarà la partita della vera svolta.
Altrimenti saremo sempre nei playoff, cercando di prendere un'eventuale opportunità futura.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar feb 21, 2017 19:18


Fermo restando che sono d'accordo con peronitrequarti, voglio aggiungere che ho delle sensazioni positive sul prossimo match. Escludo, pertanto, la sconfitta ma il pareggio, che è un buon risultato su quel campo, ci costringe poi a non sbagliare in casa e questo mi preoccupa.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda discitur » mar feb 21, 2017 19:32


per scaramanzia ho votato no! ma sono fiducioso ..................e che cxxxo! un po di :sedere: ogni tanto no!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda REOPRO » mar feb 21, 2017 19:35


...io sto aspettando Leandro Greco, sono convinto che darà al centrocampo ordine e fantasia.
Si sta allenando dal 1 febbraio e spero che per metà marzo entri in condizione.
Best that you can do is... fall in love

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: partita della svolta? sondaggio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 21, 2017 19:37


Cobra81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Diventa una svolta solo se vinciamo, perchè a quel punto ti sblocchi psicologicamente nel tornare a vincere fuori casa dopo mesi, nel battere finalmente una delle primissime e nel fare due vittorie consecutive (mai fatte) e non escluderei a quel punto un successivo filotto di vittorie che potrebbe portarci a insidiare anche le primissime posizioni. Viceversa non cambia nulla e continua a rimanere ampiamente a portata di mano l'obiettivo del 5° posto che per me rimane al momento l'unico percorribile.


D'accordo su tutto tranne che sul 5º posto unico obiettivo percorribile.
La classifica cambia ogni settimana, per cui comunque almeno fino al 4º bisogna puntare.
Se vinciamo, però, si decolla davvero, considerando anche le altre partite che si giocano contemporaneamente

Infatti ho precisato "al momento" l'obiettivo unico percorribile è il 5° posto, se poi dovessimo riuscire a fare un salto di qualità ed inanellare un filotto di vttorie allora tutto cambierebbe e chissà che non succeda proprio da venerdì, ma al momento vedo il 5° a portata di mano.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 166 ospiti