spacer
     

Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda duromoltissimo » mar feb 21, 2017 18:08


L'atteggiamento di criticare e prendere alla chigghiona ogni cosa che vedete differentemente mi fa capire davvero quanto sia piccola la mentalità a Bari...non vi piace la proposta? Argomentate il perché, non capisco perché offendere o screditare una iniziativa...avete mai sentito parlare di iniziative?
Anche io sono nostalgico, anche io voglio i numeri dall' 1 all 11 e che si giochi la domenica, ma sono proposte purtroppo improponibili....la mia era una semplice richiesta nell'essere originali in un contesto dove si è solo copie autenticate. Se la vedete una cosa assurda, mi piacerebbe capire il perché piuttosto che essere denigrato.
Anche quando per primo su SOLOBARI ho aperto un topic dove volevo denunciare Andrea Masiello per aver "giocato" con i sentimenti dei tifosi e con chi come me, era/è "costretto' a farsi 1000 km e abbonamento per seguire la squadra del suo cuore, per poi sapere che si stava assistendo a uno spettacolo stile wrestling, dove tutto era già deciso a tavolino, fui preso per il chiul, per poi essere seguito da pochi e aver fatto causa a Masiello e averla vinta...non voglio farmi grande con sta cosa...ma voglio semplicemente invitarvi ad aprire la vostra mente e a non denigrare pensieri diversi dai vostri, quanto meno motivate.
Non voglio far polemica ne assurgere ad essere migliore di nessuno, ma sarebbe bello discutere...è questo lo scopo di un forum.
Grazie a tutti e scusatemi per la lunghezza...di solito mi capita di scusarmi per la lunghezza con le donne :-D :-D :-) a giocare ovviamente ;-) un bacio a tutti :-D

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda Nanowar » mar feb 21, 2017 18:46


riminitifabari ha scritto:L'unica preghiera da rivolgere lo speaker è quella di fare le cose per tempo.
Sabato scorso è all'esordio per bocca è simile e quindi gli si possono concedere le attenuanti, ma le formazioni e l'inno devono partire in anticipo rispetto all'inizio della partita. Anzi lo speaker deve anche avere la capacità di trascinare il pubblico dando quella giusta carica di entusiasmo.


non ho capito, che cosa bisogna somministrare per bocca?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 21, 2017 19:05


duromoltissimo ha scritto:L'atteggiamento di criticare e prendere alla chigghiona ogni cosa che vedete differentemente mi fa capire davvero quanto sia piccola la mentalità a Bari...non vi piace la proposta? Argomentate il perché, non capisco perché offendere o screditare una iniziativa...avete mai sentito parlare di iniziative?
Anche io sono nostalgico, anche io voglio i numeri dall' 1 all 11 e che si giochi la domenica, ma sono proposte purtroppo improponibili....la mia era una semplice richiesta nell'essere originali in un contesto dove si è solo copie autenticate. Se la vedete una cosa assurda, mi piacerebbe capire il perché piuttosto che essere denigrato.
Anche quando per primo su SOLOBARI ho aperto un topic dove volevo denunciare Andrea Masiello per aver "giocato" con i sentimenti dei tifosi e con chi come me, era/è "costretto' a farsi 1000 km e abbonamento per seguire la squadra del suo cuore, per poi sapere che si stava assistendo a uno spettacolo stile wrestling, dove tutto era già deciso a tavolino, fui preso per il chiul, per poi essere seguito da pochi e aver fatto causa a Masiello e averla vinta...non voglio farmi grande con sta cosa...ma voglio semplicemente invitarvi ad aprire la vostra mente e a non denigrare pensieri diversi dai vostri, quanto meno motivate.
Non voglio far polemica ne assurgere ad essere migliore di nessuno, ma sarebbe bello discutere...è questo lo scopo di un forum.
Grazie a tutti e scusatemi per la lunghezza...di solito mi capita di scusarmi per la lunghezza con le donne :-D :-D :-) a giocare ovviamente ;-) un bacio a tutti :-D

Mo u fra' si scritt le mie memorie di dante ?stringiiiii
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 21, 2017 19:40


Siete fantastici :D :D :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 21, 2017 19:45


duromoltissimo ha scritto:Appunto evitiamo di distinguersi solo per episodi negativi....sembra che ci sia un protocollo da seguire negli stadi...speaker dice nome pubblico dice cognome...giocatore segna speaker dice nome pubblico dice cognome per 3 volte e l'ultima volta nome e cognome sono scanditi...è così da una decina d'anni ma solo perché lo copiamo dal resto di Itala...idem vale per i cori lanciati dalla curva....un giorno all'improvviso, canto e vivo per te, non tifo gli squadroni tifo te....possibile che non riusciamo a creare un coro solo nostro, un qualcosa che sia solo nostro?!?

https://www.youtube.com/watch?v=rhwa7A8OThI
mi vengono ancora i brividi e mi è rimasto qua quel coro!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 21, 2017 19:47


peronitrequarti ha scritto:
Arizona ha scritto:Vogliamo distinguerci dalla massa? Benissimo. Facciamo che lo speaker annuncia la formazione, quindi: con il numero 1 Micai...
E noi: olé. E così via. Fatto ciò lo speaker si siede da qualche parte e si guarda la partita. Al momento del gol annuncia nome e cognome del marcatore (senza soprannomi idioti tipo Super Pippo, lo scorpione e puttanate varie) per UNA SOLA VOLTA, e si rimette a sedere fino al successivo gol o alla successiva gara interna.

Se poi volessimo proprio distinguerci eliminiamo la musica dance a palla prima dell'incontro e, già che ci siamo, aboliamo pure l'inno.

L inno no e bello e fa mentalità.se poi tu fra' vai a lo stadio da pochi anni il discorso cambia

Dai si vede che lo fai a posta :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 21, 2017 19:49


mrbrown ha scritto:L'aereo che sorvola il cambo con il striscione gazzetta del mezzogiorno

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Ma anche quel fito di piscio quando si entrava dopo essere passati, senza toccare terra con i piedi, nella gabbia dei leoni :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 21, 2017 19:50


anto63 ha scritto:Peroni, scusa u frat, ma puoi specificare meglio c' cos stiv a fa' sabato pomeriggio che non so capit bun? :shock:

Ha inquietato parecchio anche me la cosa :D

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar feb 21, 2017 19:56


Chissà se anche lunedì sera ci sarà imbarazzo tra gli spalti?

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda la bomba » mar feb 21, 2017 20:10


duromoltissimo ha scritto:A quanto pare il nuovo speaker che sostituisce Renato è Max BOCCASILE,per il quale avrei solo una richiesta,per lui e per chiunque sia lo speaker....ormai l'annuncio della formazione, il modo di fare esultare lo stadio ad un gol, è uguale in tutti gli stadi d'Italia, in tutte le categorie....nelle formazioni lo speaker dice il nome e il pubblico recita il cognome, ai gol lo speaker lancia il nome del marcatore per 3 volte e il pubblico ripete il cognome per poi scandirlo...sarebbe bello invece se ci diversifichiamo dalla massa, se ci rendiamo originali...che ne sò ad esempio al momento del gol lo speaker dice una cosa in barese tipo " ié gol" è tutto il pubblico ripete in coro "iè gol iè gol iè gol"....insomma una qualsiasi cazzata affinché in ITALIA lo facciamo solo noi,qualcosa di solamente nostro e non che emuliamo tutto ciò che tutta Italia fà...che ne pensi? E voi tutti che ne pensate????


Kudd già sabato non ci ha capito un caxxo....
Facciamogli fare cose semplici per il momento
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar feb 21, 2017 20:12


la bomba ha scritto:
duromoltissimo ha scritto:A quanto pare il nuovo speaker che sostituisce Renato è Max BOCCASILE,per il quale avrei solo una richiesta,per lui e per chiunque sia lo speaker....ormai l'annuncio della formazione, il modo di fare esultare lo stadio ad un gol, è uguale in tutti gli stadi d'Italia, in tutte le categorie....nelle formazioni lo speaker dice il nome e il pubblico recita il cognome, ai gol lo speaker lancia il nome del marcatore per 3 volte e il pubblico ripete il cognome per poi scandirlo...sarebbe bello invece se ci diversifichiamo dalla massa, se ci rendiamo originali...che ne sò ad esempio al momento del gol lo speaker dice una cosa in barese tipo " ié gol" è tutto il pubblico ripete in coro "iè gol iè gol iè gol"....insomma una qualsiasi cazzata affinché in ITALIA lo facciamo solo noi,qualcosa di solamente nostro e non che emuliamo tutto ciò che tutta Italia fà...che ne pensi? E voi tutti che ne pensate????


Kudd già sabato non ci ha capito un caxxo....
Facciamogli fare cose semplici per il momento


La volta prima l'ex speaker ci ha fatto urlare il nome di Galano 10 volte...non penso lo facciano pure in altri parti..oppure se capita è molto raro

mk_Bari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:46
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda mk_Bari » mar feb 21, 2017 21:06


personalmente tutto sto protagonismo da parte dello speaker (chiunque esso sia) non lo condivido. Secondo me la figura dello speaker deve essere marginale, ad esempio pure sta cosa di ripetere 50 volte i cognomi dei calciatori che segnano non mi piace. Se uno ha voglia di cabaret ci sono una marea di posti diversi dallo stadio dove ci si può andare per fare due risate con il comico di turno, ma allo stadio il protagonista è il campo ed i giocatori.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda oban67 » mar feb 21, 2017 22:52


Per chi lo ricorda, abbiamo già avuto un altro Boccasile...giocatore ciuccissimo.
Saranno parenti forse.
Non chi comincia ma quel che persevera

oronzo cana'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: gio set 06, 2007 18:45
Località: abash a cas ste' semb la madam
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda oronzo cana' » mer feb 22, 2017 13:49


Arizona ha scritto:Vogliamo distinguerci dalla massa? Benissimo. Facciamo che lo speaker annuncia la formazione, quindi: con il numero 1 Micai...
E noi: olé. E così via. Fatto ciò lo speaker si siede da qualche parte e si guarda la partita. Al momento del gol annuncia nome e cognome del marcatore (senza soprannomi idioti tipo Super Pippo, lo scorpione e puttanate varie) per UNA SOLA VOLTA, e si rimette a sedere fino al successivo gol o alla successiva gara interna.

Se poi volessimo proprio distinguerci eliminiamo la musica dance a palla prima dell'incontro e, già che ci siamo, aboliamo pure l'inno.

Mamma mia che tristezza !!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Richiesta allo speaker dello Stadio San Nicola

Messaggioda ImaginaryBoy » mer feb 22, 2017 17:22


Il problema è che molti tifosi, soprattutti quelli cresciuti con un calcio diverso, più semplice ed essenziale, fanno fatica a digerire
tutti cio' che essenziale non è. Tifosi che si lamentano dei troppi bandieroni perchè sono di cattivo gusto nel rappresentare la curva, gente che non ama la musica a palla (io in primis) prima o durante i goal, altri che non amano i protagonismi degli speaker con i loro tormentoni ormai diventati marchio di fabbrica.

Quello che non capiamo è che il calcio è cambiato. E' sempre stato solo e soltanto un intrattenimento, ma ora con le televisioni, con tanti altri svaghi a disposizione, lo è ancora di più e dunque qualsiasi cosa serva per personalizzare e rendere più ricco il piatto , fa parte del contorno, che ci piaccia o meno. Gli stadi sono vuoti, va rivisto il nostro modo di intendere questo intrattenimento , che è sempre più uno spettacolo a tutto tondo, anche prima che la palla inizi a rotolare e se è necessario bisogna passare anche da questi nuovi teatrini. Ci tocca accettarlo e probabilmente anche prendere meno seriamente questo sport, i suoi riti, le nostre passate abitudini da stadio, che dopo tanti anni cambiano, sono cambiate e cambieranno ancora nel corso degli anni.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google Adsense [Bot], niki74, Phantomas, Rosencratz, RYANAIR, u'puerk e 94 ospiti