spacer
     

***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda fastrider » ven feb 24, 2017 8:19


ragazzi questi negli ultimi due anni in casa hanno 21 vittorie e 6 pareggi, senza sconfitte, porca p*****a
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la piĂą grande cittĂ  italiana a non essere mai andata in Europa

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9578
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
LocalitĂ : Adelfia
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda raffaele lar » ven feb 24, 2017 10:02


Incredibile che non perdono da due anni....davvero incredibile....
SarĂ  dura

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda APOL » ven feb 24, 2017 13:38


Ho poca fiducia per stasera. Verranno fuori i soliti problemi. Speriamo in un miracolo!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda fastrider » ven feb 24, 2017 13:51


APOL ha scritto:Ho poca fiducia per stasera. Verranno fuori i soliti problemi. Speriamo in un miracolo!


Credo anche io.
Poca fiducia ahimè
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la piĂą grande cittĂ  italiana a non essere mai andata in Europa

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14935
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda c' caus » ven feb 24, 2017 14:17


Negli ultimi 3 anni nelle occasioni in cui si poteva decollare puntualmente siamo crollati. Quando finirĂ  stĂ  storia?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda enzo_forza bari » ven feb 24, 2017 14:43


Io ci credo. Ho fiducia. FinirĂ  la striscia vincente del Benevento in casa e il Bari inizierĂ  a vincere fuori. E' la legge dei grandi numeri. Statistica. Poi sticaxxi, se non sarĂ  cosi, resteremo in corsa. Ottimismo banda di piagnoni ecchecazz aho
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda enzo_forza bari » ven feb 24, 2017 14:44


A volte la squadra che vince fuori perde la successiva in casa. Anche questa è statistica, almeno in serie B.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14357
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven feb 24, 2017 14:50


F4angul uagnun stasera vinceremo c4zzo!

giginbari

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ott 11, 2007 14:24
LocalitĂ : palo del colle
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda giginbari » ven feb 24, 2017 15:07


Ragazzi stasera ho rinunciato ad una cena per questa partita,io vivo in sardegna e i miei amici mi hanno scomunicato,la bari è una vera malattia,spero che stasera non mi deluda,forza bari vogliamo una svolta

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda Miky88 » ven feb 24, 2017 17:46


CdM - Stesso undici di sabato. L'eccezione...

Il Bari è pronto per la sfida di Benevento. Non ci sono neppure dubbi di formazione attorno a quella che sarà la squadra da opporre ai campani. Il Corriere del Mezzogiorno anticipa le mosse di Colantuono: "L’allenatore romano dovrà fare a meno di Raicevic, oltre che dei lungodegenti Ivan e Martinho. Dovrebbe essere riproposto l’undici che ha vinto con la Ternana, con l’unica eccezione del rientrante Morleo al posto di Cassani".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDM1MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda Miky88 » ven feb 24, 2017 17:47


GdS - Benevento decisiva, Colantuono: "Ci vuole forza e fortuna"

Andrà in scena stasera al Vigorito il big match fra Benevento e Bari, due delle squadre più in salute del campionato cadetto. L'importanza della gara è espressa dall'incipit de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Ci sono partite più decisive delle altre. Quella di Benevento fa parte di questa ristretta categoria per il Bari. Non può essere altrimenti, quando sei in rimonta e affronti la seconda in classifica che, tra le mura amiche, non perde da una vita (23 novembre 2014). «Ci vuole forza e fortuna». Stefano Colantuono detta le parole magiche, con la speranza che il suo Bari riesca a invertire la rotta fuori casa".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDM1Mg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda Miky88 » ven feb 24, 2017 17:48


Benevento, Il Mattino: “Baroni può portare la squadra in testa alla B”

Spazio al Benevento sulle colonne del quotidiano Il Mattino. Il giornale fa il punto sulla squadra di Marco Baroni, titolando: “E Baroni stasera può portare il Benevento in testa alla B”. In occasione della sfida di stasera contro il Bari, il tecnico della squadra campana può sognare sulla panchina del Benevento, mettendosi alla spalle - seppure anche solo per una notte - big del calibro di Verona e Frosinone, facendo andare nel dimenticatoio anche il punto di penalizzazione rimediato a inizio campionato.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=941509
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda Miky88 » ven feb 24, 2017 17:51


Benevento-Bari, Colantuono medita il colpaccio in Campania

E' la notte di Benevento-Bari, secondo match di questo turno di Serie B. Il Corriere del Mezzogiorno titola nelle pagine sportive: “Rivalità e sogni di promozione, Colantuono medita il colpaccio”. La formazione pugliese cerca la seconda vittoria consecutiva, evento mai successo quest’anno. Una trasferta dall’elevato coefficiente di difficoltà, che i tifosi vivranno in modo particolare. Per un verso, infatti, la classifica vede i campani immediatamente alle spalle del capolista Frosinone, e quindi ci sono tutte le premesse per un proibitivo test. D’altro canto, tra la tifoseria barese e quella beneventana ci sono stati in passato momenti di tensione.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=941508
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda Miky88 » ven feb 24, 2017 17:52


La notte della svolta? Di fronte una banda di ragazzi terribili. Ma il Bari non deve temere nessuno. E Floro Flores ormai trascina

Mai troppo bene con le big. O presunte tali. Sì perché almeno il Benevento non era certo indicata fra le favoritissime di questo campionato ai nastri di partenza. Bastassero quelle proiezioni, il Bari oggi dovrebbe vivere con una buona dose di autostima il match contro la seconda formazione del campionato. Una compagine sbarazzina, il Benevento. Ben allenata da un allenatore sempre molto propositivo come Baroni, capitanata da una serie di ragazzi terribili, ai primi sussulti rock della loro carriera. Ciciretti fa già ragionare sul suo conto la Roma, e oggi sarà certamente un osservato speciale al Vigorito.
Non mancano i protagonisti dalla parte del Bari. Floro Flores è ormai trascinatore di una città nonostante il poco tempo fin qui trascorso in Puglia. E' ritornata a luccicare pure la stella di Galano. Il Bari, insomma, ha ritrovato feeling con l'ambizione e oggi vorrebbe concretizzare la crescita.
Il successo in trasferta manca dal Curi, ormai una gara quasi persa nella notte dei tempi. Copiosa sarà come sempre la presenza di supporters. Servirebbe un blitz storico, perché decisamente fascinoso nell'economia del campionato e perché propedeutico ad un finale di stagione che può portare in alto il Bari.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDM1Ng
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Benevento-Bari 24/02 ore 21***

Messaggioda RockShow » ven feb 24, 2017 17:53


enzo_forza bari ha scritto:Io ci credo. Ho fiducia. FinirĂ  la striscia vincente del Benevento in casa e il Bari inizierĂ  a vincere fuori. E' la legge dei grandi numeri. Statistica. Poi sticaxxi, se non sarĂ  cosi, resteremo in corsa. Ottimismo banda di piagnoni ecchecazz aho


Pienamente d'accordo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Nicoladaverona, Rallebram, Rosencratz e 91 ospiti