spacer
     

Benevento Bari - il prepartita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda 35007 » mar feb 21, 2017 21:15


Giocarsela a viso aperto senza però sbilanciarsi. Il problema però, come ha già detto Colantuono giorni fa in un'intervista, è che questa squadra ha paura di vincere in trasferta :roll:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda Topazio » mar feb 21, 2017 21:21


fastrider ha scritto:
peronitrequarti ha scritto::respect:
Il :respect:
fastrider ha scritto:Per me l'approccio migliore sarebbe il catenaccio.
Guardando le partite casalinghe del benevento, hanno pareggiato contro squadre come provercelli e ascoli, andate li a difendersi e ripartire, mentre hanno vinto contro tutte quelle squadre che sono andate lì a giocarsela a viso aperto, vedi spal o verona.
Ovviamente noi avendo più qualità di ascoli o provercelli, potremmo essere molto più incisivi in contropiede, e potrebbe scapparci anche il colpaccio.
Viceversa se andiamo lì, credendo di fare noi la partita, rischiamo di prendere un imbarcata

Il Bari deve stare a fare catenaccio? Con i giocatori che a? Ma adaver sta a disc u fra?
Sai perché non cresceremo mai?perché molti tifosi sono come a te che si accontentano di poco.


Il Benevento ha giocatori come falco ciciretti e ceravolo che negli spazi si esaltano e purgano chiunque.
Se ci sbilanciamo e ci allunghiamo finisce in goleada.
Ci vuole una squadra corta e compatta, quindi abbastanza accorta.

Io parlo di calcio. Se poi dobbiamo parlare di blasone, grande piazza, noi siamo il bari ecc. ditemelo che non scrivo più


Quotone.
Siamo a 10 punti (hanno 1 punto di penalizzazione) dal Benevento, quindi la verità è che siamo inferiori.
Bisogna rispettarli come facciamo col Verona, visto che sul campo hanno 1 punto in più di loro.
Benevento in casa 10 vittorie 3 pareggi 0 sconfitte
20 gol fatti 3 subiti
Noi che in casa siamo ottimi, abbiamo ottenuto 8 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte
22 gol fatti 13 subiti.
Bastano questi numeri??

PS:Io sono il primo che crede alla vittoria (già buttati €5 sul 2 quotato a 4.00.
E già la quotazione dei bookmakers la dice lunga)
Ultima modifica di Topazio il mar feb 21, 2017 21:46, modificato 2 volte in totale.

Skizzone

Avatar utente
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 22, 2016 10:14
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda Skizzone » mar feb 21, 2017 21:21


Il Benevento ad eccezione di qualche partita è solo tanto :sedere: e tanto arbitro. Ha vinto soprattutto in casa partite rubate, con avversari sistematicamente rimasti in 10.
Sono convinto che Venerdi ci prendiamo i 3 punti ed a Maggio saremo aventi a sti pecorari
SOLO LA BARI

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda lascrocca » mar feb 21, 2017 22:32


Sono curioso di sapere se la squadra ha visionato la partita d'andata, perche per me e' basilare capire anche il nostro stato d'animo per aggiungere quella determinazione e ferocia che serve oltre alla parte tecnico/tattica nella gara. Non so voi ma io non l'ho digerita ancora, e' un trauma che mi portero almeno fino a sabato.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 21, 2017 22:42


Io ho fiducia in quei tre davanti.mi sento tranquillo.
Cremare e la goduria mia.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda igor presidente bis » mer feb 22, 2017 0:47


Troppo complesso analizzare una partita del genere. Molto si deciderá sugli episodi a mio parere.
Fatto sta che andare a chiudersi darebbe la spinta anche all ambiente che diventerebbe un catino ancor piu bollente. Devono temerci....
Squadra corta e pressing alto. Tanto fiato e tanta corsa. E che dio ce la mandi buona
BARI MERITA RISPETTO!

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda Pit » mer feb 22, 2017 10:21


Quanto sarebbe bello tornare dalla Campania con i tre punti...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda enzo_forza bari » mer feb 22, 2017 10:23


Che noi tutti speriamo nella vittoria mi sembra cosa buona e giusta. Ovvio. Ma affermare che il Benevento stia li in alto solo per :sedere: e arbitri è davvero antisportivo. Loro meritano quella posizione. E non dimenticate che hanno anche un punto di penalizzazione. Cerchiamo di essere sportivi, poi è normale che io come tutti speriamo di asfaltarli, anche se non sarà facile.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16847
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda Rosencratz » mer feb 22, 2017 10:56


enzo_forza bari ha scritto:Che noi tutti speriamo nella vittoria mi sembra cosa buona e giusta. Ovvio. Ma affermare che il Benevento stia li in alto solo per :sedere: e arbitri è davvero antisportivo. Loro meritano quella posizione. E non dimenticate che hanno anche un punto di penalizzazione. Cerchiamo di essere sportivi, poi è normale che io come tutti speriamo di asfaltarli, anche se non sarà facile.


Non e' solo una questione di sportivitá. Il Benevento gioca bene e merita la posizione che hanno.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda enzo_forza bari » mer feb 22, 2017 11:01


Rosencratz ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Che noi tutti speriamo nella vittoria mi sembra cosa buona e giusta. Ovvio. Ma affermare che il Benevento stia li in alto solo per :sedere: e arbitri è davvero antisportivo. Loro meritano quella posizione. E non dimenticate che hanno anche un punto di penalizzazione. Cerchiamo di essere sportivi, poi è normale che io come tutti speriamo di asfaltarli, anche se non sarà facile.


Non e' solo una questione di sportivitá. Il Benevento gioca bene e merita la posizione che hanno.

Quoto e aggiungo che forse è la squadra che pratica il miglior calcio in serie B.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Benevento Bari - il prepartita

Messaggioda Tuco » mer feb 22, 2017 11:03


enzo_forza bari ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Che noi tutti speriamo nella vittoria mi sembra cosa buona e giusta. Ovvio. Ma affermare che il Benevento stia li in alto solo per :sedere: e arbitri è davvero antisportivo. Loro meritano quella posizione. E non dimenticate che hanno anche un punto di penalizzazione. Cerchiamo di essere sportivi, poi è normale che io come tutti speriamo di asfaltarli, anche se non sarà facile.


Non e' solo una questione di sportivitá. Il Benevento gioca bene e merita la posizione che hanno.

Quoto e aggiungo che forse è la squadra che pratica il miglior calcio in serie B.

non so se pratica il miglior calcio perchè li ho visti solo a Bari in una partita "aasurda", quel che però fa impressione è fino ad oggi non solo non hanno mai perso in casa ma hanno subito solo 3 gol, sicuramente hanno una fase difensiva ed un equilibrio di squadra notevole

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: PINOBARI e 146 ospiti