spacer
     

Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda domod86 » mar feb 21, 2017 16:14


gianlu ha scritto:
domod86 ha scritto:
gianlu ha scritto: loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...

soloilBari ha scritto:Ragazzi non scherziamo
A Benevento facciamo andare chi ci è sempre stato e sa come comportarsi in trasferta
Lì c'è gente che ci sta ancora aspettando dal '75 per cui...occhi aperti.

Skizzone ha scritto:Pecorari stiamo arrivando :evil:

mentalità...


prego per una diffida collettiva e per la prossima trasferta vietata


prega per una diffida se l'idea ti piace...magari il bari poi perde e potrai fischiare felice il sabato dopo cassani, furlan e maniero quando entra...

ok, basta che non sono obbligato a cantare "diffidati con noi"

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Bruce Willis » mar feb 21, 2017 16:14


Addirittura in quel gruppo andranno anche i Daspati ma ci rendiamo conto cosa combinano si e' tutto dimenticato il fatto di Cesena.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda carloperrone » mar feb 21, 2017 16:18


si possono comprare bigletti in altro settori o c'è il divieto per i non residenti a benevento?
Lavali

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda baresedoc85 » mar feb 21, 2017 16:21


ladinoland

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda checco74 » mar feb 21, 2017 16:21


vero tifoso ha scritto:a bari hanno avuto 1300 biglietti



ne hanno avuti 900...
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda baresiamoci » mar feb 21, 2017 16:28


Stamattina alla buonora nel metropolitan c'era il gruppo mascherato per la rappresentazione teatrale del venerdì grasso in quel di benevento!!! Ultras baresi vergognosi.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda vero tifoso » mar feb 21, 2017 16:43


ne hanno avuti 900...
hanno avuto tutto il settore ospiti ,capienza 1300 posti http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?ac ... bS02MTQ1Mg

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda riminitifabari » mar feb 21, 2017 16:45


Ma i biglietti del settore ospiti non sono nominativi e da acquistare con TDT?

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Messaggioda sirius » mar feb 21, 2017 16:46


No ma la colpa è dei moderatori se i biglietti sono stati sostanzialmente oggetto di "prelazione"..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda checco74 » mar feb 21, 2017 16:58


vero tifoso ha scritto:
ne hanno avuti 900...
hanno avuto tutto il settore ospiti ,capienza 1300 posti http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?ac ... bS02MTQ1Mg


ed invece ti posso garantire che sono stati venduti solo 900 biglietti...quanti sono stati riservati ai Baresi per venerdi sera... tanto è vero che se ricordi la partita a Bari il settore ospiti presentava diversi buchi...non era pieno...fidati
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Colinolux

 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 29, 2015 17:15
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Colinolux » mar feb 21, 2017 17:04


sirius ha scritto:No ma la colpa è dei moderatori se i biglietti sono stati sostanzialmente oggetto di "prelazione"..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma perchè non rispondi concretamente a quello che ti è stato civilmente argomentato, invece di fare il moderatore dittatore che impone le sue idee ai leoni di tastiera?
Spari frasi retoriche ma ai punti sollevati non riesci a dare risposta....
Riesci a mettere due frasi di senso compiuto con le virgole e i punti e elaborare il tuo pensiero per convincerci che il problema è solo quello dei seguaci e non tutta una serie di altri che ti sono stati elencati?

Cmq hai ragione
Continuando cosi hai una carriera di giornalista/aio assicurata amico
Stanno stanno

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » mar feb 21, 2017 17:04


sirius ha scritto:No ma la colpa è dei moderatori se i biglietti sono stati sostanzialmente oggetto di "prelazione"..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


no...ho detto però che come moderatore non vai bene se scrivi liberamente quelle cose senza riflettere...se questo è il tuo esempio, non vedo perchè poi gli altri devono essere da te ripresi o bannati ... e ho aggiunto se fossi un moderatore ti bannerei... a te, non ai moderatori...

p.s. io la vedo a casa la partita e non sono del club, forse qualcuno ha troppa voglia di litigare con la tastiera e non intende bene le cose... io sono troppo vecchio per ste cose... chiudo ...

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda JohnnyPalomba » mar feb 21, 2017 17:21


Colinolux ha scritto:.. ai leoni di tastiera?

sta parlando quello che scrive col suo quarto nick qui dentro...

Colinolux ha scritto:Riesci a mettere due frasi di senso compiuto con le virgole e i punti e elaborare il tuo pensiero per convincerci che il problema è solo quello dei seguaci e non tutta una serie di altri che ti sono stati elencati?

li potresti elencare te tutti sti problemi?

Colinolux

 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 29, 2015 17:15
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Colinolux » mar feb 21, 2017 17:37


JohnnyPalomba ha scritto:
Colinolux ha scritto:.. ai leoni di tastiera?

sta parlando quello che scrive col suo quarto nick qui dentro...

Colinolux ha scritto:Riesci a mettere due frasi di senso compiuto con le virgole e i punti e elaborare il tuo pensiero per convincerci che il problema è solo quello dei seguaci e non tutta una serie di altri che ti sono stati elencati?

li potresti elencare te tutti sti problemi?


E' il mio primo nick....e lo uso con parsimonia caro Giovanni Palumbo
Per la lista di problemi serviti pure qui di seguito:

+++++++
Ma ti rendi conto che siamo nell'epoca in cui non puoi andare a vedere un concerto dei coldplay o u2 senza dover passare dai bagarini on line che in 30 magici secondi acquistano migliaia di biglietti sotto falso nome e tu vuoi fare il moralizzatore per i biglietti del ciro vigorito di Benevento? e poi loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...quindi? se ti trovi in posta e davanti a te hai la segretaria dell avvocato "x" con 125 raccomandate da fare e tu una sola in mano gridi allo scandalo? non credo, se sei intelligente cambi ufficio postale...vuoi dare la colpa a loro che a bari nn ci sono altri centri go2 se nn a matera, vuoi dare la colpa a loro che il centro go2 chiede caparra di soldi allucinante per aprirti il punto vendita, vuoi dare la colpa a loro che il benevento calcio ha scelto go2 e non ticketone? vuoi dare colpa a loro che a benevento si può andare solo in mille? vuoi dare la colpa a loro che sono tanti, vuoi dare la colpa a loro perchè ogni tanto qualcuno di loro si esprime in dialetto? hanno ucciso loro sara scazzi ad avetrana secondo te? dovete per forza polemizzare, li chiamano haters quelli che devono sempre avercela con gli altri piuttosto che con il sistema...ma tu piuttosto non eri un moderatore del sito? e un moderatore cosa dovrebbe fare, insinuare accusare o gestire e placare risse multimediali inutili? io non vado a benevento però ho consigliato ai pochi che possono di andare a matera...tutto qui...
+++++++

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » mar feb 21, 2017 17:40


JohnnyPalomba ha scritto:
Colinolux ha scritto:.. ai leoni di tastiera?

sta parlando quello che scrive col suo quarto nick qui dentro...

Colinolux ha scritto:Riesci a mettere due frasi di senso compiuto con le virgole e i punti e elaborare il tuo pensiero per convincerci che il problema è solo quello dei seguaci e non tutta una serie di altri che ti sono stati elencati?

li potresti elencare te tutti sti problemi?


vuoi dare la colpa a loro che a bari nn ci sono altri centri go2 se nn a matera?
vuoi dare la colpa a loro che il centro go2 chiede caparra di soldi allucinante per aprirti il punto vendita?
vuoi dare la colpa a loro che il benevento calcio ha scelto go2 e non ticketone?
vuoi dare colpa a loro che a benevento si può andare solo in mille?
ad avellino sarà uguale...curva vuota, 800 posti per settore ospiti, circuito go2 se non erro...quindi? sarà sempre colpa loro che il partenio è inagibile dall'anno dopo in cui lo hanno realizzato?
Al presidente un giornalista, uno dico, nn tutti, ha chiesto se c'è una possibilità per i tifosi biancorossi di seguire la loro squadra nonostante la capienza ridotta a benevento?
Si possono regolamentare i circuiti go2 in città e sopratutto ampliare di altri almeno 500 posti il settore visto che l’intera curva resta vuota?


te li cito io...magari il moderatore ci risponde e tu leggi anzichè insultare...

dobbiamo andare in serie a e voi pensate a insultare chi vi siede accanto...madonna me...non cambieremo mai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BariCatanzaro1972, Donda.22, Giuanndancnutuzz, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Happy77 e 247 ospiti