spacer
     

Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » mar feb 21, 2017 11:05


sirius ha scritto:
gianlu ha scritto:Il circuito go2 è attivo a matera,consiglio addirittura di andare li a matera per prendere i biglietti...sembra una cosa assurda nel 2017 ma è così,ed è altrettanto assurdo che con una curva intera libera ci diano meno di mille biglietti...pensa a quale incasso le due società rinuncino per i motivi di sicurezza...sulla gestione bari il gruppo si è messo con lista,giusto o no,si sono organizzati per tempo e avendo fatto tutte le trasferte non vedono il motivo per cui devono saltare benevento per far spazio a quelli non abituali...sarebbe accaduto anche a torino milano verona...


Ma sei serio?
E chi decide chi poter andare e chi no?
C'è un registro delle presenze in trasferta?


Ma ti rendi conto che siamo nell'epoca in cui non puoi andare a vedere un concerto dei coldplay o u2 senza dover passare dai bagarini on line che in 30 magici secondi acquistano migliaia di biglietti sotto falso nome e tu vuoi fare il moralizzatore per i biglietti del ciro vigorito di Benevento? e poi loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...quindi? se ti trovi in posta e davanti a te hai la segretaria dell avvocato "x" con 125 raccomandate da fare e tu una sola in mano gridi allo scandalo? non credo, se sei intelligente cambi ufficio postale...vuoi dare la colpa a loro che a bari nn ci sono altri centri go2 se nn a matera, vuoi dare la colpa a loro che il centro go2 chiede caparra di soldi allucinante per aprirti il punto vendita, vuoi dare la colpa a loro che il benevento calcio ha scelto go2 e non ticketone? vuoi dare colpa a loro che a benevento si può andare solo in mille? vuoi dare la colpa a loro che sono tanti, vuoi dare la colpa a loro perchè ogni tanto qualcuno di loro si esprime in dialetto? hanno ucciso loro sara scazzi ad avetrana secondo te? dovete per forza polemizzare, li chiamano haters quelli che devono sempre avercela con gli altri piuttosto che con il sistema...ma tu piuttosto non eri un moderatore del sito? e un moderatore cosa dovrebbe fare, insinuare accusare o gestire e placare risse multimediali inutili? io non vado a benevento però ho consigliato ai pochi che possono di andare a matera...tutto qui...

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Messaggioda sirius » mar feb 21, 2017 11:18


E ti sembra normale che io debba andare fino a Matera a farmi un biglietto perché qui se li sono accaparrati loro??
Ma sai a me che me ne fotte dei gruppi organizzati??

Io non faccio il moralizzatore ma reclamo un mio diritto, di andare in trasferta quando, dove e con chi voglio!

E poi, tu pensi davvero che abbiano preso i biglietti per i loro tesserati?
Perché non provi a contattare i gruppi organizzati?
Scommettiamo che alla modica cifra di 25€ ti fanno viaggio + biglietto?
Lo sai che si chiama ricotta questa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » mar feb 21, 2017 11:28


sirius ha scritto:E ti sembra normale che io debba andare fino a Matera a farmi un biglietto perché qui se li sono accaparrati loro??
Ma sai a me che me ne fotte dei gruppi organizzati??

Io non faccio il moralizzatore ma reclamo un mio diritto, di andare in trasferta quando, dove e con chi voglio!

E poi, tu pensi davvero che abbiano preso i biglietti per i loro tesserati?
Perché non provi a contattare i gruppi organizzati?
Scommettiamo che alla modica cifra di 25€ ti fanno viaggio + biglietto?
Lo sai che si chiama ricotta questa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


si ok, devi andare fino a matera, ma la mia domanda è...è colpa loro? ad avellino sarà uguale...curva vuota, 800 posti per settore ospiti, circuito go2 se non erro...quindi? sarà sempre colpa loro che il partenio è inagibile dall'anno dopo in cui lo hanno realizzato?

tu accusi così, liberamente, che fanno ricotta...in altri termini una estorsione...ma ne sei certo? a me non risulta...ma tu sei moderatore vero, quindi non solo devi moderare, ma sei libero di far credere a chi ti legge che quello che tu pensi è verita assoluta...

io dico che sei un pò presentuoso...ma gli altri moderatori sanno che tu moderi così?

fossi io un moderatore ti bannerei...

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda soloilBari » mar feb 21, 2017 12:36


Ragazzi non scherziamo

A Benevento facciamo andare chi ci è sempre stato e sa come comportarsi in trasferta

Lì c'è gente che ci sta ancora aspettando dal '75 per cui...occhi aperti.
#Comprate La Bari !

Skizzone

Avatar utente
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 22, 2016 10:14
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Skizzone » mar feb 21, 2017 12:47


Pecorari stiamo arrivando :evil:
SOLO LA BARI

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda tifosobarese92 » mar feb 21, 2017 13:04


A Benevento facciamo andare chi c'è sempre stato :risata: :risata: :risata:

Giustamente, io che quest'anno sono andato a Brescia, a Frosinone e a Cesena non conto un c***o perché non ci sono stato nelle altre 9 ... Ma voi state male, per fare una trasferta ci vogliono in media 50 euro e tanto tempo libero. Già farne 5 o 6 a stagione è tanto. Non tutti hanno il tempo e il denaro di farsi quasi mille chilometri ogni due settimane e Benevento, visto che è vicina, è l'occasione per molti di seguire la squadra anche fuori casa. Tra l'altro di venerdì alle 21.00 non è neanche un orario impossibile visto che in due ore si è arrivati.

Il discorso è che a Bari, ma in tutte le città del sud, quando ci sono queste partite esistono i figli e i figliastri. Non dico che sia un derby, ma sicuramente, dopo il risultato dell'andata e dei vecchi dissapori legati agli anni '70, questa è una partita calda, un po' come quella contro l'Avellino. Per cui gli amici degli amici hanno la precedenza e i poveri cretini che si sono abbonati a prezzo pieno sono cornuti e mazziati. E questa è una storia vera, perché mi è stato detto che i biglietti erano già stati dati prima che uscisse la prevendita. Il bello è che con gli amici miei avevamo già organizzato la macchina da quattro. Pazienza la vedremo tutti assieme a casa di un mio amico, con focacce e birre. E poi, dopo la partita, si va al free drink di medicina e sta bene cosi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda vero tifoso » mar feb 21, 2017 14:17


indipendentemente su come sono stati venduti i biglietti(basta ricordare il macello di Bari Latina ,con risse ecc..),io non capisco perchè uno stadio grande come quello di benevento (il 3 in campania) che può accogliere 30000 persone ,sia amologato per 12000,con un settore ospite, che può accogliere almeno 2000 ,omologato per 1000 , poi si lamentano del fatto che gli stadi sono vuoti ,anche quando si potrebbero riempire lo impediscono!comunque devo dire stessa cosa avellino e benevento su questa questione

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda checco74 » mar feb 21, 2017 14:26


perche lo stadio di BN ha una capienza di 20.000 posti ma è agibile solo per 12.000 posti
il settore ospiti ha 900 posti e tanti sono i biglietti messi in vendita come a Bari i beneventani hanno avuto solo 900 biglietti anche se il settore ospiti del san nicola ne fa 1300...

le altre cazzate che sono state scritte davvero sono ridicole...non cambierà mai questo forum!!!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda vero tifoso » mar feb 21, 2017 14:34


a bari hanno avuto 1300 biglietti

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » mar feb 21, 2017 15:14


questo dovrebbe fare un forum e i suoi moderatori...discutere su come richiamare l'attenzione sulle strutture, su come la società bari dovrebbe comportarsi nei confronti dei suoi tifosi, altro ke sindaco di bitetto ed adelfia, nel corso di quella conferenza stampa bisognava parlarne o i giornalisti chiedere...presidente c'è una possibilità per i tifosi biancorossi di seguire la loro squadra nonostante la capienza ridotta a benevento? cosa fa la società per i suoi tifosi? qui come i bambini scrivete "non è giusto ke io non vado" senza rendervi conto che è una guerra assurda e qualcosa si poteva fare prima come ad esempio regolamentare i circuiti go2 in città e sopratutto ampliare di altri almeno 500 posti...troppo facile scagliare la pietra su chi si è organizzato e che sono le stesse persone ke si organizzano sempre, anke a natale il 24 ad ascoli...1000 biglietti sono pochi per noi...invece chi è moderatore pensa di averlo più lungo degli altri, di essere padrone e di accusare i club organizzati pubblicamente, senza rendersi conto di scatenare guerre inutili tra noi che non portano a nulla se non a mostrare la propria arroganza...

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda baresedoc85 » mar feb 21, 2017 15:17


ah quindi il problema è che lo stadio di benevento ha 1000 posti per i tifosi di QUALSIASI squadra ospite, e non quello che qualcuno si è già preso, prima ancora dell'emissione, tutti i biglietti a disposizione

il mondo al contrario

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda JohnnyPalomba » mar feb 21, 2017 15:25


tutti sappiamo perfettamente come sono andati i fatti. solo che certe cose non si possono dire in pubblico, altrimenti "lor signori" si incazzano e alzano le mani, anche verso gli amministratori del forum.
basta che poi al prossimo natale non facciano gli angioletti davanti le telecamere facendo qualche buona azione. per me faranno sempre schifo.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda glaber » mar feb 21, 2017 15:35


non cambierà mai questo forum!!![/quote]
13 dicembre 1981

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda domod86 » mar feb 21, 2017 16:04


gianlu ha scritto: loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...

soloilBari ha scritto:Ragazzi non scherziamo
A Benevento facciamo andare chi ci è sempre stato e sa come comportarsi in trasferta
Lì c'è gente che ci sta ancora aspettando dal '75 per cui...occhi aperti.

Skizzone ha scritto:Pecorari stiamo arrivando :evil:

mentalità...


prego per una diffida collettiva e per la prossima trasferta vietata

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » mar feb 21, 2017 16:12


domod86 ha scritto:
gianlu ha scritto: loro sono dei club, con dei soci regolarmente iscritti, ti possono piacere oppure no ma loro si sono organizzati anzitempo e hanno fatto una lista soci e si sono organizzati prima dei gol meravigliosi di brienza galano e floro flores...

soloilBari ha scritto:Ragazzi non scherziamo
A Benevento facciamo andare chi ci è sempre stato e sa come comportarsi in trasferta
Lì c'è gente che ci sta ancora aspettando dal '75 per cui...occhi aperti.

Skizzone ha scritto:Pecorari stiamo arrivando :evil:

mentalità...


prego per una diffida collettiva e per la prossima trasferta vietata


prega per una diffida se l'idea ti piace...magari il bari poi perde e potrai fischiare felice il sabato dopo cassani, furlan e maniero quando entra...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 404 ospiti