spacer
     

Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda riminitifabari » gio feb 23, 2017 22:00


pino il seguace ha scritto:Siete stati capaci di scrivere per otto pagine in questo topic, ok va bene ognuno di noi vuole seguire il Bari sempre, però io mi chiedo, quanti, se il Benevento non stava al 2 posto, ed il Bari era ancora quello dell'andata sarebbero andati?. Provo ad indovinare ma è un dato di fatto. I soliti 300.

Se, forse, ma.
Stiamo raccontando che si sono venduti biglietti a prezzi maggiorati e che società di calcio si avvalgono di un circuito che non vende online nel 2017.
Ma per la mentalità di molti baresi è tutto regolare.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda pino il seguace » gio feb 23, 2017 22:09


riminitifabari ha scritto:
pino il seguace ha scritto:Siete stati capaci di scrivere per otto pagine in questo topic, ok va bene ognuno di noi vuole seguire il Bari sempre, però io mi chiedo, quanti, se il Benevento non stava al 2 posto, ed il Bari era ancora quello dell'andata sarebbero andati?. Provo ad indovinare ma è un dato di fatto. I soliti 300.

Se, forse, ma.
Stiamo raccontando che si sono venduti biglietti a prezzi maggiorati e che società di calcio si avvalgono di un circuito che non vende online nel 2017.
Ma per la mentalità di molti baresi è tutto regolare.

Non so le tue fonti, ma io so che i biglietti sono stati venduti a 15 euro +prevendita. E non mi sembra un prezzo maggiorato.

SognoLaChampions

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1820
Iscritto il: ven mag 21, 2010 17:57
Highscores: 5

Re: Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Messaggioda SognoLaChampions » gio feb 23, 2017 23:50


Non mi attira il mondo delle trasferte, non ne ho mai fatta una e non so se mai le farò. Certo è che qui si parla fondamentalmente di altro, il calcio è solo il mezzo che fa uscire allo scoperto determinate dinamiche...Come giustamente dice Sirius non ha nulla a che vedere col mondo del calcio, ma bensì di senso civico cittadino.
Cercare scuse assurde per difendere chicchessia mi sembra alquanto infantile. Se i biglietti il giorno X a Bari alle ore 12 erano esauriti, mentre gli stessi biglietti il giorno dopo in Campania erano disponibili, allora è evidente che c'è qualcosa che non va!
Da quel poco che ne so, sui biglietti non esiste nessun tipo di prelazione, nessun diritto morale di anzianità o numero di trasferte, quindi le scuse del ci sono sempre stato, in un paese civile non reggono. Ma evidentemente, il paese non ha ancora raggiunto in alcuni dei suoi componenti la civiltà. E ripeto, parlo da semplice tifoso, che allo stadio va solo in casa e con il suo gruppetto di 2 /3 amici e niente più. Rispetto i gruppi organizzati e le associazioni, anche se non ne faccio parte per miei motivi personali, ma non riesco a comprendere certe dinamiche...Io da tifoso che non vuole far parte di questi gruppi, molte volte mi sento messo in "2° piano" rispetto a quelli facenti parte delle associazioni....Ma questa è un'altra storia.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda edao » ven feb 24, 2017 8:04


a mio modo di vedere invece il signorino è soltanto un povero frustrato - o "frustato" come dice lui - benpensante e moralista, che la parola civiltà a stento ha imparato a scriverla, ma il cui senso probabilmente non si è mai sforzato neanche di cercarlo. la curva non è una scuola di educande e Bari non è sicuramente la città più vivibile d'Italia, ma il problema non è questo. io contesto il modo di agire meschino e puerile di lanciare proclami su internet senza prendere le palle in mano e andare ad affrontare la discussione con i diretti interessati che notoriamente non hanno la possibilità di rispondere o difendersi sul web.
perchè me la prendo così tanto?
perchè questa ottusità è la madre della repressione, della censura, dell'intolleranza che poi si riflette su tutti gli altri contesti sociali dei nostri tempi, da quello religioso, a quello politico, a quello sessuale e via dicendo.
avete voglia di combattere? di reagire? di protestare? fatevi avanti! vi vengo a prendere direttamente da casa e insieme vi assicuro che ci buttiamo contro tutto e tutti! ma abbiate le palle di metterli in pratica questi propositi senza continuare ad abbaiare isterismi e sceneggiate!

ora vigliacco, cancella anche questo!
♞

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Messaggioda mrbrown » ven feb 24, 2017 9:02


Senza parole.
Anche se le avessi sarebbero comunque poche e insensate

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda peronitrequarti » ven feb 24, 2017 9:02


L fra' meno male che e arrivato il giorno della partita.più pallone meno pallosi.
Cremare e la goduria mia.

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » ven feb 24, 2017 10:21


peronitrequarti ha scritto:L fra' meno male che e arrivato il giorno della partita.più pallone meno pallosi.



io che vivo a bari ho parlato con 20 persone almeno che andranno a benevento e che hanno pagato il biglietto 15 euro e vanno in macchina...moderatori e utenti da rimini, cioè vivono a 600 km da qui, parlano di ricotta, di scimmie e via discorrendo... e li chiamano incivili...loro...

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda glaber » ven feb 24, 2017 10:57


Qualcuno si sentiva di fottere che non ha trovato il biglietto e ha voluto spalare m**** su un obiettivo facile facile, i seguaci, contando sul fatto che altri spalamerda avrebbero seguito, sul forum è così, basta parlare male della nord e il successo è assicurato(da notare che il 90% e passa degli utenti solobari frequentano proprio la curva nord :D); il tutto sempre partendo dall'assunto, tipicamente barese, che in questa citta' le cose si debbano fare esclusivamente per interesse e convenienza, mai per voglia o passione.
13 dicembre 1981

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda peronitrequarti » ven feb 24, 2017 11:09


Amala pazza Bari amala
Cremare e la goduria mia.

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda JohnnyPalomba » ven feb 24, 2017 17:20


edao ha scritto:a mio modo di vedere invece il signorino è soltanto un povero frustrato - o "frustato" come dice lui - benpensante e moralista, che la parola civiltà a stento ha imparato a scriverla, ma il cui senso probabilmente non si è mai sforzato neanche di cercarlo. la curva non è una scuola di educande e Bari non è sicuramente la città più vivibile d'Italia, ma il problema non è questo. io contesto il modo di agire meschino e puerile di lanciare proclami su internet senza prendere le palle in mano e andare ad affrontare la discussione con i diretti interessati che notoriamente non hanno la possibilità di rispondere o difendersi sul web.
perchè me la prendo così tanto?
perchè questa ottusità è la madre della repressione, della censura, dell'intolleranza che poi si riflette su tutti gli altri contesti sociali dei nostri tempi, da quello religioso, a quello politico, a quello sessuale e via dicendo.
avete voglia di combattere? di reagire? di protestare? fatevi avanti! vi vengo a prendere direttamente da casa e insieme vi assicuro che ci buttiamo contro tutto e tutti! ma abbiate le palle di metterli in pratica questi propositi senza continuare ad abbaiare isterismi e sceneggiate!

ora vigliacco, cancella anche questo!

quindi secondo te chi scrive come sono andate le cose qui dentro e' stato meschino mentre chi ti ha fatto capire, con le buone, che il biglietto e' meglio se non lo fai, spalleggiato da altre scimmie e' un uomo vero?
l'idea che io debba condividere lo stesso ossigeno con persone (??) come te mi da parecchio fastidio...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda domod86 » ven feb 24, 2017 17:49


ma dove si fa la tessera punti per certificare quante trasferte si fanno in modo da avere la prelazione la prossima volta?
devo chiedere al cleb? servono documenti?
ma fanno tipo la kebabberia ogni 10 trasferte una omaggio?

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Donda.22 » ven feb 24, 2017 18:50


vabbè, qua la gente parla senza aver capito che i biglietti a Bari erano bloccati e sono stati mandati con la risposta "nonsono più disponibili" "è sold out" (tant'è che sui forum e sui social si parlava di tutto esaurito, proprio per questo, fin da martedì) salvo poi riuscire a comprarli comodamente in Campania.
Poi vabbè, le solite menate sulla mentalità, sull'esserci sempre stati le lascio a voi, mai mi abbasserò a certi livelli. Vorrei solo ricordare lo schifo che accadde con il Novara e, soprattutto, l'orgoglio nel dire, dopo il 3-4 "Noi non perdiamo mai".
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda edao » ven feb 24, 2017 21:48


JohnnyPalomba ha scritto:
edao ha scritto:a mio modo di vedere invece il signorino è soltanto un povero frustrato - o "frustato" come dice lui - benpensante e moralista, che la parola civiltà a stento ha imparato a scriverla, ma il cui senso probabilmente non si è mai sforzato neanche di cercarlo. la curva non è una scuola di educande e Bari non è sicuramente la città più vivibile d'Italia, ma il problema non è questo. io contesto il modo di agire meschino e puerile di lanciare proclami su internet senza prendere le palle in mano e andare ad affrontare la discussione con i diretti interessati che notoriamente non hanno la possibilità di rispondere o difendersi sul web.
perchè me la prendo così tanto?
perchè questa ottusità è la madre della repressione, della censura, dell'intolleranza che poi si riflette su tutti gli altri contesti sociali dei nostri tempi, da quello religioso, a quello politico, a quello sessuale e via dicendo.
avete voglia di combattere? di reagire? di protestare? fatevi avanti! vi vengo a prendere direttamente da casa e insieme vi assicuro che ci buttiamo contro tutto e tutti! ma abbiate le palle di metterli in pratica questi propositi senza continuare ad abbaiare isterismi e sceneggiate!

ora vigliacco, cancella anche questo!

quindi secondo te chi scrive come sono andate le cose qui dentro e' stato meschino mentre chi ti ha fatto capire, con le buone, che il biglietto e' meglio se non lo fai, spalleggiato da altre scimmie e' un uomo vero?
l'idea che io debba condividere lo stesso ossigeno con persone (??) come te mi da parecchio fastidio...


mio giovane leone quattordicenne da testiera eunuco, devi sapere che quelle scimmie di cui tu parli le conosco benissimo.
(io) le ho sempre affrontate e le affronto tutt'ora: nel quartiere dove sono cresciuto, allo stadio e nella vita. sia quando avevano la sciarpa di un altro colore, che quando si vestivano a carnevale con una divisa blu.
(tu) forse hai così tanta paura che non riesci a trovare la forza di affrontarle, quindi vieni qui su internet a sfogarti e fin qui mi sta anche bene. io ti sto solo offrendo una pacca sulla spalla e una mano d'aiuto qualora volessi metterci la faccia e provare ad affrontare il problema di persona. fino ad allora però non venirmi a parlare di civiltà e ossigeno perchè quello che potrai respirare non è certo quello che respiro io fuori dalla gabbia, ma solo quello che pervade le mura ovattate della tua bellissima cameretta col poster di del piero!

e non volermene se fino ad allora continuerò ad avere più rispetto delle scimmie come noi, che delle persone come te...
:wink:
♞

ilpolpobiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1496
Iscritto il: ven giu 12, 2009 10:41
Highscores: 6

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda ilpolpobiancorosso » ven feb 24, 2017 23:54


Quindi ricapitolando, se un giorno il Bari va in Champions, in quelle trasferte i biglietti verranno venduti a chi ha più abbonamenti e più trasferte sulle spalle? Se così fosse l'intera curva Nord resterebbe a casa vista l'età media, conosco persone che andavano in trasferta a Matera o a Barletta con il Bari in serie C, persone che hanno 20 anni di abbonamenti consecutivi.... we se la regola è questa (a chi è più tifoso) a me conviene, ho la superprelazione!! :lol: :lol:

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda baresiamoci » sab feb 25, 2017 0:07


Che poi sono sempre gli ultras del bari quelli

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, red_roby e 172 ospiti