spacer
     

Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 21, 2017 21:34


A una altra cosa...gli ultras a bari sono morti nel 2001 .carpediem
Cremare e la goduria mia.

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda baresiamoci » mar feb 21, 2017 22:07


Cercasi riempitori di pullman, e passa la paura.

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda gianlu » mer feb 22, 2017 10:34


sirius ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Che barzelletta. Cosa c'entra il numero delle ricevitorie GO2 in questa storia? Due bastano e avanzano a Bari. Il discorso è un altro e credo che lo si sia capito. Come mai, con due ricevitorie in tutta Bari, non c'è stata coda visto che in un giorno sono stati polverizzati tutti i biglietti a disposizione per il settore ospiti?

Qui si discute della modalità con cui sono terminati. Ormai lo sanno tutti come sono terminati e a chi sono stati destinati. Vogliamo giocare a nascondino? Diciamo che è inutile mentire di fronte all'evidenza. Sabato sera mi è stato detto quello che si sarebbe verificato domenica e lunedì da persone che hanno sottoscritto tdt tramite le associazioni. Non occorre nominarle, non stiamo facendo giornalismo o quant'altro. C'è un fatto, io come Sirius o come altre persone che sono intervenute ci siamo fatti una opinione e abbiamo il diritto di esprimerla. Essere tifosi del Bari è difficile, ma non per i risultati, ma per il contesto. E se non l'avesse aperto Sirius questo topic lo avrei aperto io.

La storia è sempre quella: passano gli anni, le dirigenza, gli allenatori, ma duole constatare che certe abitudini non si dimenticano mai. Ma ve lo ricordate Lanciano di qualche anno fa? O Frosinone di quest'anno? O i biglietti ad un 1 euro per donne e bambini che si esaurivano in mezza giornata? Tutti con la memoria corta?

Certe cose non si dimenticano, perché si ripetono e infatti non si viene mai smentiti. Poco male non avere il tagliando in mano, vedrò la partita comunque in compagnia. Ma che sia chiaro eh, non è che succede solo a Bari. È successo anche a Napoli per la Champions, diciamo che è una tradizione a cui siamo particolarmente legati quella di far andar avanti "altri". Tutto il mondo è paese d'altronde e non sarebbe Bari se non fosse cosi. Però consentitici di storcere il naso e di non far finta che non sia successo nulla, perché passare per "buoni" lo posso pure accettare, ma per stupidi no, quello no.


Credo di non dover aggiungere altro.


Il problema non è che ci sono solo 3 rivenditori nel barese, ma che ieri in questi punti vendita i biglietti risultavano esauriti, ma oggi in Campania sono riuscito a comprare il biglietto da un rivenditore dove magicamente non risultavano esauriti.

Chiaro ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



voi criminalizzate ogni cosa, persino i biglietti a 1 euro per donne e bambini venivano acquistati dai seguaci...dai ma per favore ragazzi, neanche all'asilo ci si comporta come voi...e poi sirius il rivenditore di via dalmazia non ha voluto aderire all emissione di biglietti per una sua scelta visto che doveva pagare un forfettario di ingresso...e per una sola partita o al massimo due ha deciso di non aderire...non gli è stata imposta questa scelta, ha preferito così...in campania è diverso, su quel circuito emettono tanti biglietti...il punto è che secondo me non è colpa loro ma voi siete così,criminalizzarli, denigrarli e litigare per avere in questo caso il titolo di giornale odierno...contenti voi...io al posto vostro penserei al bari e alla squadra e al sostegno...

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda tifosobarese92 » mer feb 22, 2017 12:31


gianlu ha scritto:
sirius ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Che barzelletta. Cosa c'entra il numero delle ricevitorie GO2 in questa storia? Due bastano e avanzano a Bari. Il discorso è un altro e credo che lo si sia capito. Come mai, con due ricevitorie in tutta Bari, non c'è stata coda visto che in un giorno sono stati polverizzati tutti i biglietti a disposizione per il settore ospiti?

Qui si discute della modalità con cui sono terminati. Ormai lo sanno tutti come sono terminati e a chi sono stati destinati. Vogliamo giocare a nascondino? Diciamo che è inutile mentire di fronte all'evidenza. Sabato sera mi è stato detto quello che si sarebbe verificato domenica e lunedì da persone che hanno sottoscritto tdt tramite le associazioni. Non occorre nominarle, non stiamo facendo giornalismo o quant'altro. C'è un fatto, io come Sirius o come altre persone che sono intervenute ci siamo fatti una opinione e abbiamo il diritto di esprimerla. Essere tifosi del Bari è difficile, ma non per i risultati, ma per il contesto. E se non l'avesse aperto Sirius questo topic lo avrei aperto io.

La storia è sempre quella: passano gli anni, le dirigenza, gli allenatori, ma duole constatare che certe abitudini non si dimenticano mai. Ma ve lo ricordate Lanciano di qualche anno fa? O Frosinone di quest'anno? O i biglietti ad un 1 euro per donne e bambini che si esaurivano in mezza giornata? Tutti con la memoria corta?

Certe cose non si dimenticano, perché si ripetono e infatti non si viene mai smentiti. Poco male non avere il tagliando in mano, vedrò la partita comunque in compagnia. Ma che sia chiaro eh, non è che succede solo a Bari. È successo anche a Napoli per la Champions, diciamo che è una tradizione a cui siamo particolarmente legati quella di far andar avanti "altri". Tutto il mondo è paese d'altronde e non sarebbe Bari se non fosse cosi. Però consentitici di storcere il naso e di non far finta che non sia successo nulla, perché passare per "buoni" lo posso pure accettare, ma per stupidi no, quello no.


Credo di non dover aggiungere altro.


Il problema non è che ci sono solo 3 rivenditori nel barese, ma che ieri in questi punti vendita i biglietti risultavano esauriti, ma oggi in Campania sono riuscito a comprare il biglietto da un rivenditore dove magicamente non risultavano esauriti.

Chiaro ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



voi criminalizzate ogni cosa, persino i biglietti a 1 euro per donne e bambini venivano acquistati dai seguaci...dai ma per favore ragazzi, neanche all'asilo ci si comporta come voi...e poi sirius il rivenditore di via dalmazia non ha voluto aderire all emissione di biglietti per una sua scelta visto che doveva pagare un forfettario di ingresso...e per una sola partita o al massimo due ha deciso di non aderire...non gli è stata imposta questa scelta, ha preferito così...in campania è diverso, su quel circuito emettono tanti biglietti...il punto è che secondo me non è colpa loro ma voi siete così,criminalizzarli, denigrarli e litigare per avere in questo caso il titolo di giornale odierno...contenti voi...io al posto vostro penserei al bari e alla squadra e al sostegno...


Allora, lasciamo stare un attimino la questione dei biglietti terminati, Bari, associazioni e seguaci, perché ciò che ti ho messo in grassetto è un po' inquietante da leggere nel 2017. Quindi, fammi capire bene il tuo pensiero, è come se tu avessi detto i delinquenti non delinquono, sono le persone che pensano che lo facciano. In pratica stai facendo passare il concetto di omertà. Se io vedo un'ingiustizia mi devo stare zitto. No? Cosi funziona? O ho capito male? Anzi mi auguro che ho capito male, dopo anni di lotte - e morti - per estirpare dalla gente il concetto "se ti fai i fatti tuoi campi cent'anni" devo leggere ancora questo scempio?

In tutto ciò, torniamo un attimo alla questione principale: chi fa notare che ci sia stata una irregolarità è un pazzo e addirittura criminalizza. Io non so se continuare ad allungare la discussione. E non ne vedo lo scopo. C'è stato un fatto (biglietti destinati già da prima che partisse la prevendita) e io non ne posso parlare? Non posso dire la mia opinione? Io so che l'Italia è un paese democratico in cui c'è la libertà di pensiero e la si può anche esprimere. Posso avere dello sdegno per quanto è accaduto? Non mi pare di aver chiamato "criminale" qualcuno o chi aveva la "prelazione". Anzi tu hai inserito un termine che da nessuno è stato scritto in questo topic.

È solo un'ingiustizia, e non mi sembra cosi grave parlarne apertamente. Ce ne sono tante al mondo e non sarà certamente questa la più importante (anzi è ridicola in confronto ad altre e infatti si lascia passare). Poi ce ne usciamo con le solite frasi "io al posto vostro penserei al bari e alla squadra e al sostegno..." che non vogliono dire assolutamente nulla, poiché sono dettate dalla voglia di fuggire dalla realtà. Io credo che sia inutile continuare a nascondere. È successo quel che è successo, basta. C'è chi non ha saputo tenere la bocca chiusa e ha divulgato quello che tutti sappiamo. Non vedo che altro c'è da aggiungere.

PS Ma che poi, chi ha parlato di Seguaci? Perché abbiamo parlato di "associazioni" in generale.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3690
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda carloperrone » mer feb 22, 2017 13:07


qualcuno ha già evocato i kilometri macinati ?
Lavali

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Biglietti Benevento-Bari "magicamente" esauriti?

Messaggioda mrbrown » mer feb 22, 2017 13:30


Perrò addò stiv ad alcamo-bari?
Ad inseguire la mosca , tu dic je

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda fastrider » mer feb 22, 2017 13:33


Hanno fatto la porcata, inutile negarlo.
Poi però quando uno come me che non è ultras va in trasferta, pretendono pure di stare compatti e che io non mi devo vedere la partita per far un piacere a loro
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda Donda.22 » mer feb 22, 2017 15:30


vabbè, sim capit la razz.
c da fa
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda BariJindaLeVen » mer feb 22, 2017 15:36


Scusate, una domanda semplice: come può un gruppo comprare tutti i biglietti se questi sono nominali e quindi bisogna presentare un documento d'identità per acquistarli?
Mi sfugge questo passaggio.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda fastrider » mer feb 22, 2017 15:39


BariJindaLeVen ha scritto:Scusate, una domanda semplice: come può un gruppo comprare tutti i biglietti se questi sono nominali e quindi bisogna presentare un documento d'identità per acquistarli?
Mi sfugge questo passaggio.


Non sono stati acquistati i biglietti subito.
Basta andare dal rivenditore e "invitarlo" a non vendere biglietti a nessuno, magari mettendo un cartello fuori dal negozio "biglietti esauriti".
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda tifosobarese92 » mer feb 22, 2017 15:46


BariJindaLeVen ha scritto:Scusate, una domanda semplice: come può un gruppo comprare tutti i biglietti se questi sono nominali e quindi bisogna presentare un documento d'identità per acquistarli?
Mi sfugge questo passaggio.


Non serve il documento d'identità per fare un biglietto nel settore ospiti e non serve neanche che presenzi la persona interessata. Basta dare al rivenditore le tessere a cui fare il biglietto. Insomma, non è difficile 8) 8)
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda BariJindaLeVen » mer feb 22, 2017 15:47


Beh e se fosse così qual è il problema? Loro sono un gruppo che fa ogni trasferta e che si è organizzato per tempo per evitare che i loro membri non vengano spiazzati dal tizio o caio alla prima trasferta.
Cioè: se a bari si giocasse la champions e i biglietti fossero in vendita libera, senza nessuna prelazione per gli abbonati, a voi farebbe piacere, la trovereste una cosa giusta? Io no.
Sostanzialmente loro hanno fatto lo stesso garantendosi da soli una prelazione e non mi pare che si debba gridare allo scandalo.
E lo dico io che, come vedete, non ho nessun rapporto con loro né conoscevo questa situazione.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda fastrider » mer feb 22, 2017 15:49


BariJindaLeVen ha scritto:Beh e se fosse così qual è il problema? Loro sono un gruppo che fa ogni trasferta e che si è organizzato per tempo per evitare che i loro membri non vengano spiazzati dal tizio o caio alla prima trasferta.
Cioè: se a bari si giocasse la champions e i biglietti fossero in vendita libera, senza nessuna prelazione per gli abbonati, a voi farebbe piacere, la trovereste una cosa giusta? Io no.
Sostanzialmente loro hanno fatto lo stesso garantendosi da soli una prelazione e non mi pare che si debba gridare allo scandalo.
E lo dico io che, come vedete, non ho nessun rapporto con loro né conoscevo questa situazione.


Il problema è che c'è parecchia gente che non è alla prima trasferta, anzi... E per il fatto di non essere affiliata a questi gruppi non ha avuto la minima possibilità di andare a Benevento
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda BariJindaLeVen » mer feb 22, 2017 15:56


Ma a Matera o in altre rivendite non c'è possibilità di acquistarli?
Comunque ribadisco, io non credo che abbiano fatto nulla di male e penso che il problema principale sia la scarsa disponibilità di posti del settore ospiti di Benevento

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Biglietti Benevento-Bari

Messaggioda fastrider » mer feb 22, 2017 15:59


Quello che per te è normale, è un qualcosa che si avvicina molto ad un atteggiamento maf.ioso.
Ma d'altronde la mafia è entrata nella nostra vita di tutti i giorni e non ci facciamo più nemmeno caso
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 183 ospiti