spacer
     

Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda annibalefrossi » lun feb 20, 2017 8:30


soldato Jocker ha scritto:.....a me piace essere obiettivo....sono secondi in classifica (9 punti più di noi) e hanno la seconda difesa del campionato e il quarto attacco, apprendo ora che in casa non perdono da anni addirittura.... oltretutto fanno un gran calcio e, se ci sono davanti, non è né per fortuna né per aiuti arbitrali, ma semplicemente perché ad oggi hanno fatto meglio di noi..... questo non vuol dire che vinceranno sicuramente, anzi siamo in crescita e a gennaio ci siamo rinforzati, possiamo ribaltare un pronostico che, in questo momento, è dalla loro parte....

Sono forti, non perdono da 3 annni in casa, sono secondi in classifica, giocano a memoria, il loro ambiente e' fibrillazione e si giocherà in una bolgia, hanno prospetti veramente interessanti, due su tutti Falco e Ciciretti. Gli ingredienti per essere fatti a pezzi ci sono tutti, ma non siamo la squadra del girone d'andata. PROVIAMOCI.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda fastrider » lun feb 20, 2017 8:44


annibalefrossi ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:.....a me piace essere obiettivo....sono secondi in classifica (9 punti più di noi) e hanno la seconda difesa del campionato e il quarto attacco, apprendo ora che in casa non perdono da anni addirittura.... oltretutto fanno un gran calcio e, se ci sono davanti, non è né per fortuna né per aiuti arbitrali, ma semplicemente perché ad oggi hanno fatto meglio di noi..... questo non vuol dire che vinceranno sicuramente, anzi siamo in crescita e a gennaio ci siamo rinforzati, possiamo ribaltare un pronostico che, in questo momento, è dalla loro parte....

Sono forti, non perdono da 3 annni in casa, sono secondi in classifica, giocano a memoria, il loro ambiente e' fibrillazione e si giocherà in una bolgia, hanno prospetti veramente interessanti, due su tutti Falco e Ciciretti. Gli ingredienti per essere fatti a pezzi ci sono tutti, ma non siamo la squadra del girone d'andata. PROVIAMOCI.


Atteggiamento giusto.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda Rosencratz » lun feb 20, 2017 9:24


Dimenticate il blasone, lo stadio e gli anni in A. Quello che conta e' il presente. Il presente dice che affrontiamo una squadra che ha 9 punti piu' di noi, che in casa non lascia punti. Illudetevi se pensate che il tutto fosse solo di favori arbitrali. Se il Crotone e' andato in A, non vedo perche' non possa farlo il Benevento. Venerdi sara' dura e dira' molto sul Bari

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda c' caus » lun feb 20, 2017 9:34


Per essere almeno competitivi, al di là del risultato, servirà il miglior Bari della stagione.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda u'mang » lun feb 20, 2017 9:51


i favoriti sono loro, senza dubbio. andiamo lì e vediamo cosa riusciamo a fare.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda calamaro » gio feb 23, 2017 9:54


da salerno ci sarà qualcuno?
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda 35007 » gio feb 23, 2017 10:56


Io conto solo sul fattore c (ovvero culo) perchè potremo pure giocare una grande partita ma perderla o pareggiarla per episodi sfavorevoli. All'andata avremmo potuto vincerla se avessimo avuto più fortuna sottoporta,se quell'i*******e di arbitro ci avesse concesso quel rigore sacrosanto su Furlan e non avessimo avuto quell'idiota di Ichazo in porta ma con i se non si va da nessuna parte. C'è da dire che anche il Benevento poteva sbloccarla prima la partita e gli episodi gli furoni tutti favorevoli...se la ruota iniziasse a girare anche per noi chissà
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 241 ospiti